• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Giov.Granata Mons.
  • 0 - 1
  • Capostrada Belvedere


GIOV. GRANATA MONS.: Rossetti, Ivanova, Di Bene N., Toni, La Marca, Kaja, Magrini, Raffaelli, Neri, Simeoli, El Mchouari. A disp.: Bechini, Bellesi, Coppola, Cortopassi, Di Bene T., Cerri, Schena. All.: Andrea Zei.
CAPOSTRADA: Nerini, Tofani, Montini, Capini, Bocini, Stuppia, Innocenti, Ceccarelli, Agostini, Garofalo, Ballerini. A disp.: Bellucci, Bossio, Casale, Casipoli, Ferretti, Lakaj, Lentini, Putzu. All.: Alessandro Borri.

ARBITRO: Alessio Mangoni di Pistoia.

RETE: Ballerini.



Dura per 67 minuti lo stallo tra Giovani Granata e Capostrada, ma alla fine a vincere, grazie ad un guizzo di Ballerini, sono gli ospiti. Tre punti che significano testa della classifica, questa volta in solitaria, questa volta senza il Forte dei Marmi, lasciato indietro di due lunghezze. Si risolve nel finale questa incredibile partita: una gara interpretata nella maniera migliore dai padroni di casa, che sono stati grintosi, aggressivi e propositivi per tutti e due i tempi, ma il Capostrada è stato più preciso, ed al momento giusto ha depositato il pallone in rete, prendendosi l'intera posta in palio. Il pallone calciato da Ballerini all'interno dell'area passa da una selva di gambe prima di insaccarsi in rete: il portiere, ingannato dalla traiettoria si tuffa con quel briciolo di ritardo che basta per non impedire al pallone di entrare. Il Capostrada può festeggiare il primato, ma che fatica contro questo Monsummano. I padroni di casa hanno svolto un primo tempo davvero di grande livello, in cui ha fatto la differenza la loro intensità ed il loro ritmo di gioco, unico argine all'avanzata del Capostrada. Ma non c'è solo grinta per il Giovani Granata, che colpisce anche due traverse, e sfiora il vantaggio in più di un'occasione. Anche il Capostrada non scherza, e nel secondo tempo preme sull'acceleratore per provare a tutti i modi a vincere. Il cambio di passo degli ospiti è notevole, ed è anche grazie a questo se riusciranno ad arrivare i tre punti. Una buona partita, in definitiva, per il Giovani Granata, che esce sconfitto, ma non nell'orgoglio: un segnale positivo per questo finale di campionato da giocare al massimo delle proprie possibilità. Il Capostrada, invece, può godersi la testa della classifica, in solitaria. Adesso non c'è da sbagliare nulla: sull'orizzonte ottico c'è la partita contro il Forte dei Marmi, contro il quale ci si gioca una fetta considerevole di stagione. Lì si capirà finalmente chi ha la stoffa e le capacità per diventare campione.

GIOV. GRANATA MONS.: Rossetti, Ivanova, Di Bene N., Toni, La Marca, Kaja, Magrini, Raffaelli, Neri, Simeoli, El Mchouari. A disp.: Bechini, Bellesi, Coppola, Cortopassi, Di Bene T., Cerri, Schena. All.: Andrea Zei.<br >CAPOSTRADA: Nerini, Tofani, Montini, Capini, Bocini, Stuppia, Innocenti, Ceccarelli, Agostini, Garofalo, Ballerini. A disp.: Bellucci, Bossio, Casale, Casipoli, Ferretti, Lakaj, Lentini, Putzu. All.: Alessandro Borri.<br > ARBITRO: Alessio Mangoni di Pistoia.<br > RETE: Ballerini. Dura per 67 minuti lo stallo tra Giovani Granata e Capostrada, ma alla fine a vincere, grazie ad un guizzo di Ballerini, sono gli ospiti. Tre punti che significano testa della classifica, questa volta in solitaria, questa volta senza il Forte dei Marmi, lasciato indietro di due lunghezze. Si risolve nel finale questa incredibile partita: una gara interpretata nella maniera migliore dai padroni di casa, che sono stati grintosi, aggressivi e propositivi per tutti e due i tempi, ma il Capostrada &egrave; stato pi&ugrave; preciso, ed al momento giusto ha depositato il pallone in rete, prendendosi l'intera posta in palio. Il pallone calciato da Ballerini all'interno dell'area passa da una selva di gambe prima di insaccarsi in rete: il portiere, ingannato dalla traiettoria si tuffa con quel briciolo di ritardo che basta per non impedire al pallone di entrare. Il Capostrada pu&ograve; festeggiare il primato, ma che fatica contro questo Monsummano. I padroni di casa hanno svolto un primo tempo davvero di grande livello, in cui ha fatto la differenza la loro intensit&agrave; ed il loro ritmo di gioco, unico argine all'avanzata del Capostrada. Ma non c'&egrave; solo grinta per il Giovani Granata, che colpisce anche due traverse, e sfiora il vantaggio in pi&ugrave; di un'occasione. Anche il Capostrada non scherza, e nel secondo tempo preme sull'acceleratore per provare a tutti i modi a vincere. Il cambio di passo degli ospiti &egrave; notevole, ed &egrave; anche grazie a questo se riusciranno ad arrivare i tre punti. Una buona partita, in definitiva, per il Giovani Granata, che esce sconfitto, ma non nell'orgoglio: un segnale positivo per questo finale di campionato da giocare al massimo delle proprie possibilit&agrave;. Il Capostrada, invece, pu&ograve; godersi la testa della classifica, in solitaria. Adesso non c'&egrave; da sbagliare nulla: sull'orizzonte ottico c'&egrave; la partita contro il Forte dei Marmi, contro il quale ci si gioca una fetta considerevole di stagione. L&igrave; si capir&agrave; finalmente chi ha la stoffa e le capacit&agrave; per diventare campione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI