• Allievi Provinciali
  • Viaccia
  • 1 - 1
  • Tavola Calcio


VIACCIA C.: Leporatti, Canè, Arapi, Ravai, Kocaqi, Arceni, Menga, Di Santi, Morucci, Giunta, Corrieri. A disp.: Parretti, Clemente, Mazzurco, Rinaldi, Massenzio, Ginanni, All.: Francesco Vallerini.
TAVOLA C.: Pistolesi, Arachi, Belli, Masserelli, Chiarini, Carlesi, Colzi, Pasquetti, Ventimiglia, Berti, Gori. A disp.: Marsili, Masolini, Mazzoni, Pratesi, Tesi. All.: Maurizio Giusti.

ARBITRO: Sdelci di Prato.

RETI: Carlesi, Massenzio.



Finisce con un pareggio tutto sommato giusto la sfida tra Viaccia e Tavola. Dopo dieci minuti di predominio ospite senza però grosse occasioni da segnalare, sono i locali a portarsi in avanti creando tre nitide occasioni in mezz'ora: la prima capita sulla testa di Di Santi ma la palla esce di pochissimo; poi è Giunta che impegna severamente Pistolesi in angolo dopo una splendida serpentina; infine è Morucci a calciare a lato da buona posizione. La ripresa si apre invece con il Tavola più intraprendente rispetto al primo tempo, creando alcuni pericoli alla porta difesa da Leporatti, agendo soprattutto sulle fasce con Gori e Colzi. Il vantaggio ospite arriva sugli sviluppi di un dubbio calcio di punizione concesso dall'arbitro, non troppo convincente la sua direzione arbitrale; è Carlesi, lasciato colpevolmente solo in area di rigore, a colpire di testa ed insaccare alle spalle dell'incolpevole Leporatti. Il Viaccia però dopo lo svantaggio riparte subito alla ricerca del pareggio e lo trova meritatamente con Massenzio, ottimo il suo impatto nel match, abile a segnare l'1-1 con un bel diagonale sul perfetto assist di Giunta, tra i migliori dei suoi anche questa volta. Nel finale è Ravai a sfiorare il goal del vantaggio con un tiro cross dalla sinistra ma l'estremo ospite Pistolesi respinge bene in angolo. Per il Viaccia un buon punto con un avversario ostico, che dimostra così i progressi rispetto a domenica scorsa per i ragazzi di Vallerini.

F.V. VIACCIA C.: Leporatti, Can&egrave;, Arapi, Ravai, Kocaqi, Arceni, Menga, Di Santi, Morucci, Giunta, Corrieri. A disp.: Parretti, Clemente, Mazzurco, Rinaldi, Massenzio, Ginanni, All.: Francesco Vallerini.<br >TAVOLA C.: Pistolesi, Arachi, Belli, Masserelli, Chiarini, Carlesi, Colzi, Pasquetti, Ventimiglia, Berti, Gori. A disp.: Marsili, Masolini, Mazzoni, Pratesi, Tesi. All.: Maurizio Giusti.<br > ARBITRO: Sdelci di Prato.<br > RETI: Carlesi, Massenzio. Finisce con un pareggio tutto sommato giusto la sfida tra Viaccia e Tavola. Dopo dieci minuti di predominio ospite senza per&ograve; grosse occasioni da segnalare, sono i locali a portarsi in avanti creando tre nitide occasioni in mezz'ora: la prima capita sulla testa di Di Santi ma la palla esce di pochissimo; poi &egrave; Giunta che impegna severamente Pistolesi in angolo dopo una splendida serpentina; infine &egrave; Morucci a calciare a lato da buona posizione. La ripresa si apre invece con il Tavola pi&ugrave; intraprendente rispetto al primo tempo, creando alcuni pericoli alla porta difesa da Leporatti, agendo soprattutto sulle fasce con Gori e Colzi. Il vantaggio ospite arriva sugli sviluppi di un dubbio calcio di punizione concesso dall'arbitro, non troppo convincente la sua direzione arbitrale; &egrave; Carlesi, lasciato colpevolmente solo in area di rigore, a colpire di testa ed insaccare alle spalle dell'incolpevole Leporatti. Il Viaccia per&ograve; dopo lo svantaggio riparte subito alla ricerca del pareggio e lo trova meritatamente con Massenzio, ottimo il suo impatto nel match, abile a segnare l'1-1 con un bel diagonale sul perfetto assist di Giunta, tra i migliori dei suoi anche questa volta. Nel finale &egrave; Ravai a sfiorare il goal del vantaggio con un tiro cross dalla sinistra ma l'estremo ospite Pistolesi respinge bene in angolo. Per il Viaccia un buon punto con un avversario ostico, che dimostra cos&igrave; i progressi rispetto a domenica scorsa per i ragazzi di Vallerini. F.V.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI