• Berretti GIR.A
  • Cuneo
  • 2 - 2
  • Carrarese


CUNEO: Zamariola, Toscano (80' Della Battista), Gramaglia, Mondino, La Mantia, Campana, Arabia (67' Stelluti), Rapa, Zichitella, Tuzza, Rosso (73' Pontone). A disp.: Erdely, Multari, Di Macario, Turcis, Bianco, Canepa, Genovese, Aiello, Febbraro. All.: Alberto Sappa.
CARRARESE: Muratori, Michelotti (83' Boccardi), Pennucci, Franchi, Andrei, Baglini, Giacomelli (70' Galeotti A.), Amico, Carissimi (60' Galeotti M.), Figliè, Pierucci. A disp.: Gavellotti, Mignani, Benassi, Bseini, Gabrielli, Galassi. All.: Stefano Turi.

ARBITRO: Luca Sappino di Bra, coad. da Francesca Variale di Cuneo e Pierluigi Vitiello di Cuneo.

RETI: 27' Figliè, 41' Arabia, 55' Rapa, 65' Amico.
NOTE: ammoniti Franchi, Amico, Rapa, Toscano.



Buon pareggio per la Carrarese che esce indenne da Cuneo: con un pizzico di fortuna in più gli azzurri di mister Turi avrebbero anche potuto centrare la seconda vittoria consecutiva. Parte meglio la compagine toscana, che nel primo quarto d'ora potrebbe anche passare in vantaggio: al 6' la prima occasione è proprio per gli ospiti con Carissimi che di testa colpisce la parte alta della traversa. Al 21' arriva la risposta dei locali, ma Muratori para un tiro di Arabia. Al 27' Figliè mette la palla all'incrocio al termine di una bella azione corale e porta in vantaggio i suoi. Al 41' arriva pareggio locale con Arabia che, appena entrato in area, supera Muratori con un diagonale mancino. Il primo tempo si chiude sul risultato di uno a uno. Nel secondo tempo sono i locali a cominciare meglio: al 55' i ragazzi di Alberto Sappa passano in vantaggio con Rapa che dal limite dell'area batte Muratori con gran destro sulla ribattuta di una parata del portiere ospite ad un tiro di Tuzza. Al 65' Amico raccoglie un traversone di Pierucci e ristabilisce la parità. Al 75' Figliè si invola verso la porta, ma viene trattenuto da Lamantia: è punizione ed espulsione del difensore ospite. La punizione non sortisce effetti. Nel finale la Carrarese prova a vincere, ma il salvataggio di Zamariola nega la gioia del gol a Galeotti e al triplice fischio del signor Sappino la gara si chiude in parità.

CUNEO: Zamariola, Toscano (80' Della Battista), Gramaglia, Mondino, La Mantia, Campana, Arabia (67' Stelluti), Rapa, Zichitella, Tuzza, Rosso (73' Pontone). A disp.: Erdely, Multari, Di Macario, Turcis, Bianco, Canepa, Genovese, Aiello, Febbraro. All.: Alberto Sappa. <br >CARRARESE: Muratori, Michelotti (83' Boccardi), Pennucci, Franchi, Andrei, Baglini, Giacomelli (70' Galeotti A.), Amico, Carissimi (60' Galeotti M.), Figli&egrave;, Pierucci. A disp.: Gavellotti, Mignani, Benassi, Bseini, Gabrielli, Galassi. All.: Stefano Turi.<br > ARBITRO: Luca Sappino di Bra, coad. da Francesca Variale di Cuneo e Pierluigi Vitiello di Cuneo.<br > RETI: 27' Figli&egrave;, 41' Arabia, 55' Rapa, 65' Amico.<br >NOTE: ammoniti Franchi, Amico, Rapa, Toscano. Buon pareggio per la Carrarese che esce indenne da Cuneo: con un pizzico di fortuna in pi&ugrave; gli azzurri di mister Turi avrebbero anche potuto centrare la seconda vittoria consecutiva. Parte meglio la compagine toscana, che nel primo quarto d'ora potrebbe anche passare in vantaggio: al 6' la prima occasione &egrave; proprio per gli ospiti con Carissimi che di testa colpisce la parte alta della traversa. Al 21' arriva la risposta dei locali, ma Muratori para un tiro di Arabia. Al 27' Figli&egrave; mette la palla all'incrocio al termine di una bella azione corale e porta in vantaggio i suoi. Al 41' arriva pareggio locale con Arabia che, appena entrato in area, supera Muratori con un diagonale mancino. Il primo tempo si chiude sul risultato di uno a uno. Nel secondo tempo sono i locali a cominciare meglio: al 55' i ragazzi di Alberto Sappa passano in vantaggio con Rapa che dal limite dell'area batte Muratori con gran destro sulla ribattuta di una parata del portiere ospite ad un tiro di Tuzza. Al 65' Amico raccoglie un traversone di Pierucci e ristabilisce la parit&agrave;. Al 75' Figli&egrave; si invola verso la porta, ma viene trattenuto da Lamantia: &egrave; punizione ed espulsione del difensore ospite. La punizione non sortisce effetti. Nel finale la Carrarese prova a vincere, ma il salvataggio di Zamariola nega la gioia del gol a Galeotti e al triplice fischio del signor Sappino la gara si chiude in parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI