• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Luccasette
  • 0 - 0
  • Massese


LUCCASETTE: Dini, Lucchesi, Ghiselli, Gronchi, Antonelli, Palazzolo, Pennacchi, Basile, Sansaro, Rugani, Parmigiani. A disp.: Greggio, Andreuccetti, D'Eufemia, Lapini, Medaglietti, Masini. All.: Nicola Ballerini.
SPORTING MASSESE: Pasquini, Lorenzoni, Castelli, Barbieri, Biancardi, Manfredi, Galloni, Mazzei, Dell'Amico, Giuseppini, Boemio. A disp.: Pinarelli, Manfredi, Vietina, Badiali, Raffi, Zerbetto, Poggi. All.: Andrea Pucci.

ARBITRO: Riccardo Martinelli di Lucca.



Pareggio a reti inviolate tra Luccasette e Sporting Massese, che si prendono un punto a testa al termine di una gara molto combattuta ma avara di occasioni da rete. Si registrano alcune possibilità nel primo tempo per gli ospiti che però con Dell'Amico e Boemio non riescono a superare l'attento Dini da calcio piazzato. I locali giocano una gara accorta, chiudendo ogni varco in difesa e pungono con alcune rapide incursioni offensive dei loro attaccanti. Sono di Sansaro e Parmigiani le possibilità più interessanti, ma Pasquini non viene mai seriamente impegnato e il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo lo Sporting Massese non riesce a mantenere i ritmi del primo tempo, così i locali alzano il baricentro e tengono gli avversari lontani dalla porta difesa da Dini. Nonostante i tentativi di Rugani e Sansaro però il punteggio non cambia e lo zero a zero rimane intatto. Al triplice fischio del signor Martinelli dunque la gara si chiude con un pareggio tutto sommato giusto per quanto fatto vedere dalle due compagini: anche se gli ospiti hanno fatto vedere qualcosa in più, i locali sono ricompensati del grande ordine tattico mostrato per tutti i settanta minuti.

Calciatoripiù: Palazzolo
e Antonelli (Luccasette); Castelli e Barbieri (Sp.Massese).

LUCCASETTE: Dini, Lucchesi, Ghiselli, Gronchi, Antonelli, Palazzolo, Pennacchi, Basile, Sansaro, Rugani, Parmigiani. A disp.: Greggio, Andreuccetti, D'Eufemia, Lapini, Medaglietti, Masini. All.: Nicola Ballerini.<br >SPORTING MASSESE: Pasquini, Lorenzoni, Castelli, Barbieri, Biancardi, Manfredi, Galloni, Mazzei, Dell'Amico, Giuseppini, Boemio. A disp.: Pinarelli, Manfredi, Vietina, Badiali, Raffi, Zerbetto, Poggi. All.: Andrea Pucci. <br > ARBITRO: Riccardo Martinelli di Lucca. Pareggio a reti inviolate tra Luccasette e Sporting Massese, che si prendono un punto a testa al termine di una gara molto combattuta ma avara di occasioni da rete. Si registrano alcune possibilit&agrave; nel primo tempo per gli ospiti che per&ograve; con Dell'Amico e Boemio non riescono a superare l'attento Dini da calcio piazzato. I locali giocano una gara accorta, chiudendo ogni varco in difesa e pungono con alcune rapide incursioni offensive dei loro attaccanti. Sono di Sansaro e Parmigiani le possibilit&agrave; pi&ugrave; interessanti, ma Pasquini non viene mai seriamente impegnato e il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo lo Sporting Massese non riesce a mantenere i ritmi del primo tempo, cos&igrave; i locali alzano il baricentro e tengono gli avversari lontani dalla porta difesa da Dini. Nonostante i tentativi di Rugani e Sansaro per&ograve; il punteggio non cambia e lo zero a zero rimane intatto. Al triplice fischio del signor Martinelli dunque la gara si chiude con un pareggio tutto sommato giusto per quanto fatto vedere dalle due compagini: anche se gli ospiti hanno fatto vedere qualcosa in pi&ugrave;, i locali sono ricompensati del grande ordine tattico mostrato per tutti i settanta minuti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Palazzolo</b> e <b>Antonelli </b>(Luccasette); <b>Castelli </b>e <b>Barbieri </b>(Sp.Massese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI