• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Jolly Montemurlo
  • 2 - 1
  • Montelupo


JOLLY MONTEMURLO: Docaj, Paoli, Gashi, Veneruso, Di Nuzzo, Gioele Belli, Grazzini, Sellaroli, Vela, Asara, Tosetti. A disp.: Sanesi, Hoxha, Gargano, Gori, Boeddu, Ciccone, Harusha, Sabatino, Balice. All.: Federico Gandini.
MONTELUPO: Pieragnoli, Lovito, Urgolo, Bagnoli, Pasqualetti, Fiaschi, Nicolosi, Cesari, Tomeo, Mandolini, Alderighi. A disp.: Bianchi, Bigalli, Cioni, Di Franco, Turci, Della Gatta, Ruffo. All:: Sauro Belli.

ARBITRO: Moni di Prato

RETI: Tomeo, Gashi, Sellaroli.



Grande vittoria in rimonta del Jolly che avvicina la zona Coppa: il Montelupo cade 2-1. Durante il primo tempo la squadra di casa riesce a imporre il proprio gioco con azioni ripetute anche se difetta al momento della finalizzazione. E sfruttando un contropiede gli ospiti passano avanti: il pallone giunge sui piedi di Tomeo che calcia, il tiro rimbalza su Veneruso e, deviata, assume una traiettoria imprendibile per Docaj. Dopo il vantaggio però il Montelupo non riesce ad allungare: il primo tempo si chiude con continui rovesci di fronte che non cambiano il risultato. Il secondo tempo vede il Montemurlo più cosciente delle proprie possibilità: nonostante gli errori sulla trequarti, i locali riescono a creare un buon volume di gioco. Il pari è quasi inevitabile: un'azione sulla destra permette a Grazzini di crossare al centro, Gashi converge e conclude in porta scavalcando Pieragnoli. A questo punto il Montemurlo ci crede ancora di più e prova a forzare i ritmi con ripetute azioni d'attacco. Durante una di queste il pallone schizza fuori area nella zona di Sellaroli: gran bordata verso la porta avversaria, Pieragnoli è messo fuori causa da una leggera deviazione. È il 2-1 locale. Ottima la reazione del Montelupo che non vuole darsi per vinto, il Jolly si difende bene e contrattacca ma senza riuscire a ad arrotondare il risultato. Il finale è combattuto, ma il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Gashi
(Jolly Montemurlo), Mandolini (Montelupo). JOLLY MONTEMURLO: Docaj, Paoli, Gashi, Veneruso, Di Nuzzo, Gioele Belli, Grazzini, Sellaroli, Vela, Asara, Tosetti. A disp.: Sanesi, Hoxha, Gargano, Gori, Boeddu, Ciccone, Harusha, Sabatino, Balice. All.: Federico Gandini.<br >MONTELUPO: Pieragnoli, Lovito, Urgolo, Bagnoli, Pasqualetti, Fiaschi, Nicolosi, Cesari, Tomeo, Mandolini, Alderighi. A disp.: Bianchi, Bigalli, Cioni, Di Franco, Turci, Della Gatta, Ruffo. All:: Sauro Belli.<br > ARBITRO: Moni di Prato<br > RETI: Tomeo, Gashi, Sellaroli. Grande vittoria in rimonta del Jolly che avvicina la zona Coppa: il Montelupo cade 2-1. Durante il primo tempo la squadra di casa riesce a imporre il proprio gioco con azioni ripetute anche se difetta al momento della finalizzazione. E sfruttando un contropiede gli ospiti passano avanti: il pallone giunge sui piedi di Tomeo che calcia, il tiro rimbalza su Veneruso e, deviata, assume una traiettoria imprendibile per Docaj. Dopo il vantaggio per&ograve; il Montelupo non riesce ad allungare: il primo tempo si chiude con continui rovesci di fronte che non cambiano il risultato. Il secondo tempo vede il Montemurlo pi&ugrave; cosciente delle proprie possibilit&agrave;: nonostante gli errori sulla trequarti, i locali riescono a creare un buon volume di gioco. Il pari &egrave; quasi inevitabile: un'azione sulla destra permette a Grazzini di crossare al centro, Gashi converge e conclude in porta scavalcando Pieragnoli. A questo punto il Montemurlo ci crede ancora di pi&ugrave; e prova a forzare i ritmi con ripetute azioni d'attacco. Durante una di queste il pallone schizza fuori area nella zona di Sellaroli: gran bordata verso la porta avversaria, Pieragnoli &egrave; messo fuori causa da una leggera deviazione. &Egrave; il 2-1 locale. Ottima la reazione del Montelupo che non vuole darsi per vinto, il Jolly si difende bene e contrattacca ma senza riuscire a ad arrotondare il risultato. Il finale &egrave; combattuto, ma il risultato non cambia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gashi</b> (Jolly Montemurlo), <b>Mandolini </b>(Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI