• Esordienti B GIR.C
  • Avane
  • 2 - 1
  • Aurora Montaione


AVANE: Baronti, Bertea, Pelagotti, Calabrò, Caporaso, Cremona, Santini, Villagran, Fluvi, Lezmerja, Trasacco, Lombardo, Carpentieri, Francioni, Gamberucci, Calugi, Mazzoni, Larocca. All.: Ingrassia.
AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Cornamusini, Meriglen, Ciampolini, Mariottini, Senesi, Cavicchioli, Gori, Arfaioli, Caputo. All.: Ghizzani-Nunziata.

RETI: Gamberucci, Calabrò, Mariottini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1.



Miglior esordio proprio non ci poteva essere dichiara soddisfatto a fine gara mister Ingrassia; il suo Avane si impone subito alla prima uscita stagionale in campionato su una buona Aurora Montaione, sempre in partita ma costretta ad arrendersi alla compagine giallonera. Ottimo l'approccio al match da parte dei padroni di casa, che chiudono avanti la prima frazione di gioco in virtù del gol messo a segno da Gamberucci. Dopo un secondo tempo senza reti e molto combattuto specialmente nel settore nevralgico del campo, nella terza frazione le due squadre si affrontano a viso aperto e, nonostante la stanchezza per l'impegno profuso, su buoni ritmi. Si registra un botta e risposta: segna prima Calabrò, che porta a due le reti dell'Avane. La gara però non è chiusa perché il bel gol di Mariottini dimezza lo svantaggio e sembra poterla riaprire. Nel finale però i locali amministrano con personalità il vantaggio e il risultato non cambia più fino al termine.

Calciatoripiù: Lombardo (Avane):
buona la sua prova a centrocampo, sempre preciso e puntuale negli interventi che compie. Gamberucci (Avane): una prova molto incoraggiante sul piano dell'intensità e non solo.

AVANE: Baronti, Bertea, Pelagotti, Calabr&ograve;, Caporaso, Cremona, Santini, Villagran, Fluvi, Lezmerja, Trasacco, Lombardo, Carpentieri, Francioni, Gamberucci, Calugi, Mazzoni, Larocca. All.: Ingrassia.<br >AURORA MONTAIONE: Ceccherini, Cornamusini, Meriglen, Ciampolini, Mariottini, Senesi, Cavicchioli, Gori, Arfaioli, Caputo. All.: Ghizzani-Nunziata.<br > RETI: Gamberucci, Calabr&ograve;, Mariottini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1. Miglior esordio proprio non ci poteva essere dichiara soddisfatto a fine gara mister Ingrassia; il suo Avane si impone subito alla prima uscita stagionale in campionato su una buona Aurora Montaione, sempre in partita ma costretta ad arrendersi alla compagine giallonera. Ottimo l'approccio al match da parte dei padroni di casa, che chiudono avanti la prima frazione di gioco in virt&ugrave; del gol messo a segno da Gamberucci. Dopo un secondo tempo senza reti e molto combattuto specialmente nel settore nevralgico del campo, nella terza frazione le due squadre si affrontano a viso aperto e, nonostante la stanchezza per l'impegno profuso, su buoni ritmi. Si registra un botta e risposta: segna prima Calabr&ograve;, che porta a due le reti dell'Avane. La gara per&ograve; non &egrave; chiusa perch&eacute; il bel gol di Mariottini dimezza lo svantaggio e sembra poterla riaprire. Nel finale per&ograve; i locali amministrano con personalit&agrave; il vantaggio e il risultato non cambia pi&ugrave; fino al termine. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lombardo (Avane): </b>buona la sua prova a centrocampo, sempre preciso e puntuale negli interventi che compie. <b>Gamberucci (Avane): </b>una prova molto incoraggiante sul piano dell'intensit&agrave; e non solo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI