• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Mezzana
  • 1 - 2
  • Pieta 2004


MEZZANA: Salimbeni, Nanni, Mansi, Bartoletti, Braschi, Bianchi, Bozzoni, Boci, Calabrese, Calamai, Faggi. A disp.: Todaro, Viggiano, D'Arco, Di Benedetto, Della Nesta, Lacovara, Di Crescenzo, Bonacchi, Velaj. All.: Francesco Petrucci.
PIETÀ 2004: Castellani, Limberti, Becchi, Balli, Magni Marin, Cardenas, Vitellozzi, Capetta, Carraresi, Ginanni, Spina. A disp.: Monticciolo, Pieraccini, Turturro, Grifasi. All.: Marco Zambello.

ARBITRO: Fabio Mauriello di Prato.

RETI: 42' Boci, 52' Magni Marin, 62' rig. Vitellozzi.



Blitz della Pietà 2004, che raccoglie tre punti importantissimi nello scontro salvezza contro il Mezzana. Una gara in cui le due compagini si giocavano molto, vista la complicata situazione di classifica di entrambe. Nel primo tempo, però, è il Mezzana a mostrarsi inizialmente più propositiva sul piano del palleggio, anche se non arrivano grosse occasioni dalle parti di Castellazzi. I padroni di casa, infatti, provano a sfondare per vie laterali con Faggi, ma senza riuscire a creare occasioni degne di nota. Nonostante un primo tempo sottotono, la Pietà 2004 si fa vedere dalle parti di Salimbeni in chiusura di primo tempo con una conclusione di Magni che diviene però facile preda di Salimbeni, che mette il sigillo allo 0-0 con cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo la gara si accende quasi subito, con le due compagini che rientrano in campo più determinate ad affrontarsi a viso aperto. La Pietà 2004 riesce a tenere in mano il possesso del pallone, ma nonostante ciò al 42' è il Mezzana a passare in vantaggio con Boci, che riceve palla in posizione defilata, rientra verso il centro e, dopo aver vinto un rimpallo in area, con una conclusione forte e angolata batte Castellani per l'1-0 locale. La Pietà 2004 ha però il merito di non demoralizzarsi dopo il gol subìto, tanto che i ragazzi di mister Zambello continuano a costruire azioni interessanti sfruttando la corsia di sinistra. Su una di queste incursioni, Vitellozzi premia la sovrapposizione di Balli, che controlla bene in corsa, entra in area per poi servire un assist a centro area per Magni Marin che al 52' fa 1-1 a porta praticamente sguarnita. Gara in parità e tutto nuovamente aperto. Trovato il gol del pari, è la Pietà 2004 a fare la partita, mettendo sotto pressione un Mezzana che sembra aver accusato il colpo. Gli ospiti hanno il merito di crederci di più e al 62', sull'ennesima ripartenza da manuale, si procurano un calcio di rigore per un fallo ai danni di Spina. Dal dischetto si presenta Vitellozzi, che rimane glaciale e con un tiro perfetto batte Salimbeni per il gol del definitivo 2-1 ospite.
Calciatoripiù
: nel Mezzana positivo Bozzoni. Nella Pietà 2004 sugli scudi Magni Marin, Capetta e Caldenas.

MEZZANA: Salimbeni, Nanni, Mansi, Bartoletti, Braschi, Bianchi, Bozzoni, Boci, Calabrese, Calamai, Faggi. A disp.: Todaro, Viggiano, D'Arco, Di Benedetto, Della Nesta, Lacovara, Di Crescenzo, Bonacchi, Velaj. All.: Francesco Petrucci.<br >PIET&Agrave; 2004: Castellani, Limberti, Becchi, Balli, Magni Marin, Cardenas, Vitellozzi, Capetta, Carraresi, Ginanni, Spina. A disp.: Monticciolo, Pieraccini, Turturro, Grifasi. All.: Marco Zambello.<br > ARBITRO: Fabio Mauriello di Prato. <br > RETI: 42' Boci, 52' Magni Marin, 62' rig. Vitellozzi. Blitz della Piet&agrave; 2004, che raccoglie tre punti importantissimi nello scontro salvezza contro il Mezzana. Una gara in cui le due compagini si giocavano molto, vista la complicata situazione di classifica di entrambe. Nel primo tempo, per&ograve;, &egrave; il Mezzana a mostrarsi inizialmente pi&ugrave; propositiva sul piano del palleggio, anche se non arrivano grosse occasioni dalle parti di Castellazzi. I padroni di casa, infatti, provano a sfondare per vie laterali con Faggi, ma senza riuscire a creare occasioni degne di nota. Nonostante un primo tempo sottotono, la Piet&agrave; 2004 si fa vedere dalle parti di Salimbeni in chiusura di primo tempo con una conclusione di Magni che diviene per&ograve; facile preda di Salimbeni, che mette il sigillo allo 0-0 con cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo la gara si accende quasi subito, con le due compagini che rientrano in campo pi&ugrave; determinate ad affrontarsi a viso aperto. La Piet&agrave; 2004 riesce a tenere in mano il possesso del pallone, ma nonostante ci&ograve; al 42' &egrave; il Mezzana a passare in vantaggio con Boci, che riceve palla in posizione defilata, rientra verso il centro e, dopo aver vinto un rimpallo in area, con una conclusione forte e angolata batte Castellani per l'1-0 locale. La Piet&agrave; 2004 ha per&ograve; il merito di non demoralizzarsi dopo il gol sub&igrave;to, tanto che i ragazzi di mister Zambello continuano a costruire azioni interessanti sfruttando la corsia di sinistra. Su una di queste incursioni, Vitellozzi premia la sovrapposizione di Balli, che controlla bene in corsa, entra in area per poi servire un assist a centro area per Magni Marin che al 52' fa 1-1 a porta praticamente sguarnita. Gara in parit&agrave; e tutto nuovamente aperto. Trovato il gol del pari, &egrave; la Piet&agrave; 2004 a fare la partita, mettendo sotto pressione un Mezzana che sembra aver accusato il colpo. Gli ospiti hanno il merito di crederci di pi&ugrave; e al 62', sull'ennesima ripartenza da manuale, si procurano un calcio di rigore per un fallo ai danni di Spina. Dal dischetto si presenta Vitellozzi, che rimane glaciale e con un tiro perfetto batte Salimbeni per il gol del definitivo 2-1 ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Mezzana positivo <b>Bozzoni</b>. Nella Piet&agrave; 2004 sugli scudi <b>Magni Marin</b>, <b>Capetta </b>e <b>Caldenas</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI