- Juniores Provinciali GIR.Pisa
 
- 
                                                Alabastri Volterra
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 0
 - 
                                                Oltrera
                                                    
   
													 
                                               
                                             
A. VOLTERRA: Lazzerini, Campatelli, Pratelli, Pescucci, Pasquinucci, Stellati, Bigazzi, Calastri, Guerrieri, G. Bassini, Borghi. A disp.: Dipaolantonio, M. Bassini, Masi. All.: Marco Caprai.
OLTRERA: Mazzieri, Mazziotti, Dinhe, Giardini, Nacci, Cappelli, Gariano, Puccioni, Benedetto, Donzello, De Vivo. A disp.: Bolgherini, Faye, Edbiri, Gherardini. All.: Francesco Leggerini. 
ARBITRO: De Masi di Pisa.
Pareggio a reti inviolate tra Alabastri Volterra e Oltrera che si sono equamente spartite la posta in palio al termine di una gara che ha regalato pochissimi sussulti degni di nota e che ha visto all'opera due squadre con poche idee e decisamente poco incisive. Il pareggio quindi rispecchia bene quanto si è visto sul rettangolo verde e che non può scontentare nessuno. CALCIATOREPIÙ: Calastri (Alabastri Volterra).
A. VOLTERRA: Lazzerini, Campatelli, Pratelli, Pescucci, Pasquinucci, Stellati, Bigazzi, Calastri, Guerrieri, G. Bassini, Borghi. A disp.: Dipaolantonio, M. Bassini, Masi. All.: Marco Caprai.<br >OLTRERA: Mazzieri, Mazziotti, Dinhe, Giardini, Nacci, Cappelli, Gariano, Puccioni, Benedetto, Donzello, De Vivo. A disp.: Bolgherini, Faye, Edbiri, Gherardini. All.: Francesco Leggerini. <br >
ARBITRO: De Masi di Pisa.
Pareggio a reti inviolate tra Alabastri Volterra e Oltrera che si sono equamente spartite la posta in palio al termine di una gara che ha regalato pochissimi sussulti degni di nota e che ha visto all'opera due squadre con poche idee e decisamente poco incisive. Il pareggio quindi rispecchia bene quanto si è visto sul rettangolo verde e che non può scontentare nessuno. <b>CALCIATOREPIÙ: Calastri </b>(Alabastri Volterra).

 