• Berretti GIR.A
  • Prato
  • 0 - 0
  • Giana Erminio


PRATO: Borgioli, Khodin, Chelini, Tortoli, Matteo, Vannucci, Malotti, Toccafondi Lapo, Buccella, Rivas, Fasciglione. A disp.: Capecchi, Giacomelli, Marchi, Galeotti, Lazri, Lanzini, Cangioli, Toccafondi A., Bruschi. All.: Paolo Poli.
GIANA ERMINIO: Alvisi, Vezzani, Rossetti, Tomasoni, Agliardi, Nava, Bontempi, Bossò, Guerrini, Bramante, Oliveto. A disp.: Terzi; Tremolada, Cosi, Madonati, Fumagalli, Bonomi, Calloni, Sekvitano, Panza, Rota. All.: Eugenio Sartirana.

ARBITRO: Luca Gaetani di Empoli, coad. da Giusino e Cilia di Firenze.



Non si presentano all'appuntamento con Prato e Giana Erminio né le reti né le occasioni: la sfida del Pistone finisce a reti bianche, col pubblico che certo non si è divertito al termine di una gara molto tattica, avara di emozioni. I padroni di casa si presentano in campo con una formazione a trazione offensiva: davanti alla mediana composta da Tortoli e Toccafondi agiscono Buccella, Fasciglione, Rivas e Malotti, ma il potenziale offensivo dei locali viene ben tenuto a bada dalla formazione ospite, che senza fare le barricate chiude ogni varco e prova a ripartire. Da segnalare che la gara è falsata da un campo non in perfette condizioni, nel quale le due squadre ad impostare palla a terra e forse i lanieri, squadra più tecnica, non riescono ad sfruttare la rapidità dei loro attaccanti. Nel secondo tempo il copione del match non cambia: il Giana Erminio prova a spingere senza trovare sbocchi dalle parti di Borgioli, con la retroguardia capitanata da Matteo e Vannucci che si mostra sempre molto attenta. L'agonismo non manca fino ai minuti finali, ma il punteggio non cambia: nel finale si registrano un paio di corner per parte, ma né Borgioli né Alvisi devono mai compiere gli straordinari per tenere inviolata la loro porta. Complessivamete ufficiente l'arbitraggio del signor Gaetani.

PRATO: Borgioli, Khodin, Chelini, Tortoli, Matteo, Vannucci, Malotti, Toccafondi Lapo, Buccella, Rivas, Fasciglione. A disp.: Capecchi, Giacomelli, Marchi, Galeotti, Lazri, Lanzini, Cangioli, Toccafondi A., Bruschi. All.: Paolo Poli.<br >GIANA ERMINIO: Alvisi, Vezzani, Rossetti, Tomasoni, Agliardi, Nava, Bontempi, Boss&ograve;, Guerrini, Bramante, Oliveto. A disp.: Terzi; Tremolada, Cosi, Madonati, Fumagalli, Bonomi, Calloni, Sekvitano, Panza, Rota. All.: Eugenio Sartirana.<br > ARBITRO: Luca Gaetani di Empoli, coad. da Giusino e Cilia di Firenze. Non si presentano all'appuntamento con Prato e Giana Erminio n&eacute; le reti n&eacute; le occasioni: la sfida del Pistone finisce a reti bianche, col pubblico che certo non si &egrave; divertito al termine di una gara molto tattica, avara di emozioni. I padroni di casa si presentano in campo con una formazione a trazione offensiva: davanti alla mediana composta da Tortoli e Toccafondi agiscono Buccella, Fasciglione, Rivas e Malotti, ma il potenziale offensivo dei locali viene ben tenuto a bada dalla formazione ospite, che senza fare le barricate chiude ogni varco e prova a ripartire. Da segnalare che la gara &egrave; falsata da un campo non in perfette condizioni, nel quale le due squadre ad impostare palla a terra e forse i lanieri, squadra pi&ugrave; tecnica, non riescono ad sfruttare la rapidit&agrave; dei loro attaccanti. Nel secondo tempo il copione del match non cambia: il Giana Erminio prova a spingere senza trovare sbocchi dalle parti di Borgioli, con la retroguardia capitanata da Matteo e Vannucci che si mostra sempre molto attenta. L'agonismo non manca fino ai minuti finali, ma il punteggio non cambia: nel finale si registrano un paio di corner per parte, ma n&eacute; Borgioli n&eacute; Alvisi devono mai compiere gli straordinari per tenere inviolata la loro porta. Complessivamete ufficiente l'arbitraggio del signor Gaetani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI