• Allievi B
  • Meridien
  • 0 - 2
  • Giovani Vianova


MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Esposito, Sauto, Ciucci, Malih, Neri, Anastasio, Rauseo, Casalini, Pistoresi, Gjuraj. A disp.: Cambi, Gambadoro, Convalle. All.: Sileno Passalacqua.
GIOVANI VIA NOVA: Lo Briglio, Manfredi, Dami, Ponziani, Parigi, Paganelli, Avallone, Raimondo, Zeccola, Parente, Scervino. A disp.: Nikolla, Guadagnino, Kefi Eddy, Kefi Omar, Orlando, Tesauro, Giovannelli. All.: Marco Bartolozzi.

ARBITRO: Marguglio di Pistoia.

RETI: Parente, Zeccola.



Vince con merito in trasferta il Via Nova di Bartolozzi, anche se non è stata proprio una passeggiata di salute sul campo di un Meridien sempre più maturo e compatto. Pronti via e pievarini prendono in mano le redini del gioco e provano a scardinare la porta lancianese con Paganelli, Zeccola e Avallone ma senza fortuna. Poi su una respinta del portiere di casa irrompe Parente che sblocca il risultato. Nel secondo tempo il Meridien cerca di innescare con più continuità il terminale offensivo Casalini; però i pievarini prima fanno buona guardia e poi a cinque minuti dalla fine delle ostilità Zeccola trasforma il calcio di rigore del due a zero definitivo.
Calciatoripiù
: nel Meridien prestazione da incorniciare per Neri, bene anche Anastasio e Casalini.

MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Esposito, Sauto, Ciucci, Malih, Neri, Anastasio, Rauseo, Casalini, Pistoresi, Gjuraj. A disp.: Cambi, Gambadoro, Convalle. All.: Sileno Passalacqua.<br >GIOVANI VIA NOVA: Lo Briglio, Manfredi, Dami, Ponziani, Parigi, Paganelli, Avallone, Raimondo, Zeccola, Parente, Scervino. A disp.: Nikolla, Guadagnino, Kefi Eddy, Kefi Omar, Orlando, Tesauro, Giovannelli. All.: Marco Bartolozzi.<br > ARBITRO: Marguglio di Pistoia.<br > RETI: Parente, Zeccola. Vince con merito in trasferta il Via Nova di Bartolozzi, anche se non &egrave; stata proprio una passeggiata di salute sul campo di un Meridien sempre pi&ugrave; maturo e compatto. Pronti via e pievarini prendono in mano le redini del gioco e provano a scardinare la porta lancianese con Paganelli, Zeccola e Avallone ma senza fortuna. Poi su una respinta del portiere di casa irrompe Parente che sblocca il risultato. Nel secondo tempo il Meridien cerca di innescare con pi&ugrave; continuit&agrave; il terminale offensivo Casalini; per&ograve; i pievarini prima fanno buona guardia e poi a cinque minuti dalla fine delle ostilit&agrave; Zeccola trasforma il calcio di rigore del due a zero definitivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Meridien prestazione da incorniciare per<b> Neri,</b> bene anche <b>Anastasio e Casalini.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI