• Juniores Provinciali GIR.Livorno
  • Castiglioncello
  • 3 - 2
  • Pecciolese 1936


CASTIGLIONCELLO: Garzelli, Lanzani, Franchini, Simoncini, Pazzaglia, Di Lazzaro, Grandi, Pantani, Becherini, Panicacci, Cacci. A disp.: Pacini, Agostini, Ferrini, De Trane. All.: Marco Franchi.
PECCIOLESE A.V.: Guidi, Turchi, Baldacci, Tangredi, Simoneschi, G. Donati.hido, Ferro, De Vivo, Bitserri, Crecchi. A disp.: Signorini, Donati N., Merlini. All.: Massimiliano Muraglia.

ARBITRO: Fiorentini di Livorno.

RETI: Simoncini, Panicacci, Bitserri, Becherini, Merlini.



Bella vittoria casalinga per il Castiglioncello che piega la resistenza della Pecciolese e si porta via tre punti che ripagano lo sforzo fatto dai ragazzi di Marco Franchi; non è tutto da buttare però per la formazione ospite che ha giocato con personalità su un campo ostico commettendo qualche errore, ma facendo vedere di possedere doti tecniche e tattiche importanti. Spezza l'equilibrio Simoncini che porta in vantaggio i padroni di casa con un gran diagonale; poco dopo arriva anche la rete del raddoppio e la firma Panicacci che chiude la triangolazione stretta con Becherini e insacca. La Pecciolese però non si arrende ed accorcia le distanze con Bitserri che, smarcato in area locale, piazza la sfera nell'angolino dove il portiere avversario non può arrivare. I locali allungano di nuovo con il diagonale vincente di Becherini che anticipa di poco il secondo gol ospite firmato da Merlini su calcio piazzato. È però questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Grandi
(Castiglioncello), Tangredi (Pecciolese).

CASTIGLIONCELLO: Garzelli, Lanzani, Franchini, Simoncini, Pazzaglia, Di Lazzaro, Grandi, Pantani, Becherini, Panicacci, Cacci. A disp.: Pacini, Agostini, Ferrini, De Trane. All.: Marco Franchi.<br >PECCIOLESE A.V.: Guidi, Turchi, Baldacci, Tangredi, Simoneschi, G. Donati&#46;hido, Ferro, De Vivo, Bitserri, Crecchi. A disp.: Signorini, Donati N., Merlini. All.: Massimiliano Muraglia.<br > ARBITRO: Fiorentini di Livorno.<br > RETI: Simoncini, Panicacci, Bitserri, Becherini, Merlini. Bella vittoria casalinga per il Castiglioncello che piega la resistenza della Pecciolese e si porta via tre punti che ripagano lo sforzo fatto dai ragazzi di Marco Franchi; non &egrave; tutto da buttare per&ograve; per la formazione ospite che ha giocato con personalit&agrave; su un campo ostico commettendo qualche errore, ma facendo vedere di possedere doti tecniche e tattiche importanti. Spezza l'equilibrio Simoncini che porta in vantaggio i padroni di casa con un gran diagonale; poco dopo arriva anche la rete del raddoppio e la firma Panicacci che chiude la triangolazione stretta con Becherini e insacca. La Pecciolese per&ograve; non si arrende ed accorcia le distanze con Bitserri che, smarcato in area locale, piazza la sfera nell'angolino dove il portiere avversario non pu&ograve; arrivare. I locali allungano di nuovo con il diagonale vincente di Becherini che anticipa di poco il secondo gol ospite firmato da Merlini su calcio piazzato. &Egrave; per&ograve; questa l'ultima emozione della gara perch&eacute; poco dopo arriva il triplice fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Grandi </b>(Castiglioncello), <b>Tangredi </b>(Pecciolese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI