• Giovanissimi B GIR.B - qualificazione
  • Neri
  • 1 - 1
  • Atletico Levane Leona


NERI: Zenoni, Fabiani, Caselli, Baldi, Brandi, Renzi, Mini, Ismailaj, Veneri, Finocchi. A disp.: Bigini, Pltner, Indiani, Vannini, Masi, Fiumanò. All.: Salvatore Esposito.
ATL.LEVANE LEONA: Grazi L., Rossi, Barboni, Hamitaj, Renzoni, Grazi A., Cerrato, Ragona, Spadone, Barbagli, Roncucci. A disp.: Buricchi, Nardone. All.: Daniele Dell'Aversano.

ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.

RETI: Cerrato rig., Finocchi.



L'equilibrio è sovrano nella partita fra Neri e Atletico Levane Leona, con le due squadre che continuano a piccoli passi a muovere la classifica. Il primo tempo regala più sbadigli che sussulti: il Neri la mette sul piano fisico e intimorisce gli avversari con un paio di spizzate su calcio d'angolo; l'Atletico Levane Leona invece si affida ai contropiedi e tenta di pungere in due occasioni ma prima Barbagli e poi Cerrato non riescono a deviare al meglio dei buoni traversoni che arrivano dalle fasce. La prima frazione finisce con qualche fallo di troppo e pian piano che passa il tempo l'Atletico prende il predominio delle fasce. Nel secondo tempo la maggior spinta degli ospiti porta all'episodio che sblocca il match, cioè il contestato rigore dato al Levane per un fallo di mano in area del Neri. Sul dischetto si presenta Cerrato, che spiazza il portiere, infilando la palla alla sinistra di Zenoni. Dopo il vantaggio l'Atletico si chiude e Finocchi va vicino al pareggio con una deviazione sottomisura che finisce sulla rete, peccato per i padroni di casa che sia quella esterna. Il giovane di casa si rifà poco dopo però, a 2 minuti dalla fine, riuscendo a superare Grazi L. con un diagonale destro che ha in sé potenza e precisione. Ancora l'attaccante del Neri scatenato quando al 90' va a un passo dal raddoppio con una conclusione simile a quella del pari, che però finisce per fare la barba al palo. Il match si chiude come è giusto che sia, le due squadre si spartiscono i punti in palio e traggono notizie positive da questa combattuta sfida.
Calciatoripiù
: nel Neri grande partita di tutto il collettivo, tra cui spicca il pericolosissimo Finocchi; per l'Atletico si fanno notare Barbagli e Grazi A.

NERI: Zenoni, Fabiani, Caselli, Baldi, Brandi, Renzi, Mini, Ismailaj, Veneri, Finocchi. A disp.: Bigini, Pltner, Indiani, Vannini, Masi, Fiuman&ograve;. All.: Salvatore Esposito.<br >ATL.LEVANE LEONA: Grazi L., Rossi, Barboni, Hamitaj, Renzoni, Grazi A., Cerrato, Ragona, Spadone, Barbagli, Roncucci. A disp.: Buricchi, Nardone. All.: Daniele Dell'Aversano.<br > ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.<br > RETI: Cerrato rig., Finocchi. L'equilibrio &egrave; sovrano nella partita fra Neri e Atletico Levane Leona, con le due squadre che continuano a piccoli passi a muovere la classifica. Il primo tempo regala pi&ugrave; sbadigli che sussulti: il Neri la mette sul piano fisico e intimorisce gli avversari con un paio di spizzate su calcio d'angolo; l'Atletico Levane Leona invece si affida ai contropiedi e tenta di pungere in due occasioni ma prima Barbagli e poi Cerrato non riescono a deviare al meglio dei buoni traversoni che arrivano dalle fasce. La prima frazione finisce con qualche fallo di troppo e pian piano che passa il tempo l'Atletico prende il predominio delle fasce. Nel secondo tempo la maggior spinta degli ospiti porta all'episodio che sblocca il match, cio&egrave; il contestato rigore dato al Levane per un fallo di mano in area del Neri. Sul dischetto si presenta Cerrato, che spiazza il portiere, infilando la palla alla sinistra di Zenoni. Dopo il vantaggio l'Atletico si chiude e Finocchi va vicino al pareggio con una deviazione sottomisura che finisce sulla rete, peccato per i padroni di casa che sia quella esterna. Il giovane di casa si rif&agrave; poco dopo per&ograve;, a 2 minuti dalla fine, riuscendo a superare Grazi L. con un diagonale destro che ha in s&eacute; potenza e precisione. Ancora l'attaccante del Neri scatenato quando al 90' va a un passo dal raddoppio con una conclusione simile a quella del pari, che per&ograve; finisce per fare la barba al palo. Il match si chiude come &egrave; giusto che sia, le due squadre si spartiscono i punti in palio e traggono notizie positive da questa combattuta sfida. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Neri grande partita di tutto il collettivo, tra cui spicca il pericolosissimo <b>Finocchi</b>; per l'Atletico si fanno notare <b>Barbagli</b> e<b> Grazi A.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI