• Giovanissimi Provinciali
  • Meridien
  • 1 - 2
  • Galcianese


MERIDIEN: Bandecchi, Rosci, Bertini, Capaccioli, Harbans, Calandra, Anastasio, Rago, Castiglione, Geuca, Miranda. A disp.: Bianconi, Piattelli, Indovino, Ferrara, Martini, Amaddio. All.: Micheli.
GALCIANESE: Lista, Zannelli, Miano, Lo Re, Renzulli, Memisha, Calendi, Marino, Perna, Grilli, Nicolamarino. A disp.: Fosi, Sanzo, Puggelli, Vannini, Tani, Tarabusi, La Rocca. All.: Sabatini.

ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.

RETI: Indovino, Perna, Memisha.



Importantissima vittoria esterna della Galcianese che da così seguito al successo di Domenica scorsa, imponendosi per 2-1 sul campo di un pur buon Meridien, che si è battuto con tenacia, senza demeritare, soprattutto per quanto fatto vedere nel corso della ripresa. Il successo per gli ospiti di mister Sabatini è costruito nel primo tempo, chiuso sul parziale di 2-0 dalla Galcianese. Il vantaggio è siglato dal solito bomber Pena, che insacca in rete al termine di una sua azione personale, con gran destro da dentro l'area di rigore, che non lascia scampo al portiere avversario. Il raddoppio è firmato da Memisha, che tap-in insacca in rete sfruttando un bel cross dalla fascia destra. Nel secondo tempo gli ospiti abbassano il ritmo di gioco pensando più a contenere gli avversari, che attaccano con più convinzione rispetto alla prima frazione di gara, riuscendo ad accorciare le distanze sul 2-1, grazie alla rete di Indovino, con un poderoso destro da fuori area che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. I locali però non riescono nell'impresa di rimettere in equilibrio il match, che viene vinto dalla Galcianese per 2-1.
Calciatoripiù
: Per la Galcianese citiamo le ottime prove disputate da Miano, Memisha e Calendi.

MERIDIEN: Bandecchi, Rosci, Bertini, Capaccioli, Harbans, Calandra, Anastasio, Rago, Castiglione, Geuca, Miranda. A disp.: Bianconi, Piattelli, Indovino, Ferrara, Martini, Amaddio. All.: Micheli.<br >GALCIANESE: Lista, Zannelli, Miano, Lo Re, Renzulli, Memisha, Calendi, Marino, Perna, Grilli, Nicolamarino. A disp.: Fosi, Sanzo, Puggelli, Vannini, Tani, Tarabusi, La Rocca. All.: Sabatini.<br > ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.<br > RETI: Indovino, Perna, Memisha. Importantissima vittoria esterna della Galcianese che da cos&igrave; seguito al successo di Domenica scorsa, imponendosi per 2-1 sul campo di un pur buon Meridien, che si &egrave; battuto con tenacia, senza demeritare, soprattutto per quanto fatto vedere nel corso della ripresa. Il successo per gli ospiti di mister Sabatini &egrave; costruito nel primo tempo, chiuso sul parziale di 2-0 dalla Galcianese. Il vantaggio &egrave; siglato dal solito bomber Pena, che insacca in rete al termine di una sua azione personale, con gran destro da dentro l'area di rigore, che non lascia scampo al portiere avversario. Il raddoppio &egrave; firmato da Memisha, che tap-in insacca in rete sfruttando un bel cross dalla fascia destra. Nel secondo tempo gli ospiti abbassano il ritmo di gioco pensando pi&ugrave; a contenere gli avversari, che attaccano con pi&ugrave; convinzione rispetto alla prima frazione di gara, riuscendo ad accorciare le distanze sul 2-1, grazie alla rete di Indovino, con un poderoso destro da fuori area che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. I locali per&ograve; non riescono nell'impresa di rimettere in equilibrio il match, che viene vinto dalla Galcianese per 2-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Galcianese citiamo le ottime prove disputate da <b>Miano, Memisha</b> e <b>Calendi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI