• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Forte dei Marmi
  • 4 - 0
  • Prato Nord


FORTE DEI MARMI: Raffaelli, Gentile, Natali, Marcucci, Palla, Vignali, Basile, Sacchini, Pezzini, Gabrielli, Donati. A disp.: Belle, Bianchi, Cobaj, Giannini, Iacomini, Luchini, Maini, Poli, Remedi. All.: Alessio Miliani.
PRATO NORD: Brisku, Di Rosa, Brogi, Canneti, Nikolla, Trinca A., Flamingo, Bovani, Bettazzi, Parretti, D'Angelo A. A disp.: Vannucci, D'Angelo M. All.: Simone Pastorino.

ARBITRO: Marco Madeddu di Viareggio.

RETI: Pezzini, Basile 2, Maini.



Veloce di gambe, leggero di testa, a suo agio sl terreno di gioco: il Forte dei Marmi non perde l'occasione e si prende meritatamente i tre punti contro il Prato Nord. Tre punti per continuare mantenere viva la corsa per la testa della classifica e per mettere pressione al Capostrada. Non ci sono mai stati dubbi: sin dall'inizio i versiliesi hanno preso in mano la partita e grazie alle loro trame di gioco, alla loro organizzazione e con grande bravura, sono riusciti a dare forma alla propria vittoria senza troppi problemi. Il Forte dei Marmi ha iniziato con lo spirito giusto questa partita, senza sottovalutare il Prato Nord - nonostante i punti di differenza in classifica - ed attaccando sin dai primi minuti di gioco. La prima occasione per passare in vantaggio capita al Forte dopo una manciata di secondi, ma non viene concretizzata dagli attaccanti di casa. Si rimane in bilico sullo 0-0 fino al 25' quando Pezzini sblocca le marcatura e regala un po' di serenità ai suoi. Con caparbietà i padroni di casa si portano in vantaggio e la partita si mette in discesa per loro: le giocate diventano più fluide, c'è una ricerca meno spasmodica del gol, e si vedono tante belle azioni. Con la partita dalla propria e con la tranquillità di chi sa di essere in vantaggio il Forte dei Marmi disegna calcio nel primo tempo e continua a fare bene anche nella ripresa. La doppietta di Basile ed il gol finale di Maini sono il completamento di quella che si può definire tranquillamente una prestazione perfetta, ed è lo specchio di quello che è il momento speciale del Forte dei Marmi, che quando gioca dà davvero l'impressione di essere in forma ed in grande fiducia. Rispondere così sul campo è sempre la cosa migliore.

Calciatoripiù
: Gentile, Pezzini (Forte dei Marmi). FORTE DEI MARMI: Raffaelli, Gentile, Natali, Marcucci, Palla, Vignali, Basile, Sacchini, Pezzini, Gabrielli, Donati. A disp.: Belle, Bianchi, Cobaj, Giannini, Iacomini, Luchini, Maini, Poli, Remedi. All.: Alessio Miliani.<br >PRATO NORD: Brisku, Di Rosa, Brogi, Canneti, Nikolla, Trinca A., Flamingo, Bovani, Bettazzi, Parretti, D'Angelo A. A disp.: Vannucci, D'Angelo M. All.: Simone Pastorino.<br > ARBITRO: Marco Madeddu di Viareggio.<br > RETI: Pezzini, Basile 2, Maini. Veloce di gambe, leggero di testa, a suo agio sl terreno di gioco: il Forte dei Marmi non perde l'occasione e si prende meritatamente i tre punti contro il Prato Nord. Tre punti per continuare mantenere viva la corsa per la testa della classifica e per mettere pressione al Capostrada. Non ci sono mai stati dubbi: sin dall'inizio i versiliesi hanno preso in mano la partita e grazie alle loro trame di gioco, alla loro organizzazione e con grande bravura, sono riusciti a dare forma alla propria vittoria senza troppi problemi. Il Forte dei Marmi ha iniziato con lo spirito giusto questa partita, senza sottovalutare il Prato Nord - nonostante i punti di differenza in classifica - ed attaccando sin dai primi minuti di gioco. La prima occasione per passare in vantaggio capita al Forte dopo una manciata di secondi, ma non viene concretizzata dagli attaccanti di casa. Si rimane in bilico sullo 0-0 fino al 25' quando Pezzini sblocca le marcatura e regala un po' di serenit&agrave; ai suoi. Con caparbiet&agrave; i padroni di casa si portano in vantaggio e la partita si mette in discesa per loro: le giocate diventano pi&ugrave; fluide, c'&egrave; una ricerca meno spasmodica del gol, e si vedono tante belle azioni. Con la partita dalla propria e con la tranquillit&agrave; di chi sa di essere in vantaggio il Forte dei Marmi disegna calcio nel primo tempo e continua a fare bene anche nella ripresa. La doppietta di Basile ed il gol finale di Maini sono il completamento di quella che si pu&ograve; definire tranquillamente una prestazione perfetta, ed &egrave; lo specchio di quello che &egrave; il momento speciale del Forte dei Marmi, che quando gioca d&agrave; davvero l'impressione di essere in forma ed in grande fiducia. Rispondere cos&igrave; sul campo &egrave; sempre la cosa migliore.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gentile</b>, <b>Pezzini</b> (Forte dei Marmi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI