• Esordienti B GIR.D
  • Olimpia Firenze
  • 7 - 1
  • Fortis Juventus


OLIMPIA FIR.: Caroti, Zupani, M. Mengozzi, Pecchioli, Pilacchi, Giachi, Bartalacci, Bartolozzi, Petroni. A disp.: Vignoni, Daloisio, Corri, Ducci, N. Mengozzi, Riccucci. All.: Cristian Pineider.
FORTIS JUV.: Mazzanti, Impemba, Paladini, Aliu, Bertozzi, Costan, Cantini, Caprio, Giovannini. A disp.: Chiari, Bartoloni, Paoli. All.

RETI: Cantini, N. Mengozzi 3, Bartolozzi 2, Pilacchi, Daloisio.
NOTE: 3-0; 1-1; 3-0. Punteggio FIGC: 3-1.



Un Olimpia Firenze in forma smagliante batte la Fortis Juventus con l'esagerato punteggio di 7-1, punteggio che non lascia granché spazio al commento post-partita. Bastano venti minuti per capire: alla fine del primo mini-tempo siamo già sul 3-0 per i padroni di casa, game-set-match in appena venti minuti. Nel secondo tempo finisce 1-1, la Fortis accenna la reazione ma il passivo è così ampio che è difficile anche solo immaginare la rimonta. Rimonta che diventa pensiero impossibile nel terzo tempo, con l'Olimpia che chiude il conto segnando altri tre gol. I marcatori: un N. Mengozzi incontenibile ne segna tre, Bartolozzi fa doppietta, uno a testa per Pilacchio e Daloisio. Il gol della bandiera per la Fortis lo segna Cantini con uno spettacolare pallonetto da fuori area. Calciatorepiù: N. Mengozzi (Olimpia Fir.)

OLIMPIA FIR.: Caroti, Zupani, M. Mengozzi, Pecchioli, Pilacchi, Giachi, Bartalacci, Bartolozzi, Petroni. A disp.: Vignoni, Daloisio, Corri, Ducci, N. Mengozzi, Riccucci. All.: Cristian Pineider. <br >FORTIS JUV.: Mazzanti, Impemba, Paladini, Aliu, Bertozzi, Costan, Cantini, Caprio, Giovannini. A disp.: Chiari, Bartoloni, Paoli. All. <br > RETI: Cantini, N. Mengozzi 3, Bartolozzi 2, Pilacchi, Daloisio. <br >NOTE: 3-0; 1-1; 3-0. Punteggio FIGC: 3-1. Un Olimpia Firenze in forma smagliante batte la Fortis Juventus con l'esagerato punteggio di 7-1, punteggio che non lascia granch&eacute; spazio al commento post-partita. Bastano venti minuti per capire: alla fine del primo mini-tempo siamo gi&agrave; sul 3-0 per i padroni di casa, game-set-match in appena venti minuti. Nel secondo tempo finisce 1-1, la Fortis accenna la reazione ma il passivo &egrave; cos&igrave; ampio che &egrave; difficile anche solo immaginare la rimonta. Rimonta che diventa pensiero impossibile nel terzo tempo, con l'Olimpia che chiude il conto segnando altri tre gol. I marcatori: un N. Mengozzi incontenibile ne segna tre, Bartolozzi fa doppietta, uno a testa per Pilacchio e Daloisio. Il gol della bandiera per la Fortis lo segna Cantini con uno spettacolare pallonetto da fuori area. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>N. Mengozzi</b> (Olimpia Fir.)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI