• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • San Marco Avenza
  • 1 - 5
  • Forte dei Marmi


SAN MARCO AVENZA: Betti, Caro A., Molini, Baldelli, Del Mirto, Caro E., Caro L., Orlandi, Pezzica, Giromini, Mosti. A disp.: Lacopo, Calzolari, Tarca, Petriccioli, Mattioli, Viti. All.: Luca Laghi.
FORTE DEI MARMI: Raffaelli, Gentile, Farnocchia, Marcucci, Vignali, Basile, Natali, Pezzini, Sacchini, Saulle. A disp.: Belle, Bianchi, Cobaj, Donati, Gabrielli, Giannini, Maini, Poli. All.: Alessio Miliani.

ARBITRO: Marco Cagnoli di Viareggio.

RETI: Marcucci, Pezzini, Sacchini, Bianchi, Pezzica, Maini.



Si gode la vista dall'alto il Forte dei Marmi, che ad Avenza si prende il primato in classifica. Non poteva permettersi sbagli la formazione di mister Milani, soprattutto perché a Lucca si sfidavano le altre due concorrenti per la vittoria finale. In campo, comunque, il Forte dei Marmi ci va con la testa sgombra, senza fare calcoli e con in mente solo la vittoria: è grazie a questa impostazione che l'avvio di gara degli ospiti è molto buono in attacco, anche se in difesa qualcosa ancora deve essere registrato. Il palo del San Marco Avenza scuote il Forte, che dopo questo episodio dà un'accelerata improvvisa e sblocca la gara con il gol di testa di Marcucci, specialista sui calci d'angolo. Il primo tempo si chiude sullo 0-1: per gli ospiti tenta il raddoppio Sacchini, su assist di Basile, ma senza riuscire a cambiare il punteggio della partita. Il Forte dei Marmi rientra con le idee chiare nel secondo tempo: chiudere al più presto la partita e gestire il punteggio. I ritmi si alzano ed i fortemarmini andranno subito in gol: lo 0-2 lo segna Pezzini, e poi Maini offre a Sacchini il pallone del tris, che non viene sbagliato. Bianchi entra dalla panchina e lascia subito la sua firma sulla gara per lo 0-4 che indirizza ancor di più a favore degli ospiti la partita. Pezzica su rigore mette a segno, poi, il gol della bandiera per il San Marco Avenza, ma non è ancora finita: chiude i discorsi la rete di Maini, che grazie alla sua velocità, alle sue giocate e ai suoi assist, ha cambiato il volto di questa partita, e si è rivelato l'arma in più per il Forte dei Marmi.

SAN MARCO AVENZA: Betti, Caro A., Molini, Baldelli, Del Mirto, Caro E., Caro L., Orlandi, Pezzica, Giromini, Mosti. A disp.: Lacopo, Calzolari, Tarca, Petriccioli, Mattioli, Viti. All.: Luca Laghi.<br >FORTE DEI MARMI: Raffaelli, Gentile, Farnocchia, Marcucci, Vignali, Basile, Natali, Pezzini, Sacchini, Saulle. A disp.: Belle, Bianchi, Cobaj, Donati, Gabrielli, Giannini, Maini, Poli. All.: Alessio Miliani.<br > ARBITRO: Marco Cagnoli di Viareggio.<br > RETI: Marcucci, Pezzini, Sacchini, Bianchi, Pezzica, Maini. Si gode la vista dall'alto il Forte dei Marmi, che ad Avenza si prende il primato in classifica. Non poteva permettersi sbagli la formazione di mister Milani, soprattutto perch&eacute; a Lucca si sfidavano le altre due concorrenti per la vittoria finale. In campo, comunque, il Forte dei Marmi ci va con la testa sgombra, senza fare calcoli e con in mente solo la vittoria: &egrave; grazie a questa impostazione che l'avvio di gara degli ospiti &egrave; molto buono in attacco, anche se in difesa qualcosa ancora deve essere registrato. Il palo del San Marco Avenza scuote il Forte, che dopo questo episodio d&agrave; un'accelerata improvvisa e sblocca la gara con il gol di testa di Marcucci, specialista sui calci d'angolo. Il primo tempo si chiude sullo 0-1: per gli ospiti tenta il raddoppio Sacchini, su assist di Basile, ma senza riuscire a cambiare il punteggio della partita. Il Forte dei Marmi rientra con le idee chiare nel secondo tempo: chiudere al pi&ugrave; presto la partita e gestire il punteggio. I ritmi si alzano ed i fortemarmini andranno subito in gol: lo 0-2 lo segna Pezzini, e poi Maini offre a Sacchini il pallone del tris, che non viene sbagliato. Bianchi entra dalla panchina e lascia subito la sua firma sulla gara per lo 0-4 che indirizza ancor di pi&ugrave; a favore degli ospiti la partita. Pezzica su rigore mette a segno, poi, il gol della bandiera per il San Marco Avenza, ma non &egrave; ancora finita: chiude i discorsi la rete di Maini, che grazie alla sua velocit&agrave;, alle sue giocate e ai suoi assist, ha cambiato il volto di questa partita, e si &egrave; rivelato l'arma in pi&ugrave; per il Forte dei Marmi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI