• Giovanissimi B GIR.A - qualificazione
  • Pian di Sco
  • 2 - 3
  • Sansovino


PIANDISCO': Essadek, Mugnai, Gabbrielli, Mantione, Torelli, Tenucci, Romero, Cosottini, Majdane, Baldini, Monini. A disp.: Attili, Ceccherini, Haliti, Bellacci, Tapinassi. All.: Marco Tata.
SANSOVINO: Bouzerida, Acquisti, Stopponi, Ficai, Mezzetti D., Bendaoud, Cincinelli, Mori (Malentacchi), Parrini (Corti), Mezzetti T., Veltroni. All.: Emiliano Carresi.

ARBITRO: Cottoni sez. Valdarno.

RETI: autorete pro Piandiscò, Majdane, Parrini, Cincinelli, Mezzetti T.



Successo al fotofinish per la Sansovino, che nel finale strappa i tre punti sul campo del Piandiscò: finisce 2-3 tra i valdarnesi di Marco Tata e gli arancioblù di Emiliano Carresi, che con questo successo guadagnano il secondo posto in classifica alle spalle dell'ormai irraggiungibile Montevarchi. Su un campo reso pesante dalla pioggia le due formazioni non si risparmiano, lottando su tutti i palloni. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a farsi preferire, subito propositivi e avanti di due reti all'intervallo. Giusto il tempo di battere il calcio di inizio e dopo pochi secondi la Sansovino passa in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone servito all'indietro da Mezzetti trova pronto Parrini, che batte a rete per lo 0-1 arancioblù. Il Piandiscò prova subito a reagire e fa annotare una buona chance con Monini, ma è ancora la Sansovino a portarsi avanti e a trovare di nuovo il gol. Al 25' ecco lo 0-2 ospite: il calcio di rigore battuto da Diego Mezzetti viene respinto da Essadek sul palo; la sfera viene poi recuperata da Cincinelli, che insacca da buona posizione. Dopo un buon primo tempo ospite, nella seconda frazione riparte forte il Piandiscò, subito desideroso di riacciuffare la partita. La rimonta locale inizia poco dopo la ripresa del gioco con una sfortunata autorete ospite, quando un difensore arancioblù devia in rete il pallone sul cross in mezzo di Torelli. Costretto in dieci per l'espulsione di Cosottini, il Piandiscò tiene bene il campo e riesce a impattare il risultato circa un quarto d'ora dopo. Il 2-2 è di Majdane, che gira in rete un cross dal fondo sorprendendo la difesa ospite. Ristabilita la parità, la partita si fa ancora più accesa e combattuta. Il guizzo vincente, come detto, alla fine lo trova la Sansovino, che a un minuto dal triplice fischio si porta sul nuovo (e questa volta definitivo) vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale, Thomas Mezzetti trova la zampata vincente in mischia e gonfia la rete per il 2-3 che vale il secondo posto.

PIANDISCO': Essadek, Mugnai, Gabbrielli, Mantione, Torelli, Tenucci, Romero, Cosottini, Majdane, Baldini, Monini. A disp.: Attili, Ceccherini, Haliti, Bellacci, Tapinassi. All.: Marco Tata.<br >SANSOVINO: Bouzerida, Acquisti, Stopponi, Ficai, Mezzetti D., Bendaoud, Cincinelli, Mori (Malentacchi), Parrini (Corti), Mezzetti T., Veltroni. All.: Emiliano Carresi.<br > ARBITRO: Cottoni sez. Valdarno.<br > RETI: autorete pro Piandisc&ograve;, Majdane, Parrini, Cincinelli, Mezzetti T. Successo al fotofinish per la Sansovino, che nel finale strappa i tre punti sul campo del Piandisc&ograve;: finisce 2-3 tra i valdarnesi di Marco Tata e gli aranciobl&ugrave; di Emiliano Carresi, che con questo successo guadagnano il secondo posto in classifica alle spalle dell'ormai irraggiungibile Montevarchi. Su un campo reso pesante dalla pioggia le due formazioni non si risparmiano, lottando su tutti i palloni. Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a farsi preferire, subito propositivi e avanti di due reti all'intervallo. Giusto il tempo di battere il calcio di inizio e dopo pochi secondi la Sansovino passa in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone servito all'indietro da Mezzetti trova pronto Parrini, che batte a rete per lo 0-1 aranciobl&ugrave;. Il Piandisc&ograve; prova subito a reagire e fa annotare una buona chance con Monini, ma &egrave; ancora la Sansovino a portarsi avanti e a trovare di nuovo il gol. Al 25' ecco lo 0-2 ospite: il calcio di rigore battuto da Diego Mezzetti viene respinto da Essadek sul palo; la sfera viene poi recuperata da Cincinelli, che insacca da buona posizione. Dopo un buon primo tempo ospite, nella seconda frazione riparte forte il Piandisc&ograve;, subito desideroso di riacciuffare la partita. La rimonta locale inizia poco dopo la ripresa del gioco con una sfortunata autorete ospite, quando un difensore aranciobl&ugrave; devia in rete il pallone sul cross in mezzo di Torelli. Costretto in dieci per l'espulsione di Cosottini, il Piandisc&ograve; tiene bene il campo e riesce a impattare il risultato circa un quarto d'ora dopo. Il 2-2 &egrave; di Majdane, che gira in rete un cross dal fondo sorprendendo la difesa ospite. Ristabilita la parit&agrave;, la partita si fa ancora pi&ugrave; accesa e combattuta. Il guizzo vincente, come detto, alla fine lo trova la Sansovino, che a un minuto dal triplice fischio si porta sul nuovo (e questa volta definitivo) vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale, Thomas Mezzetti trova la zampata vincente in mischia e gonfia la rete per il 2-3 che vale il secondo posto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI