• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Red Devils Castelfranco
  • 1 - 1
  • Staffoli


RED DEVILS: E. Pertici, Gini, Chiti, Banushaj, Vanni, Nuti, Dani, Bilancieri, Ndiaye, Brunelli, Ragoni. A disp.: Bonciolini, Vezzi, Melani, Pagni, Cavallini, M. Pertici, Cerbone. All.: Mario Paperini.
STAFFOLI: Mosconi, Yabba, Monaco, Quaglierini, El Baghdadi, Zappullo, Caroti, Meacci, Bouhmadi, Volterrani, Volpini. A disp.: Moretti, Ruglioni. All.: Leonardo Bagnoli.

ARBITRO: Susini di Pisa

RETI: Volterrani, Cerbone rig.



Buona partita quella giocata alla stadio O. Martini di Castelfranco di Sotto tra i Red Devils e lo Staffoli. Parte subito forte la squadra di casa che più volte sfiora il gol del vantaggio, come avviene al 20' quando Banushaj mette dentro un bel pallone per Gini che di prima crossa nel mezzo dell'area piccola verso Dani che ad un metro dalla porta trova la respinta del portiere ospite. La beffa è dietro l'angolo però per i Red Devils che subiscono il gol dello svantaggio al 25' grazie ad un bel tiro angolato di Volterranni, esterno staffolese, alla prima occasione da gol degli ospiti. Nella ripresa Paperini prova a scuotere i suoi con un doppio cambio, fuori Ragoni e Dani, dentro Pagni e Cerbone. La mossa sembra quella giusta e infatti la spinta offensiva dei padroni di casa aumenta senza che però questi riescano a trovare la via del gol. Con i ragazzi di Castelfranco in difficoltà sotto porta, ci pensa El Baghdadi dello Staffoli a riaprire la partita commettendo un ingenuo fallo di mano dentro l'area di rigore, costringendo così il direttore di gara a concedere il penalty che Cerbone realizza senza problemi. La partita si conclude così sull'1-1. CALCIATOREPIÙ: Brunelli (Red Devils).

RED DEVILS: E. Pertici, Gini, Chiti, Banushaj, Vanni, Nuti, Dani, Bilancieri, Ndiaye, Brunelli, Ragoni. A disp.: Bonciolini, Vezzi, Melani, Pagni, Cavallini, M. Pertici, Cerbone. All.: Mario Paperini.<br >STAFFOLI: Mosconi, Yabba, Monaco, Quaglierini, El Baghdadi, Zappullo, Caroti, Meacci, Bouhmadi, Volterrani, Volpini. A disp.: Moretti, Ruglioni. All.: Leonardo Bagnoli.<br > ARBITRO: Susini di Pisa<br > RETI: Volterrani, Cerbone rig. Buona partita quella giocata alla stadio O. Martini di Castelfranco di Sotto tra i Red Devils e lo Staffoli. Parte subito forte la squadra di casa che pi&ugrave; volte sfiora il gol del vantaggio, come avviene al 20' quando Banushaj mette dentro un bel pallone per Gini che di prima crossa nel mezzo dell'area piccola verso Dani che ad un metro dalla porta trova la respinta del portiere ospite. La beffa &egrave; dietro l'angolo per&ograve; per i Red Devils che subiscono il gol dello svantaggio al 25' grazie ad un bel tiro angolato di Volterranni, esterno staffolese, alla prima occasione da gol degli ospiti. Nella ripresa Paperini prova a scuotere i suoi con un doppio cambio, fuori Ragoni e Dani, dentro Pagni e Cerbone. La mossa sembra quella giusta e infatti la spinta offensiva dei padroni di casa aumenta senza che per&ograve; questi riescano a trovare la via del gol. Con i ragazzi di Castelfranco in difficolt&agrave; sotto porta, ci pensa El Baghdadi dello Staffoli a riaprire la partita commettendo un ingenuo fallo di mano dentro l'area di rigore, costringendo cos&igrave; il direttore di gara a concedere il penalty che Cerbone realizza senza problemi. La partita si conclude cos&igrave; sull'1-1. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Brunelli </b>(Red Devils).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI