• Allievi Provinciali
  • Mobilieri Ponsacco
  • 1 - 1
  • Fornacette Casarosa


MOB. PONSACCO: Iacoponi, Scarcelli, Diciotti, Orlandini, Galleschi, Disandro, Citi, Bleta, Sardelli, Riso, Cioni. A disp.: Pirrottina, Betti, Cei. All.: Tiziano Bizzarri.
FORNACETTE CASAROSA: Casalini, Giovannetti, Buti, Vanella, Carpitelli, Massetani, Lazzeri, Nencini, Fall Mor Ngovndji, Scala, Fontanelli. A disp.: Caponi,
Pardossi, Baggiani, Dini, Malacarne, Manfredini. All.: Orsini Marco.

ARBITRO: D'Elia di Pisa.

RETI: Cioni, Malacarne.



Fortunatamente oggi la pioggia ha salvato la partita per cui si comincia subito con il Mobilieri Ponsacco che impone il suo gioco in attacco ed al 6' c'è subito una buona azione di Galleschi, passaggio filtrante per Sardelli che con un tiro potente fa vibrare la mani del portiere Casalini che non trattiene ma nessuno ne approfitta. Giocate come queste ne verranno sprecate molte dai padroni di casa; è ancora Riso che all'11' spreca una buona occasione con un tiro alto sopra la traversa. Il Fornacette cerca subito di reagire e dopo poco, al 20', si mangia un gol fatto con Fontanelli in seguito ad uno svarione della difesa ospite. Gli
ospiti non spingono molto in avanti ma sono ben messi in difesa e attenti sugli attaccanti disposti da Mister Bizzarri. Tirare da fuori area è difficile, dentro invece è sempre un batti e ribatti. Al 25' Cioni pecca di egoismo non passando la palla a Sardelli solo davanti alla porta avversaria pronto per segnare senza nessun ostacolo. Purtroppo il Ponsacco di oggi è apparso opaco e disordinato, giornata storta e svogliata da parte di alcuni giocatori, senza togliere niente agli ospiti che hanno cercato in tutti i modi di approfittarne; il primo tempo finisce con un'assoluta parità delle due squadre. Nella ripresa dopo due minuti Cioni approfitta di una mischia in area ed insacca il gol del momentaneo vantaggio, gol che però non motiva più di tanto i padroni di casa che continuano a giocare al di sotto delle loro possibilità. Da qui in poi cominciano le sostituzioni: al 55' per il Fornacette esce Lazzeri ed entra Malacarne che cambierà l'esito della partita. Per il Ponsaccco invece esce Cioni per Pirrottina e Galleschi per Cei. Poche sono le discese in area del Fornacette ma un tiro cross inaspettato dalla difesa disattenta del Ponsacco con un effetto strano colpisce il palo destro e entra senza nessun movimento del portiere Iacoponi: tutto questo per merito del neo entrato Malacarne che firma così il pari. Al 70' l'ultima sostituzione per gli ospiti, esce Fall Mor per Manfredini e la partita scorre così fino al triplice fischio dell'arbitro. Gli ospiti si portano a casa un punto d'oro mentre conoscendo il modo di giocare dei padroni di casa possiamo dire che la partita è stata apatica e non ben giocata. I complimenti vanno al Fornacette che ha mantenuto quindi un buon pareggio.

MOB. PONSACCO: Iacoponi, Scarcelli, Diciotti, Orlandini, Galleschi, Disandro, Citi, Bleta, Sardelli, Riso, Cioni. A disp.: Pirrottina, Betti, Cei. All.: Tiziano Bizzarri.<br >FORNACETTE CASAROSA: Casalini, Giovannetti, Buti, Vanella, Carpitelli, Massetani, Lazzeri, Nencini, Fall Mor Ngovndji, Scala, Fontanelli. A disp.: Caponi, <br > Pardossi, Baggiani, Dini, Malacarne, Manfredini. All.: Orsini Marco.<br > ARBITRO: D'Elia di Pisa.<br > RETI: Cioni, Malacarne. Fortunatamente oggi la pioggia ha salvato la partita per cui si comincia subito con il Mobilieri Ponsacco che impone il suo gioco in attacco ed al 6' c'&egrave; subito una buona azione di Galleschi, passaggio filtrante per Sardelli che con un tiro potente fa vibrare la mani del portiere Casalini che non trattiene ma nessuno ne approfitta. Giocate come queste ne verranno sprecate molte dai padroni di casa; &egrave; ancora Riso che all'11' spreca una buona occasione con un tiro alto sopra la traversa. Il Fornacette cerca subito di reagire e dopo poco, al 20', si mangia un gol fatto con Fontanelli in seguito ad uno svarione della difesa ospite. Gli<br >ospiti non spingono molto in avanti ma sono ben messi in difesa e attenti sugli attaccanti disposti da Mister Bizzarri. Tirare da fuori area &egrave; difficile, dentro invece &egrave; sempre un batti e ribatti. Al 25' Cioni pecca di egoismo non passando la palla a Sardelli solo davanti alla porta avversaria pronto per segnare senza nessun ostacolo. Purtroppo il Ponsacco di oggi &egrave; apparso opaco e disordinato, giornata storta e svogliata da parte di alcuni giocatori, senza togliere niente agli ospiti che hanno cercato in tutti i modi di approfittarne; il primo tempo finisce con un'assoluta parit&agrave; delle due squadre. Nella ripresa dopo due minuti Cioni approfitta di una mischia in area ed insacca il gol del momentaneo vantaggio, gol che per&ograve; non motiva pi&ugrave; di tanto i padroni di casa che continuano a giocare al di sotto delle loro possibilit&agrave;. Da qui in poi cominciano le sostituzioni: al 55' per il Fornacette esce Lazzeri ed entra Malacarne che cambier&agrave; l'esito della partita. Per il Ponsaccco invece esce Cioni per Pirrottina e Galleschi per Cei. Poche sono le discese in area del Fornacette ma un tiro cross inaspettato dalla difesa disattenta del Ponsacco con un effetto strano colpisce il palo destro e entra senza nessun movimento del portiere Iacoponi: tutto questo per merito del neo entrato Malacarne che firma cos&igrave; il pari. Al 70' l'ultima sostituzione per gli ospiti, esce Fall Mor per Manfredini e la partita scorre cos&igrave; fino al triplice fischio dell'arbitro. Gli ospiti si portano a casa un punto d'oro mentre conoscendo il modo di giocare dei padroni di casa possiamo dire che la partita &egrave; stata apatica e non ben giocata. I complimenti vanno al Fornacette che ha mantenuto quindi un buon pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI