• Giovanissimi B GIR.C - qualificazione
  • Santa Firmina
  • 13 - 0
  • Petrarca Calcio


S.FIRMINA: Contri, Micheli, Balò T., Cai, Falsini A., Nocentini, Meucci, Faggini, Balò F., Bacci Tenzi, Tanti. A disp.: Deprosperis, Falsini F., Fierli, Paniccia, Prisco, Tacchini, Vanni. All.: Andrea Maurizi.
PETRARCA CALCIO: Marchini, Acquisti, Bulgarelli, Conti I., Del Brenna, Conti L., Marziali, Paci, Pesucci, Zaroili, Matrone. A disp.: Moretti, Del Lama, Dimitrov, De Maio. All.: Andrea Branchi.

ARBITRO: Paolini di Arezzo.

RETI: 5' Cai, 10' e 38' Balò F., 20', 25', 56' e 69' Faggini, 29' Falsini A., 31', 33' e 35' Bacci Tenzi, 52' e 63' Tacchini.



Sotto un caldo eccessivo per la stagione, il Santa Firmina bagna l'esordio in campionato con un rotondo successo interno ai danni del Petrarca Calcio: finisce 13-0 tra la compagine di Andrea Maurizi e quella di Andrea Branchi. La partita prende fin da subito una piega a favore dei padroni di casa, che passano in vantaggio già dopo 5': è Cai a sbloccare le marcature, seguito poco dopo da Francesco Balò. La doppietta di Faggini, a segno al 20' e al 25', e il sigillo di Alessandro Falsini (29') di fatto chiudono la partita. Sempre nel primo tempo la tripletta di Bacci Tenzi, a segno al 31', 33' e 35', porta il risultato sul 7-0. Nonostante un risultato mai in discussione, il giovane Petrarca non molla, costruendo le sue occasioni da gol e riuscendo ad impensierire la retroguardia gialloverde in un paio di occasioni: ci prova per due volte il veloce Acquisti, poi è Paci ad andare vicino alla rete su calcio di punizione (buona parata del portiere locale), seguito da Zaroili. Nel secondo tempo la stanchezza insieme alle varie sostituzioni non fa registrare particolari azioni degne di nota, se non le altre segnature del Santa Firmina. I padroni di casa vanno in gol al 38' con Francesco Balò, che firma così la doppietta personale. Poi altre due doppiette chiudono il match sul definitivo 13-0: il neo entrato Tacchini e Faggini, che chiude con un poker personale di reti, arrotondano il bottino di gol gialloverde.

S.FIRMINA: Contri, Micheli, Bal&ograve; T., Cai, Falsini A., Nocentini, Meucci, Faggini, Bal&ograve; F., Bacci Tenzi, Tanti. A disp.: Deprosperis, Falsini F., Fierli, Paniccia, Prisco, Tacchini, Vanni. All.: Andrea Maurizi.<br >PETRARCA CALCIO: Marchini, Acquisti, Bulgarelli, Conti I., Del Brenna, Conti L., Marziali, Paci, Pesucci, Zaroili, Matrone. A disp.: Moretti, Del Lama, Dimitrov, De Maio. All.: Andrea Branchi.<br > ARBITRO: Paolini di Arezzo.<br > RETI: 5' Cai, 10' e 38' Bal&ograve; F., 20', 25', 56' e 69' Faggini, 29' Falsini A., 31', 33' e 35' Bacci Tenzi, 52' e 63' Tacchini. Sotto un caldo eccessivo per la stagione, il Santa Firmina bagna l'esordio in campionato con un rotondo successo interno ai danni del Petrarca Calcio: finisce 13-0 tra la compagine di Andrea Maurizi e quella di Andrea Branchi. La partita prende fin da subito una piega a favore dei padroni di casa, che passano in vantaggio gi&agrave; dopo 5': &egrave; Cai a sbloccare le marcature, seguito poco dopo da Francesco Bal&ograve;. La doppietta di Faggini, a segno al 20' e al 25', e il sigillo di Alessandro Falsini (29') di fatto chiudono la partita. Sempre nel primo tempo la tripletta di Bacci Tenzi, a segno al 31', 33' e 35', porta il risultato sul 7-0. Nonostante un risultato mai in discussione, il giovane Petrarca non molla, costruendo le sue occasioni da gol e riuscendo ad impensierire la retroguardia gialloverde in un paio di occasioni: ci prova per due volte il veloce Acquisti, poi &egrave; Paci ad andare vicino alla rete su calcio di punizione (buona parata del portiere locale), seguito da Zaroili. Nel secondo tempo la stanchezza insieme alle varie sostituzioni non fa registrare particolari azioni degne di nota, se non le altre segnature del Santa Firmina. I padroni di casa vanno in gol al 38' con Francesco Bal&ograve;, che firma cos&igrave; la doppietta personale. Poi altre due doppiette chiudono il match sul definitivo 13-0: il neo entrato Tacchini e Faggini, che chiude con un poker personale di reti, arrotondano il bottino di gol gialloverde.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI