• Allievi B
  • Meridien
  • 2 - 2
  • Breda Calcio


MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Esposito, Ciucci, Convalle, Sauto, Giuraj, Anastasio, Rauseo, Casalini, Pistoresi, Cambi. A disp.: Gambadoro. All.: Sileno Passalacqua.
BREDA: Gori, Innocenti, Breschi, Cappellini, Nacci, Romoli, Corsini, Bonacchi, Dhima, Chiti, Patti. A disp.: Panico, Istrati. All.: Alessandro Benedetti.

ARBITRO: Belcari di Pontedera.

RETI: Giuraj, Casalini, Patti, Cappellini.



Accomunate dallo stesso obiettivo, quello di smuovere la classifica, Meridien e Breda si affrontano in una partita scoppiettante. Partono concentrati i ragazzi di Sileno Passalacqua e al 5' si ritrovano in una situazione di contropiede tre contro uno e sprecano la prima occasione da gol della gara. Poi a centrocampo Rauseo detta i tempi servendo diversi assist ai suoi compagni e in una di queste occasioni Giuraj fa l'uno a zero. Ancora Giuraj e Casalini sempre assistiti da Rauseo mettono più di un brivido a Gori senza però trovare il raddoppio. A caricarsi sulle spalle la Breda è Patti che in avvio di ripresa comincia a prendere la mira. Poi c'è ancora spazio per Giuraj che tra il 50' e 52' non riesce a concretizzare due buone palle-gol. Poi con una gran botta con traiettoria ad effetto Patti firma il pari. Al 67' La Breda mette la freccia e sorpassa con una conclusione di Cappellini sporcata da un avversario. Il Meridien non molla la presa nonostante l'uno-due subìto e al 69' Casalini si inventa il gol più bello di giornata: botta da fuori imprendibile. Così una gara che ha visto i locali avere molte più occasioni ma con gli ospiti che hanno comunque disputato una gara convincente finisce col risultato di due a due.
Calciatoripiù: molto bene nel Meridien Ciucci, Pistoresi e Casalini, non male la prova di Convalle. Nella Breda sugli scudi Cappellini e Patti.

MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Esposito, Ciucci, Convalle, Sauto, Giuraj, Anastasio, Rauseo, Casalini, Pistoresi, Cambi. A disp.: Gambadoro. All.: Sileno Passalacqua.<br >BREDA: Gori, Innocenti, Breschi, Cappellini, Nacci, Romoli, Corsini, Bonacchi, Dhima, Chiti, Patti. A disp.: Panico, Istrati. All.: Alessandro Benedetti.<br > ARBITRO: Belcari di Pontedera.<br > RETI: Giuraj, Casalini, Patti, Cappellini. Accomunate dallo stesso obiettivo, quello di smuovere la classifica, Meridien e Breda si affrontano in una partita scoppiettante. Partono concentrati i ragazzi di Sileno Passalacqua e al 5' si ritrovano in una situazione di contropiede tre contro uno e sprecano la prima occasione da gol della gara. Poi a centrocampo Rauseo detta i tempi servendo diversi assist ai suoi compagni e in una di queste occasioni Giuraj fa l'uno a zero. Ancora Giuraj e Casalini sempre assistiti da Rauseo mettono pi&ugrave; di un brivido a Gori senza per&ograve; trovare il raddoppio. A caricarsi sulle spalle la Breda &egrave; Patti che in avvio di ripresa comincia a prendere la mira. Poi c'&egrave; ancora spazio per Giuraj che tra il 50' e 52' non riesce a concretizzare due buone palle-gol. Poi con una gran botta con traiettoria ad effetto Patti firma il pari. Al 67' La Breda mette la freccia e sorpassa con una conclusione di Cappellini sporcata da un avversario. Il Meridien non molla la presa nonostante l'uno-due sub&igrave;to e al 69' Casalini si inventa il gol pi&ugrave; bello di giornata: botta da fuori imprendibile. Cos&igrave; una gara che ha visto i locali avere molte pi&ugrave; occasioni ma con gli ospiti che hanno comunque disputato una gara convincente finisce col risultato di due a due. Calciatoripi&ugrave;: molto bene nel Meridien Ciucci, Pistoresi e Casalini, non male la prova di Convalle. Nella Breda sugli scudi Cappellini e Patti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI