• Berretti GIR.A
  • Lucchese
  • 4 - 4
  • Pavia


LUCCHESE: Leon, Cangiano, Montanaro, Fratini, Citti, Centi, Fanciulli (82' Ceceri), Meucci (65' Marconi), Cristofan, Perazzoni, Bragadin (80' Luci). A disp.: Camilloni, Battaglia, Costalli, Della Maggiora, Ghilardi, Giorgi, Pirjol, Vitali. All.: Antonio Niccolai.
PAVIA: Albigini, Esmail, Anzaghi, Di Sarò, Ebola, D'Alena (75' Romano), Lioncelli, Maione (46' Mandi), Franchini, Bongiorno, Capobianco (46' Krasniqi). A disp.: Flommi, Russo, Galletti, Libra. All.: Stefano Rossini.

ARBITRO: Francesco Masi di Pontedera, coad. da Cheli e Ajovalsit di Pisa.

RETI: 8' rig. e 30' Di Sarò, 23' Fanciulli, 43', 48' rig. e 70' Cristofan, 90' Leonello, 93' Franchini.
NOTE: espulso Ebola.



C'è voglia di riscatto a Lucca tra i padroni di casa ed il Pavia: la gara termina con un pirotecnico 4-4 con tanti rimpianti per i rossoneri che a pochi minuti dalla fine si trovavano avanti di due goal e in superiorità numerica, ma non è bastato per fare bottino pieno. Parte meglio il Pavia che ottiene un rigore per un fallo di Cangiano che Di Sarò trasforma. Fanciulli pareggia il conto a metà ripresa su lancio di Bragadin, ma ancora Di Sarò con un altro calcio da fermo, stavolta una punizione, riporta avanti gli ospiti. In chiusura di tempo Cristofan trova il nuovo pareggio sfruttando al meglio un cross di Fanciulli. Ad inizio ripresa l'episodio che cambia la gara: Ebola commette fallo su Bragadin lanciato a rete, l'arbitro concede il rigore ed espelle il difensore. Dal dischetto Cristofan non sbaglia e porta per la prima volta avanti i locali. Cristofan trova anche la tripletta su angolo calciato da Perazzoni. Quando la vittoria sembra in cassaforte il neoentrato Leonello raccoglie una corta respinta della difesa rossonera e piazza il pallone a fil di palo. In pieno recupero arriva la beffa con un tiro di Bongiorno respinto da Leon, che nulla può sul comodo tapin di Franchini. Pareggio e doccia fredda per i locali.

LUCCHESE: Leon, Cangiano, Montanaro, Fratini, Citti, Centi, Fanciulli (82' Ceceri), Meucci (65' Marconi), Cristofan, Perazzoni, Bragadin (80' Luci). A disp.: Camilloni, Battaglia, Costalli, Della Maggiora, Ghilardi, Giorgi, Pirjol, Vitali. All.: Antonio Niccolai. <br >PAVIA: Albigini, Esmail, Anzaghi, Di Sar&ograve;, Ebola, D'Alena (75' Romano), Lioncelli, Maione (46' Mandi), Franchini, Bongiorno, Capobianco (46' Krasniqi). A disp.: Flommi, Russo, Galletti, Libra. All.: Stefano Rossini. <br > ARBITRO: Francesco Masi di Pontedera, coad. da Cheli e Ajovalsit di Pisa. <br > RETI: 8' rig. e 30' Di Sar&ograve;, 23' Fanciulli, 43', 48' rig. e 70' Cristofan, 90' Leonello, 93' Franchini. <br >NOTE: espulso Ebola. C'&egrave; voglia di riscatto a Lucca tra i padroni di casa ed il Pavia: la gara termina con un pirotecnico 4-4 con tanti rimpianti per i rossoneri che a pochi minuti dalla fine si trovavano avanti di due goal e in superiorit&agrave; numerica, ma non &egrave; bastato per fare bottino pieno. Parte meglio il Pavia che ottiene un rigore per un fallo di Cangiano che Di Sar&ograve; trasforma. Fanciulli pareggia il conto a met&agrave; ripresa su lancio di Bragadin, ma ancora Di Sar&ograve; con un altro calcio da fermo, stavolta una punizione, riporta avanti gli ospiti. In chiusura di tempo Cristofan trova il nuovo pareggio sfruttando al meglio un cross di Fanciulli. Ad inizio ripresa l'episodio che cambia la gara: Ebola commette fallo su Bragadin lanciato a rete, l'arbitro concede il rigore ed espelle il difensore. Dal dischetto Cristofan non sbaglia e porta per la prima volta avanti i locali. Cristofan trova anche la tripletta su angolo calciato da Perazzoni. Quando la vittoria sembra in cassaforte il neoentrato Leonello raccoglie una corta respinta della difesa rossonera e piazza il pallone a fil di palo. In pieno recupero arriva la beffa con un tiro di Bongiorno respinto da Leon, che nulla pu&ograve; sul comodo tapin di Franchini. Pareggio e doccia fredda per i locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI