- Allievi B
-
Meridien
-
0 - 4
-
Pescia Calcio
MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Esposito, Ciucci, Mohamed, Sauto, Neri, Anastasio, Rauseu, Casalini, Pistoresi, Cambi. A disp.: Giuraj, Convalle. All.: Sileno Passalacqua.
PESCIA: Ziino, Andreotti, Barsanti, Elnawwan, Salvato, Miserendino, Lauria, Miroslav, Panattoni, Isaj, Balducci. A disp.: Senatori, Volpi, Tamberlini, Orlandi. All.: Massimo Franceschini.
ARBITRO: Perini di Pistoia.
RETI: Panattoni, Orlandi, Elnawwan, Isaj.
Pescia forza quattro: i rossoneri hanno la meglio sul Meridien e rialzano la testa dopo la sconfitta interna col Casalguidi. Continua il processo di crescita per i larcianesi di Passalacqua, che così come nella prima giornata contro la Polisportiva 90 riescono a ben figurare nel primo tempo per poi cedere nella ripresa. Partenza sprint del Pescia che sblocca immediatamente con una punizione da distanza siderale di Panattoni. I ritmi non sono elevatissimi, comunque l'incontro vede i padroni di casa attuare un pressing che però non porta i risultati sperati. In avvio di ripresa i pesciatini premono sull'acceleratore e a questo punto i larcianesi non riescono più a tenere il passo degli avversari. I rossoneri prediligono le corsie laterali e proprio sfruttando le fasce arrivano i gol che mettono al sicuro il risultato. Orlandi, Elnawwan, che mette con la rete realizzata mette la ciliegina sulla torta su di una prestazione da incorniciare, e Isaj fissano il punteggio sullo zero a quattro. Vittoria senza dubbio meritata per la compagine di Massimo Franceschini; ma merita di esser sottile nata anche la prova di un Meridien che sta bruciando le tappe.
Calciatoripiù: Giuraj, Pistoresi e Rauseu (Meridien Larciano). Elnawwan e Miroslav (Ponte 2000).
MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Esposito, Ciucci, Mohamed, Sauto, Neri, Anastasio, Rauseu, Casalini, Pistoresi, Cambi. A disp.: Giuraj, Convalle. All.: Sileno Passalacqua.<br >PESCIA: Ziino, Andreotti, Barsanti, Elnawwan, Salvato, Miserendino, Lauria, Miroslav, Panattoni, Isaj, Balducci. A disp.: Senatori, Volpi, Tamberlini, Orlandi. All.: Massimo Franceschini.<br >
ARBITRO: Perini di Pistoia.<br >
RETI: Panattoni, Orlandi, Elnawwan, Isaj.
Pescia forza quattro: i rossoneri hanno la meglio sul Meridien e rialzano la testa dopo la sconfitta interna col Casalguidi. Continua il processo di crescita per i larcianesi di Passalacqua, che così come nella prima giornata contro la Polisportiva 90 riescono a ben figurare nel primo tempo per poi cedere nella ripresa. Partenza sprint del Pescia che sblocca immediatamente con una punizione da distanza siderale di Panattoni. I ritmi non sono elevatissimi, comunque l'incontro vede i padroni di casa attuare un pressing che però non porta i risultati sperati. In avvio di ripresa i pesciatini premono sull'acceleratore e a questo punto i larcianesi non riescono più a tenere il passo degli avversari. I rossoneri prediligono le corsie laterali e proprio sfruttando le fasce arrivano i gol che mettono al sicuro il risultato. Orlandi, Elnawwan, che mette con la rete realizzata mette la ciliegina sulla torta su di una prestazione da incorniciare, e Isaj fissano il punteggio sullo zero a quattro. Vittoria senza dubbio meritata per la compagine di Massimo Franceschini; ma merita di esser sottile nata anche la prova di un Meridien che sta bruciando le tappe. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giuraj</b>, <b>Pistoresi</b> e <b>Rauseu</b> (Meridien Larciano). <b>Elnawwan</b> e <b>Miroslav</b> (Ponte 2000).