• Giovanissimi Provinciali
  • Casentino Academy
  • 5 - 0
  • Pieve al Toppo


CASENTINO ACADEMY: Tuccitto, Checcacci, Moracci, Sottili, Candia, Bertelli, Caleri, Carletti, Fiorini, Sarracino, Goretti. A disp.: Ghinassi, Renzetti, Donati, Andreini, Fiumicelli, Landi, Ceccarelli, Cipriani, Ferri. All.: Stefani Vignali.
PIEVE AL TOPPO: Dalle Vaglie, Mencucci, Bernacchia, Bemoccoli, Lettera, Vilucchi, Pala, Zejinullahu, Milo, Marchetti, Bux. A disp.: Basagni, Tanganelli, Neri, Esposito, Casini, Bracciali, Luconi. All.: Manuel Branchi.

ARBITRO: Como di Arezzo.

RETI: Carletti 2 rig., Bertelli, Sarracino 2.



Il Casentino Academy si aggiudica la sfida con il Pieve al Toppo e si affaccia alla settimana di preparazione allo scontro al vertice mantenendo i due punti di distacco sull'Arezzo F.A. Inizio sornione dei padroni di casa, ma col passare dei minuti il Casentino si posiziona stabilmente nella metà campo avversaria, arrivando a concludere con regolarità. Bertelli sulla destra coglie la traversa al suo terzo tentativo, Caleri da sinistra non inquadra la porta per due volte. Per sbloccare il risultato serve però un calcio di rigore, ben procurato dall'attivissimo Bertelli e ben realizzato da Carletti. 1-0 al minuto 29. Non toglie il piede dall'acceleratore il Casentino, che sfrutta bene gli ultimi minuti della prima frazione, raddoppiando al 35' proprio con Bertelli: Fiorini attacca bene sulla destra e lascia partire un lungo cross, Bertelli addomestica la palla e la gira all'angolino. 2-0 e fine primo tempo. Gli ospiti, ben posizionati e concentrati, hanno mantenuto a lungo in equilibrio il risultato lasciando però il gioco in mano ai locali. Nella seconda frazione il canovaccio non cambia, Casentino che cerca di mettere al sicuro il risultato e ospiti sugli scudi. Dalle Vaglie si esibisce in ottimi interventi e si supera in due episodi ravvicinati, un bel tiro di Sarracino e il colpo di testa di Donati sul successivo corner. Al 55' è però costretto a capitolare sulla splendida pennellata di Sarracino: 3-0 e partita chiusa. Nei minuti rimanenti c'è ancora spazio per due segnature, Carletti ancora su rigore e un'altra conclusione a bersaglio di Sarracino. Finisce così una partita ben condotta dal Casentino Academy.
Calciatoripiù
: per i locali spiccano le prove di Bertelli per la qualità delle giocate e Sarracino per la precisione nelle conclusioni; per gli ospiti ottima la prova di Dalle Vaglie.

CASENTINO ACADEMY: Tuccitto, Checcacci, Moracci, Sottili, Candia, Bertelli, Caleri, Carletti, Fiorini, Sarracino, Goretti. A disp.: Ghinassi, Renzetti, Donati, Andreini, Fiumicelli, Landi, Ceccarelli, Cipriani, Ferri. All.: Stefani Vignali. <br >PIEVE AL TOPPO: Dalle Vaglie, Mencucci, Bernacchia, Bemoccoli, Lettera, Vilucchi, Pala, Zejinullahu, Milo, Marchetti, Bux. A disp.: Basagni, Tanganelli, Neri, Esposito, Casini, Bracciali, Luconi. All.: Manuel Branchi.<br > ARBITRO: Como di Arezzo.<br > RETI: Carletti 2 rig., Bertelli, Sarracino 2. Il Casentino Academy si aggiudica la sfida con il Pieve al Toppo e si affaccia alla settimana di preparazione allo scontro al vertice mantenendo i due punti di distacco sull'Arezzo F.A. Inizio sornione dei padroni di casa, ma col passare dei minuti il Casentino si posiziona stabilmente nella met&agrave; campo avversaria, arrivando a concludere con regolarit&agrave;. Bertelli sulla destra coglie la traversa al suo terzo tentativo, Caleri da sinistra non inquadra la porta per due volte. Per sbloccare il risultato serve per&ograve; un calcio di rigore, ben procurato dall'attivissimo Bertelli e ben realizzato da Carletti. 1-0 al minuto 29. Non toglie il piede dall'acceleratore il Casentino, che sfrutta bene gli ultimi minuti della prima frazione, raddoppiando al 35' proprio con Bertelli: Fiorini attacca bene sulla destra e lascia partire un lungo cross, Bertelli addomestica la palla e la gira all'angolino. 2-0 e fine primo tempo. Gli ospiti, ben posizionati e concentrati, hanno mantenuto a lungo in equilibrio il risultato lasciando per&ograve; il gioco in mano ai locali. Nella seconda frazione il canovaccio non cambia, Casentino che cerca di mettere al sicuro il risultato e ospiti sugli scudi. Dalle Vaglie si esibisce in ottimi interventi e si supera in due episodi ravvicinati, un bel tiro di Sarracino e il colpo di testa di Donati sul successivo corner. Al 55' &egrave; per&ograve; costretto a capitolare sulla splendida pennellata di Sarracino: 3-0 e partita chiusa. Nei minuti rimanenti c'&egrave; ancora spazio per due segnature, Carletti ancora su rigore e un'altra conclusione a bersaglio di Sarracino. Finisce cos&igrave; una partita ben condotta dal Casentino Academy. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i locali spiccano le prove di <b>Bertelli</b> per la qualit&agrave; delle giocate e <b>Sarracino</b> per la precisione nelle conclusioni; per gli ospiti ottima la prova di <b>Dalle Vaglie</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI