• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 4 - 0
  • Prato Nord


COIANO S.LUCIA: Corrieri, Becocci, Brescia, Carku, Di Marino, Verdiani, Marchettini, Sinaj, Ensabella, Baldi, Mignacca. A disp.: Annunziata, Di Pace, Elkrerarfi, Iannello, Niccolai, Rossetti. All.: Francesco Masi.
PRATO NORD: Seminara, Di Rosa, Grandi, Trinca M., Giandonati, Trinca A., Angelini, Bovani, D'Angelo, Parretti, Brogi. A disp.: Brisku, Ciolini, Canneti, Giovannetti, Nikolla. All.: Simone Pastorino.

ARBITRO: Angelo Batti di Prato.

RETI: Mignacca, Ensabella, Baldi, Annunziata.



Un risultato chiaro e tondo per il Coiano Santa Lucia, che non si lascia sfuggire l'opportunità di ottenere i tre punti contro il Prato Nord. È stata una prestazione pragmatica quella dei padroni di casa, bravi a mettere in chiaro le gerarchie in campo e a prendere in mano le redini della partita. Il Prato Nord non ha mai impensierito il Coiano, se non in alcuni frangenti, in cui Corrieri si è sempre fatto trovare pronto a respingere i tentativi degli avversari. Ci sono due reti per tempo in questo bel match, che il Coiano Santa Lucia approccia nella maniera migliore, partendo subito all'attacco nel tentativo di segnare subito un gol ed indirizzare la partita sui binari della vittoria. Il gol che sblocca il match è di Mignacca. Il lancio profondo preveniente dalla difesa imbecca Mignacca lanciato a rete: stop, controllo e tiro dell'attaccante di casa fulminano il portiere avversario per l'1-0. Una volta segnato il primo gol tutto sarà più facile per il Coiano, che non molla la presa e continua a spingere in attacco, senza dare tregua al Prato Nord. Per avere maggiore controllo sulla partita servirebbe un altro gol per i padroni di casa: non è un caso, infatti, la rete di Ensabella, che arriva proprio nel momento giusto, a pochi minuti dalla fine del primo tempo, con un tempismo a dir poco perfetto. Questo servirà ai padroni di casa a gestire con maggiore tranquillità la partita nella ripresa: a parte qualche squillo in contropiede del Prato Nord, la gara scivolerà via in serenità, e le due reti di Baldi e di Annunziata serviranno a mettere il sigillo finale e far calare il sipario sull'incontro.
Calciatoripiù: Mignacca, Marchettini
(Coiano S.Lucia).

COIANO S.LUCIA: Corrieri, Becocci, Brescia, Carku, Di Marino, Verdiani, Marchettini, Sinaj, Ensabella, Baldi, Mignacca. A disp.: Annunziata, Di Pace, Elkrerarfi, Iannello, Niccolai, Rossetti. All.: Francesco Masi.<br >PRATO NORD: Seminara, Di Rosa, Grandi, Trinca M., Giandonati, Trinca A., Angelini, Bovani, D'Angelo, Parretti, Brogi. A disp.: Brisku, Ciolini, Canneti, Giovannetti, Nikolla. All.: Simone Pastorino.<br > ARBITRO: Angelo Batti di Prato.<br > RETI: Mignacca, Ensabella, Baldi, Annunziata. Un risultato chiaro e tondo per il Coiano Santa Lucia, che non si lascia sfuggire l'opportunit&agrave; di ottenere i tre punti contro il Prato Nord. &Egrave; stata una prestazione pragmatica quella dei padroni di casa, bravi a mettere in chiaro le gerarchie in campo e a prendere in mano le redini della partita. Il Prato Nord non ha mai impensierito il Coiano, se non in alcuni frangenti, in cui Corrieri si &egrave; sempre fatto trovare pronto a respingere i tentativi degli avversari. Ci sono due reti per tempo in questo bel match, che il Coiano Santa Lucia approccia nella maniera migliore, partendo subito all'attacco nel tentativo di segnare subito un gol ed indirizzare la partita sui binari della vittoria. Il gol che sblocca il match &egrave; di Mignacca. Il lancio profondo preveniente dalla difesa imbecca Mignacca lanciato a rete: stop, controllo e tiro dell'attaccante di casa fulminano il portiere avversario per l'1-0. Una volta segnato il primo gol tutto sar&agrave; pi&ugrave; facile per il Coiano, che non molla la presa e continua a spingere in attacco, senza dare tregua al Prato Nord. Per avere maggiore controllo sulla partita servirebbe un altro gol per i padroni di casa: non &egrave; un caso, infatti, la rete di Ensabella, che arriva proprio nel momento giusto, a pochi minuti dalla fine del primo tempo, con un tempismo a dir poco perfetto. Questo servir&agrave; ai padroni di casa a gestire con maggiore tranquillit&agrave; la partita nella ripresa: a parte qualche squillo in contropiede del Prato Nord, la gara scivoler&agrave; via in serenit&agrave;, e le due reti di Baldi e di Annunziata serviranno a mettere il sigillo finale e far calare il sipario sull'incontro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mignacca, Marchettini</b> (Coiano S.Lucia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI