• Juniores Provinciali GIR.Livorno
  • Guardistallo Montescudaio
  • 1 - 3
  • San Vincenzo


GUARDISTALLO MONT.: Reale, Neri, Sarperi, Castellani, Caroti, S. Fabbri, Polizzani, Graziano, Giomi, Cenerini, Varzari. A disp.: Pagli, Gioia, Casali, Terreni, Fini. All.: Alberto Signorini.
SAN VINCENZO: Guerrieri, Trionfo, Burgalassi, Soresina, Carpisa, Serravalle, Giannoni, Valori, Zummo, M. Fabbri, Lupoli. A disp.: Martellacci, E. Milianti, Bandini, Lukic, G. Milianti, Parri, Regoli. All.: Alessio Toninelli.

ARBITRO: Russo di Livorno.

RETI: Fabbri, Zummo, Fini, Parri.



Il San Vincenzo cala il tris e per il Guardistallo non c'è niente da fare; i ragazzi di Alessio Toninelli hanno avuto la meglio in virtù di una migliore organizzazione tattica e per la grinta da grande squadra che è stata profusa sul rettangolo verde. Dopo una primissima fase di studio il San Vincenzo spezza l'equilibrio portandosi in vantaggio con il contropiede vincente di Fabbri; la formazione ospite continua a spingere fino a trovare la rete del raddoppio con un bolide al volo di Zummo che non lascia scampo al portiere avversario. La reazione dei locali si concretizza con la rete di Fini insacca di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato riaprendo la gara. È però solo un fuoco di paglia perché poco dopo il San Vincenzo chiude definitivamente i conti quando Parri approfitta di un disimpegno non eccezionale della difesa locale e insacca.
Calciatoripiù: Fini
(Guardistallo), Zummo (San Vincenzo).

GUARDISTALLO MONT.: Reale, Neri, Sarperi, Castellani, Caroti, S. Fabbri, Polizzani, Graziano, Giomi, Cenerini, Varzari. A disp.: Pagli, Gioia, Casali, Terreni, Fini. All.: Alberto Signorini.<br >SAN VINCENZO: Guerrieri, Trionfo, Burgalassi, Soresina, Carpisa, Serravalle, Giannoni, Valori, Zummo, M. Fabbri, Lupoli. A disp.: Martellacci, E. Milianti, Bandini, Lukic, G. Milianti, Parri, Regoli. All.: Alessio Toninelli. <br > ARBITRO: Russo di Livorno.<br > RETI: Fabbri, Zummo, Fini, Parri. Il San Vincenzo cala il tris e per il Guardistallo non c'&egrave; niente da fare; i ragazzi di Alessio Toninelli hanno avuto la meglio in virt&ugrave; di una migliore organizzazione tattica e per la grinta da grande squadra che &egrave; stata profusa sul rettangolo verde. Dopo una primissima fase di studio il San Vincenzo spezza l'equilibrio portandosi in vantaggio con il contropiede vincente di Fabbri; la formazione ospite continua a spingere fino a trovare la rete del raddoppio con un bolide al volo di Zummo che non lascia scampo al portiere avversario. La reazione dei locali si concretizza con la rete di Fini insacca di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato riaprendo la gara. &Egrave; per&ograve; solo un fuoco di paglia perch&eacute; poco dopo il San Vincenzo chiude definitivamente i conti quando Parri approfitta di un disimpegno non eccezionale della difesa locale e insacca. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fini </b>(Guardistallo), <b>Zummo </b>(San Vincenzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI