• Allievi B GIR.C
  • Galluzzo 2010
  • 1 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


GALLUZZO: Danzi, Cicali, Lavorini, Cerrai, Calugi, Giachini, D'Amato, Luccioli, Carmignani, Landi, O'Kief. A disp: Baldi, Mini, Casini, Braganti, Giachi, Veraci, Tinca. All. Del Chiaro
BELMONTE: Forasassi, Merdanaj, Alabiso, Nanni, Francioni, Conti, Bianciardi, Zahini, Gori, Iacchi, Maranghi. A disp: Baldini, Suljoti, Righi, Piano, Bassilichi, D'Aniello, Maddaluni. All. Bini

RETI: Gori, Landi.



Alla prima apparizione stagionale al Guidi del Galluzzo, i ragazzi di mister Del Chiaro portano a casa un buon punto contro un Belmonte determinano e ben organizzato. Il Galluzzo ha una buona organizzazione di gioco, ma in alcuni frangenti manca di determinazione sotto porta, con il solo Landi che a folate mette in seria difficoltà la difesa ospite. Viceversa il Belmonte si chiude bene e difende con ordine per poi ripartire con velocità e decisione, affidandosi a bomber Gori. I pericoli più grandi della gara li portano proprio i due marcatori, con l'assistenza da una parte dell'ottimo O'Kief e dalla buona prestazione di capitan D'Amato, mentre dall'altra Gori si è affidato all'assistenza di Iacchi e Conti. Il Galluzzo ha impegnato Forasassi con un paio di giocate importanti provenienti principalmente dalla velocità di O'Kief e dalla rifinitura di Carmignani che però non riesce a trovare la via de gol. Rete che arriva grazie al bel tiro di Landi, con l'estremo difensore ospite che nulla può per evitare il vantaggio gialloblu. Il Belmonte risponde con un Gori che a tratti prova a fare reparto da solo, non senza fatica. Il bomber del Belmonte costringe spesso al fallo la retroguardia di casa, facendo ammonire il proprio marcatore Cerrai. Il pareggio ospite arriva proprio grazie a Gori che riporta in parità i giochi regalando un punto esterno alla propria squadra.
Calciatorepiù: Come già detto ottime le prestazioni di Landi ed O'Kief per la squadra di casa. Due giocatori che quando uniscono la forza e la tecnica dell'uno con la velocità e la furbizia del secondo, possono fare male a tutte le squadre del girone. Per gli ospiti impossibile non citare l'eroe di giornata Gori, oltre al bomber da segnalare anche Iacchi, tecnica al servizio del Belmonte e il capitano Conti, trascinatore nato.

GALLUZZO: Danzi, Cicali, Lavorini, Cerrai, Calugi, Giachini, D'Amato, Luccioli, Carmignani, Landi, O'Kief. A disp: Baldi, Mini, Casini, Braganti, Giachi, Veraci, Tinca. All. Del Chiaro<br >BELMONTE: Forasassi, Merdanaj, Alabiso, Nanni, Francioni, Conti, Bianciardi, Zahini, Gori, Iacchi, Maranghi. A disp: Baldini, Suljoti, Righi, Piano, Bassilichi, D'Aniello, Maddaluni. All. Bini<br > RETI: Gori, Landi. Alla prima apparizione stagionale al Guidi del Galluzzo, i ragazzi di mister Del Chiaro portano a casa un buon punto contro un Belmonte determinano e ben organizzato. Il Galluzzo ha una buona organizzazione di gioco, ma in alcuni frangenti manca di determinazione sotto porta, con il solo Landi che a folate mette in seria difficolt&agrave; la difesa ospite. Viceversa il Belmonte si chiude bene e difende con ordine per poi ripartire con velocit&agrave; e decisione, affidandosi a bomber Gori. I pericoli pi&ugrave; grandi della gara li portano proprio i due marcatori, con l'assistenza da una parte dell'ottimo O'Kief e dalla buona prestazione di capitan D'Amato, mentre dall'altra Gori si &egrave; affidato all'assistenza di Iacchi e Conti. Il Galluzzo ha impegnato Forasassi con un paio di giocate importanti provenienti principalmente dalla velocit&agrave; di O'Kief e dalla rifinitura di Carmignani che per&ograve; non riesce a trovare la via de gol. Rete che arriva grazie al bel tiro di Landi, con l'estremo difensore ospite che nulla pu&ograve; per evitare il vantaggio gialloblu. Il Belmonte risponde con un Gori che a tratti prova a fare reparto da solo, non senza fatica. Il bomber del Belmonte costringe spesso al fallo la retroguardia di casa, facendo ammonire il proprio marcatore Cerrai. Il pareggio ospite arriva proprio grazie a Gori che riporta in parit&agrave; i giochi regalando un punto esterno alla propria squadra.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: </b>Come gi&agrave; detto ottime le prestazioni di <b>Landi </b>ed <b>O'Kief </b>per la squadra di casa. Due giocatori che quando uniscono la forza e la tecnica dell'uno con la velocit&agrave; e la furbizia del secondo, possono fare male a tutte le squadre del girone. Per gli ospiti impossibile non citare l'eroe di giornata <b>Gori</b>, oltre al bomber da segnalare anche <b>Iacchi</b>, tecnica al servizio del Belmonte e il capitano <b>Conti</b>, trascinatore nato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI