• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Pisa Ovest
  • 2 - 0
  • Prato Nord


PISA OVEST: Mani, Parisi, Murro, Scalsini, Davini, Bozzi, Ventavoli, Ciardelli, De Angelis, Loguzzo, Sciotti. A disp.: Pannocchia, Andries, Attinà, Bellani, Falletta G., Falletta V. All.: Paolo Pinzauti.
PRATO NORD: Seminara, Di Rosa, Brogi, Bovani, Giandonati, Trinca A., Angelini, Trinca M., Bettazzi, Brisku, D'Angelo. A disp.: Canneti, Ciolini, Grandi, Nikolla, Parretti, Vannucci. All.: Simone Pastorino.

ARBITRO: Modeste Nana Meyedjep di Pisa.

RETI: De Angelis 2.



Un passo in avanti verso la tranquillità per il Pisa Ovest, che senza troppi patemi d'animo risolve a proprio favore la partita contro il Prato Nord. Una partita griffata dalla coppia Ventavoli-De Angelis: il primo inventa, il secondo finalizza. Due i gol di De Angelis, due gli assist di Ventavoli: è questa l'equazione per un binomio vincente. È una vittoria che fa bene al morale del Pisa Ovest, indubbiamente: i padroni di casa hanno affrontato con la giusta serietà questo incontro, senza sottovalutare gli avversari, ma neanche con la frenesia di cercare il gol a tutti i costi. Sicuramente oltre alle azioni delle due reti messe a segno da De Angelis, si possono contare altre buone occasioni da gol per arrotondare il punteggio, ma né Sciotti, né Scalsini, sono riusciti a rimanere concentrati e lucidi in area di rigore. Viene segnato, dunque, un gol per tempo: nei primi 35 minuti Ventavoli serve De Angelis, che riesce a far passare nel traffico dell'area di rigore il pallone del vantaggio, mentre nella ripresa è lo stesso Ventavoli a lanciare in profondità De Angelis, che corre bene e nell'uno contro uno non risparmia il portiere pratese. Per il resto del tempo, la vittoria non è mai stata fuori dalla portata della formazione di casa, che solo per questione di centimetri non è riuscita ad arrotondare il punteggio. Ma tanto basta per ottenere tre punti. Tre punti, che danno tranquillità al Pisa Ovest per il finale di campionato.
Calciatoripiù: De Angelis, Ventavoli
(Pisa Ovest).

PISA OVEST: Mani, Parisi, Murro, Scalsini, Davini, Bozzi, Ventavoli, Ciardelli, De Angelis, Loguzzo, Sciotti. A disp.: Pannocchia, Andries, Attin&agrave;, Bellani, Falletta G., Falletta V. All.: Paolo Pinzauti.<br >PRATO NORD: Seminara, Di Rosa, Brogi, Bovani, Giandonati, Trinca A., Angelini, Trinca M., Bettazzi, Brisku, D'Angelo. A disp.: Canneti, Ciolini, Grandi, Nikolla, Parretti, Vannucci. All.: Simone Pastorino.<br > ARBITRO: Modeste Nana Meyedjep di Pisa.<br > RETI: De Angelis 2. Un passo in avanti verso la tranquillit&agrave; per il Pisa Ovest, che senza troppi patemi d'animo risolve a proprio favore la partita contro il Prato Nord. Una partita griffata dalla coppia Ventavoli-De Angelis: il primo inventa, il secondo finalizza. Due i gol di De Angelis, due gli assist di Ventavoli: &egrave; questa l'equazione per un binomio vincente. &Egrave; una vittoria che fa bene al morale del Pisa Ovest, indubbiamente: i padroni di casa hanno affrontato con la giusta seriet&agrave; questo incontro, senza sottovalutare gli avversari, ma neanche con la frenesia di cercare il gol a tutti i costi. Sicuramente oltre alle azioni delle due reti messe a segno da De Angelis, si possono contare altre buone occasioni da gol per arrotondare il punteggio, ma n&eacute; Sciotti, n&eacute; Scalsini, sono riusciti a rimanere concentrati e lucidi in area di rigore. Viene segnato, dunque, un gol per tempo: nei primi 35 minuti Ventavoli serve De Angelis, che riesce a far passare nel traffico dell'area di rigore il pallone del vantaggio, mentre nella ripresa &egrave; lo stesso Ventavoli a lanciare in profondit&agrave; De Angelis, che corre bene e nell'uno contro uno non risparmia il portiere pratese. Per il resto del tempo, la vittoria non &egrave; mai stata fuori dalla portata della formazione di casa, che solo per questione di centimetri non &egrave; riuscita ad arrotondare il punteggio. Ma tanto basta per ottenere tre punti. Tre punti, che danno tranquillit&agrave; al Pisa Ovest per il finale di campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: De Angelis, Ventavoli </b>(Pisa Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI