• Allievi Regionali GIR.D
  • Castelnuovo Garfagnana
  • 1 - 1
  • Pisa Ovest


CASTELNUOVO GARFAGNANA: Farioli, Nardini, Telloli, Pangi, Conti, Tortelli, Brugiati, Valienzi, Chiezzi, Morelli, Binzeschi. A disp.: Longhi, Lombardi, Mazzei, Leurelli, Marchi, Triti, Iacopi. All.: Daniele Compagnone.
PISA OVEST AURORA: Antonini, Ugolini, Barsotti, Castellacci, Pardini Davide, Turini Filippo, Spitale, Barachini, Bertini Giacobbe, Mizioli, Bertini Iasaia. A disp.: Fabbri, Marconcini, Pardini Matteo, Frroku, Ghimenti, Gesi, Turini Gabriele, Boschetti, Puccio. All.: Stefano Ammannati.

ARBITRO: Simoni di Lucca.

RETI: Morelli, Gesi.



All'ultimo tuffo il Pisa Ovest porta via un punto da Castelnuovo Garfagnana. I gialloblù di casa invece vedono sfumare un successo che sembrava ormai in tasca. Il confronto è immediatamente accesso e combattuto con le fasi salienti della gara si concentrato nella zona nevralgica del campo. Dagli spalti del comunale vecchio di Castelnuovo il pubblico assiste a una contesa piacevole e divertente anche se sia dalle parti di Farioli che da quelle di Antonini non ci sono da registrare particolari pericoli. Si accende la partita nel secondo tempo. I pisani con l'ingesso in campo di Gesi cambiano volto in fase offensiva. Lo scatenato Gesi ingaggia un duello con Farioli: colpo di testa deviato sul fondo dal portiere gialloblù. L'estremo difensore di casa si ripete anche sugli avversari Gabriele Turini e Spitale. Il Castelnuovo è molto attento dietro ma non si limita a difendere. Palla d'oro di Marchi che illumina per Morelli; quest'ultimo da posizione favorevole fa centro. Passano pochi minuti e i padroni di casa potrebbero anche chiudere i conti: ripartenza micidiale da parte dei gialloblù condotta da Marchi, la palla finisce per una questione di centimetri sopra la traversa. Il Pisa Ovest trova ancora più motivazioni per scardinare la porta garfagnina. I pisani non si danno per vinti e lo dimostra il caparbio Spitale che in pieno recupero pesca Gesi che volo chiama alla parata strepitosa super Farioli, ma sulla ribattuta l'estremo di casa può solo guardare Gesi insaccare da pochi passi. Gesi non si accontenta e all'ultimissimo secondo cerca, di prima intenzione, di ribaltare clamorosamente il risultato ma la palla scheggia il palo. Finisce senza vincitori né vinti una contesa dalla grande intensità e qualità tecnica.
Calciatoripiù
: nel Castelnuovo Farioli salva a più riprese i suoi. Mentre per il Pisa Ovest Gesi ha cambiato la partita.

CASTELNUOVO GARFAGNANA: Farioli, Nardini, Telloli, Pangi, Conti, Tortelli, Brugiati, Valienzi, Chiezzi, Morelli, Binzeschi. A disp.: Longhi, Lombardi, Mazzei, Leurelli, Marchi, Triti, Iacopi. All.: Daniele Compagnone.<br >PISA OVEST AURORA: Antonini, Ugolini, Barsotti, Castellacci, Pardini Davide, Turini Filippo, Spitale, Barachini, Bertini Giacobbe, Mizioli, Bertini Iasaia. A disp.: Fabbri, Marconcini, Pardini Matteo, Frroku, Ghimenti, Gesi, Turini Gabriele, Boschetti, Puccio. All.: Stefano Ammannati.<br > ARBITRO: Simoni di Lucca. <br > RETI: Morelli, Gesi. All'ultimo tuffo il Pisa Ovest porta via un punto da Castelnuovo Garfagnana. I giallobl&ugrave; di casa invece vedono sfumare un successo che sembrava ormai in tasca. Il confronto &egrave; immediatamente accesso e combattuto con le fasi salienti della gara si concentrato nella zona nevralgica del campo. Dagli spalti del comunale vecchio di Castelnuovo il pubblico assiste a una contesa piacevole e divertente anche se sia dalle parti di Farioli che da quelle di Antonini non ci sono da registrare particolari pericoli. Si accende la partita nel secondo tempo. I pisani con l'ingesso in campo di Gesi cambiano volto in fase offensiva. Lo scatenato Gesi ingaggia un duello con Farioli: colpo di testa deviato sul fondo dal portiere giallobl&ugrave;. L'estremo difensore di casa si ripete anche sugli avversari Gabriele Turini e Spitale. Il Castelnuovo &egrave; molto attento dietro ma non si limita a difendere. Palla d'oro di Marchi che illumina per Morelli; quest'ultimo da posizione favorevole fa centro. Passano pochi minuti e i padroni di casa potrebbero anche chiudere i conti: ripartenza micidiale da parte dei giallobl&ugrave; condotta da Marchi, la palla finisce per una questione di centimetri sopra la traversa. Il Pisa Ovest trova ancora pi&ugrave; motivazioni per scardinare la porta garfagnina. I pisani non si danno per vinti e lo dimostra il caparbio Spitale che in pieno recupero pesca Gesi che volo chiama alla parata strepitosa super Farioli, ma sulla ribattuta l'estremo di casa pu&ograve; solo guardare Gesi insaccare da pochi passi. Gesi non si accontenta e all'ultimissimo secondo cerca, di prima intenzione, di ribaltare clamorosamente il risultato ma la palla scheggia il palo. Finisce senza vincitori n&eacute; vinti una contesa dalla grande intensit&agrave; e qualit&agrave; tecnica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Castelnuovo <b>Farioli</b> salva a pi&ugrave; riprese i suoi. Mentre per il Pisa Ovest <b>Gesi</b> ha cambiato la partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI