• Allievi B
  • Meridien
  • 0 - 8
  • Casalguidi


MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Esposito, Convalle, Malih, Ciucci, Neri, Anastasio, Rauseo, Casalini, Pistoresi, Gjuraj. A disp.: Cambi, Gambadoro. All.: Sileno Passalacqua.
CASALGUIDI: Maestripieri, Bracali, Bellomo, Melani, Jubaj, Senesi, Poggiani, Barberini, Gori, Nannini, Reali. A disp.: Mori, Pacini. All.: Federico Baldi.

ARBITRO: Danesi di Pistoia

RETI: Gori 3, Nannini 3, Reali, Senesi



Il Meridien sbatte nel tornado Casalguidi. Un'agguerrita squadra di mister Baldi vince in trasferta e supera il test Meridien Larciano. Mister Passalacqua deve fare i conti già nei primissimi minuti con la scioccante rete di Gori, che con un bellissimo destro da fuori area incenerisce le possibilità di Benvenuti di arrivare sul pallone. Il tiro liberatorio di Gori sarà solo il primo delle tre marcature odierne del bomber del Casalguidi. L'1-0 dei primissimi minuti desta scompiglio, timore e paura nella squadra di casa, che sicuramente non vive un periodo redditizio. Il primo quarto d'ora tuttavia è leggermente più combattuto e significativo, anche perché successivamente il muro eretto dai ragazzi di Passalacqua crolla minuto dopo minuto. Reali firma il due a zero calciando da posizione defilata e stampando la sfera sotto la traversa abitata da Benvenuti. La prima frazione si chiude con il risultato di zero a quattro. Nannini e Gori però, a dispiacere dei larcianesi, sono in una giornata stratosferica e nel secondo tempo i due giocatori simbolo di canarini si portano il pallone a casa con le due triplette personali. Bellissima nel secondo tempo, soprattutto la marcatura di Nannini, valsa per lo 0-7. Il numero dieci salta tre avversari con reiterati dribbling eleganti e supera Benvenuti con la semplicità del giocatore fantasioso qual'è. Nel Meridien una gara sicuramente da dimenticare, nella quale ha influito e non poco la mancata reazione dopo la prima rete di Gori. La squadra di Passalacqua costruisce poche occasioni, niente di trascendentale da segnalare nelle transizioni offensive di casa.
Calciatoripiù
: Benvenuti e Pistoresi per i padroni di casa, col primo che nega come può il diluvio, e col secondo bravo ad interpretare più ruoli nelle diverse fasi della gara. Negli ospiti Nannini e Gori una spanna sopra tutti.

Ma.Go. MERIDIEN LARCIANO: Benvenuti, Esposito, Convalle, Malih, Ciucci, Neri, Anastasio, Rauseo, Casalini, Pistoresi, Gjuraj. A disp.: Cambi, Gambadoro. All.: Sileno Passalacqua.<br >CASALGUIDI: Maestripieri, Bracali, Bellomo, Melani, Jubaj, Senesi, Poggiani, Barberini, Gori, Nannini, Reali. A disp.: Mori, Pacini. All.: Federico Baldi.<br > ARBITRO: Danesi di Pistoia<br > RETI: Gori 3, Nannini 3, Reali, Senesi Il Meridien sbatte nel tornado Casalguidi. Un'agguerrita squadra di mister Baldi vince in trasferta e supera il test Meridien Larciano. Mister Passalacqua deve fare i conti gi&agrave; nei primissimi minuti con la scioccante rete di Gori, che con un bellissimo destro da fuori area incenerisce le possibilit&agrave; di Benvenuti di arrivare sul pallone. Il tiro liberatorio di Gori sar&agrave; solo il primo delle tre marcature odierne del bomber del Casalguidi. L'1-0 dei primissimi minuti desta scompiglio, timore e paura nella squadra di casa, che sicuramente non vive un periodo redditizio. Il primo quarto d'ora tuttavia &egrave; leggermente pi&ugrave; combattuto e significativo, anche perch&eacute; successivamente il muro eretto dai ragazzi di Passalacqua crolla minuto dopo minuto. Reali firma il due a zero calciando da posizione defilata e stampando la sfera sotto la traversa abitata da Benvenuti. La prima frazione si chiude con il risultato di zero a quattro. Nannini e Gori per&ograve;, a dispiacere dei larcianesi, sono in una giornata stratosferica e nel secondo tempo i due giocatori simbolo di canarini si portano il pallone a casa con le due triplette personali. Bellissima nel secondo tempo, soprattutto la marcatura di Nannini, valsa per lo 0-7. Il numero dieci salta tre avversari con reiterati dribbling eleganti e supera Benvenuti con la semplicit&agrave; del giocatore fantasioso qual'&egrave;. Nel Meridien una gara sicuramente da dimenticare, nella quale ha influito e non poco la mancata reazione dopo la prima rete di Gori. La squadra di Passalacqua costruisce poche occasioni, niente di trascendentale da segnalare nelle transizioni offensive di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Benvenuti e Pistoresi</b> per i padroni di casa, col primo che nega come pu&ograve; il diluvio, e col secondo bravo ad interpretare pi&ugrave; ruoli nelle diverse fasi della gara. Negli ospiti <b>Nannini e Gori</b> una spanna sopra tutti. Ma.Go.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI