• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Capostrada Belvedere
  • 4 - 0
  • Pieta 2004


CAPOSTRADA: Nerini, Bocini, Montini, Capini, Lentini, Stuppia, Innocenti, Ceccarelli, Agostini, Lakaj, Ballerini. A disp.: Bellucci, Bossio, Casipoli, Ferretti, Garofalo, Gualandi, Putzu, Tofani. All.: Alessandro Borri.
PIETA 2004: Limberti, Pieraccini, Balli, Cardenas, Vitellozzi, Carraresi, Ginanni, Spina, Capetta, Becchi, Parise. A disp.: Gualchierani, Grifasi, Iannucci. All.: Marco Zambello.

ARBITRO: Alessandro Bevilacqua di Pistoia.

RETI: Lentini, Ballerini, Ceccarelli, Gualandi.



Un'altra vittoria, altri tre punti, ancora un messaggio positivo: il Capostrada vince per sé, ma spedisce anche una cartolina al Forte dei Marmi, per dire che ancora la strada è lunga e che non manca il fiato per arrivare in fondo. Rimane ancora lì, ad un punto la vetta, ad un passo solamente: ma all'interno della stagione la parola chiave è continuità, e sarà importante per il gruppo di mister Borri mantenere questa andatura per più tempo possibile. Solamente in questa maniera si potrà togliere delle soddisfazioni. Domenica dopo domenica si rinnova la sfida a distanza con la capolista Forte dei Marmi: questa volta i tre punti sono arrivati dalla partita casalinga contro la Pietà, distante di venti lunghezze al momento dell'incontro. Ovviamente il punteggio si è rivelato in favore dei padroni di casa, e non poteva essere altrimenti, che hanno giocato bene, controllato sempre con tranquillità la partita e indirizzato sin da subito il match nella direzione giusta. Nel primo tempo infatti la bussola del Capostrada ha sempre puntato verso i tre punti: i pistoiesi iniziano benissimo e partono convinti, ed in quattro minuti si vanno a creare i due gol che daranno forma alla prima frazione di gioco. Lentini prima e Ballerini poi piazzano un uno-due che non dà agli avversari neanche il tempo di riprendersi: proprio quello che ci voleva per il Capostrada, che adesso, con il risultato dalla propria parte e le redini del gioco ben salde in mano può gestire la partita a proprio piacimento. Infatti i locali non rischiano molto, e anche nel secondo tempo la gara si svilupperà più o meno sulla falsariga di quanto visto nel primo. Molte sono le occasioni da parte dei padroni di casa che non vengono realizzate: a sbloccare il secondo parziale della partita è il gol di Ceccarelli che arriva solo al 65', mentre il poker arriva dalla panchina, con Gualandi che allo scadere riesce a segnare il 4-0 entrando così di diritto all'interno dei marcatori della partita. Nel prossimo turno la resa dei conti con il Forte, in trasferta: chi la spunterà?
Calciatoripiù: Agostini
(Capostrada). Ginanni (Pietà 2004).

CAPOSTRADA: Nerini, Bocini, Montini, Capini, Lentini, Stuppia, Innocenti, Ceccarelli, Agostini, Lakaj, Ballerini. A disp.: Bellucci, Bossio, Casipoli, Ferretti, Garofalo, Gualandi, Putzu, Tofani. All.: Alessandro Borri.<br >PIETA 2004: Limberti, Pieraccini, Balli, Cardenas, Vitellozzi, Carraresi, Ginanni, Spina, Capetta, Becchi, Parise. A disp.: Gualchierani, Grifasi, Iannucci. All.: Marco Zambello.<br > ARBITRO: Alessandro Bevilacqua di Pistoia.<br > RETI: Lentini, Ballerini, Ceccarelli, Gualandi. Un'altra vittoria, altri tre punti, ancora un messaggio positivo: il Capostrada vince per s&eacute;, ma spedisce anche una cartolina al Forte dei Marmi, per dire che ancora la strada &egrave; lunga e che non manca il fiato per arrivare in fondo. Rimane ancora l&igrave;, ad un punto la vetta, ad un passo solamente: ma all'interno della stagione la parola chiave &egrave; continuit&agrave;, e sar&agrave; importante per il gruppo di mister Borri mantenere questa andatura per pi&ugrave; tempo possibile. Solamente in questa maniera si potr&agrave; togliere delle soddisfazioni. Domenica dopo domenica si rinnova la sfida a distanza con la capolista Forte dei Marmi: questa volta i tre punti sono arrivati dalla partita casalinga contro la Piet&agrave;, distante di venti lunghezze al momento dell'incontro. Ovviamente il punteggio si &egrave; rivelato in favore dei padroni di casa, e non poteva essere altrimenti, che hanno giocato bene, controllato sempre con tranquillit&agrave; la partita e indirizzato sin da subito il match nella direzione giusta. Nel primo tempo infatti la bussola del Capostrada ha sempre puntato verso i tre punti: i pistoiesi iniziano benissimo e partono convinti, ed in quattro minuti si vanno a creare i due gol che daranno forma alla prima frazione di gioco. Lentini prima e Ballerini poi piazzano un uno-due che non d&agrave; agli avversari neanche il tempo di riprendersi: proprio quello che ci voleva per il Capostrada, che adesso, con il risultato dalla propria parte e le redini del gioco ben salde in mano pu&ograve; gestire la partita a proprio piacimento. Infatti i locali non rischiano molto, e anche nel secondo tempo la gara si svilupper&agrave; pi&ugrave; o meno sulla falsariga di quanto visto nel primo. Molte sono le occasioni da parte dei padroni di casa che non vengono realizzate: a sbloccare il secondo parziale della partita &egrave; il gol di Ceccarelli che arriva solo al 65', mentre il poker arriva dalla panchina, con Gualandi che allo scadere riesce a segnare il 4-0 entrando cos&igrave; di diritto all'interno dei marcatori della partita. Nel prossimo turno la resa dei conti con il Forte, in trasferta: chi la spunter&agrave;? <b> Calciatoripi&ugrave;: Agostini</b> (Capostrada). <b>Ginanni </b>(Piet&agrave; 2004).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI