• Esordienti B GIR.A
  • Sorms S.Mauro
  • 4 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


SORMS: Donati, Mascritti, Ferri, Fadda, Palazzo, Magurno, Roselli, Francioni, Bartolucci, Superbi, Stefanucci, Megna, Conversano, Checconi, Bacciottini. All.: Bartolucci Andrea.
SAN LORENZO: Marinozzi D., Penzo, Ruggieri, Fratini,. Malsi, Marinozzi E., Baldazzi, Berardi, Calvisi, Ferrari, Castrati, Colzi, Petri, Brunelli, Colangelo. All.: Monnetti Andrea.
PARZIALI: 2-0; 1-0; 1-0.

RETI: Cecconi, Superbi, Bacciottini, Stefanucci.



Una buona prestazione, tre bei tempi e un'ottima intesa di squadra: ecco cosa ha lasciato il Sorms in campo agli avversari. Effettivamente, oggi, un ben organizzato San Lorenzo non ha potuto niente contro la formazione di casa apparsa veramente in forma sia dal punto di vista fisico che mentale. Il Sorms ha giocato veramente tre tempi di buonissimo livello: in campo i ragazzi si sono trovati a meraviglia e mister Bartolucci può essere più che soddisfatto della gara dei suoi, anche perché davanti avevano un avversario di tutto rispetto, che aveva fatto vedere buone cose nella partita scorsa. Forse è questo l'unico rammarico della squadra di Monetti: probabilmente c'è stato un piccolo passo indietro rispetto all'esordio, serviva magari più cuore e grinta, ma non tutte le partite sono uguali e bisogna considerare anche che dall'altro lato, oggi, c'era una squadra veramente forte e in grande spolvero. In definitiva, comunque, una buona gara per gli ospiti: tenere testa a questa Sorms non è certo uno scherzo. I gol, tutti di pregevole fattura, arrivano da delle belle azioni collettivi, dove a fare la differenza sono gli esterni, che oggi hanno svolto un egregio lavoro, fornendo precisi assist per i compagni, a loro volta molto bravi a finalizzare e a sfruttare la generosità delle corsie laterali.
Calciatoripiù
: Superbi, Conversano, Bartolucci e Stefanucci hanno fatto la differenza per il Sorms. Nel San Lorenzo il migliore è Fratini: cuore e corsa.

SORMS: Donati, Mascritti, Ferri, Fadda, Palazzo, Magurno, Roselli, Francioni, Bartolucci, Superbi, Stefanucci, Megna, Conversano, Checconi, Bacciottini. All.: Bartolucci Andrea.<br >SAN LORENZO: Marinozzi D., Penzo, Ruggieri, Fratini,. Malsi, Marinozzi E., Baldazzi, Berardi, Calvisi, Ferrari, Castrati, Colzi, Petri, Brunelli, Colangelo. All.: Monnetti Andrea.<br >PARZIALI: 2-0; 1-0; 1-0.<br > RETI: Cecconi, Superbi, Bacciottini, Stefanucci. Una buona prestazione, tre bei tempi e un'ottima intesa di squadra: ecco cosa ha lasciato il Sorms in campo agli avversari. Effettivamente, oggi, un ben organizzato San Lorenzo non ha potuto niente contro la formazione di casa apparsa veramente in forma sia dal punto di vista fisico che mentale. Il Sorms ha giocato veramente tre tempi di buonissimo livello: in campo i ragazzi si sono trovati a meraviglia e mister Bartolucci pu&ograve; essere pi&ugrave; che soddisfatto della gara dei suoi, anche perch&eacute; davanti avevano un avversario di tutto rispetto, che aveva fatto vedere buone cose nella partita scorsa. Forse &egrave; questo l'unico rammarico della squadra di Monetti: probabilmente c'&egrave; stato un piccolo passo indietro rispetto all'esordio, serviva magari pi&ugrave; cuore e grinta, ma non tutte le partite sono uguali e bisogna considerare anche che dall'altro lato, oggi, c'era una squadra veramente forte e in grande spolvero. In definitiva, comunque, una buona gara per gli ospiti: tenere testa a questa Sorms non &egrave; certo uno scherzo. I gol, tutti di pregevole fattura, arrivano da delle belle azioni collettivi, dove a fare la differenza sono gli esterni, che oggi hanno svolto un egregio lavoro, fornendo precisi assist per i compagni, a loro volta molto bravi a finalizzare e a sfruttare la generosit&agrave; delle corsie laterali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Superbi</b>, <b>Conversano</b>, <b>Bartolucci </b>e <b>Stefanucci </b>hanno fatto la differenza per il Sorms. Nel San Lorenzo il migliore &egrave; <b>Fratini</b>: cuore e corsa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI