• Giovanissimi B GIR.D - qualificazione
  • Bibbiena
  • 5 - 0
  • Arno Castiglioni Laterina


BIBBIENA: Conti, Giummarra, Senesi, Valentini, Versari, Corsani, Sinacciolo, Grifagni, Bernacchi, Santini, Lanini. A disp.: Fabbri, Vannucci, Giannelli, Tizzanini, Ragazzini, Bondi, Bergamaschi. All.: Alessandro Grassi.
ARNO CAST.LATERINA: Papini, Nepitella, Lusini, Caposciutti, Sereni, Paglicci, Mileti, Aloisio, Galastri, Pistocchi, Catalano. A disp.: Cavuti, Raneli J., Guerrini, Raneli M. All.: Massimiliano Bertocci.

ARBITRO: Pais di Arezzo.

RETI: 28' e 38' Grifagni, 30' Lanini, 70' e 72' Corsani.



Vincono ma non convivono i padroni di casa del Bibbiena, al cospetto di un Arno Castiglioni Laterina che, seppur in formazione rimaneggiata, ha il merito di non arrendersi mai fino al triplice fischio finale. La partita è sempre ben saldamente in mano ai rossoblù di casa, che però, pur arrivando spesso e volentieri alla conclusione, non impensieriscono il portiere avversario. A sbloccare il match ci pensa al 28' Grifagni che, dopo uno scambio in velocità al limite dall'area di rigore con Bernacchi, batte imparabilmente Papini per l'1-0. Passano due minuti e alla mezz'ora il Bibbiena raddoppia: autore della marcatura è Lanini, che, dopo una respinta corta degli ospiti, da fuori area trova l'angolino basso alla sinistra di Papini. La ripresa si apre con la terza marcatura rossoblù, la seconda personale di Grifagni, che dall'interno dell'area trova il pertugio giusto per il 3-0. Passano i minuti, ma il tema della partita non cambia: il Bibbiena ha un buon predominio ma, complice una manovra troppo lenta, si vede costretto a impensierire Papini solo con tiri dalla lunga distanza. A dare un po' di brio al match ci pensa Corsani, che in due minuti, a cavallo tra il 70' e il 72', con due bellissime conclusioni dai 16 metri batte inesorabilmente il portiere avversario. Il match si conclude così con un 5-0 che sicuramente dà morale ai giovani rossoblù, che però dovranno provare a migliorare e a sveltire l'enorme mole di gioco prodotta.
Calciatoripiù: Grifagni, Sinacciolo
e Corsani (Bibbiena).

BIBBIENA: Conti, Giummarra, Senesi, Valentini, Versari, Corsani, Sinacciolo, Grifagni, Bernacchi, Santini, Lanini. A disp.: Fabbri, Vannucci, Giannelli, Tizzanini, Ragazzini, Bondi, Bergamaschi. All.: Alessandro Grassi.<br >ARNO CAST.LATERINA: Papini, Nepitella, Lusini, Caposciutti, Sereni, Paglicci, Mileti, Aloisio, Galastri, Pistocchi, Catalano. A disp.: Cavuti, Raneli J., Guerrini, Raneli M. All.: Massimiliano Bertocci.<br > ARBITRO: Pais di Arezzo.<br > RETI: 28' e 38' Grifagni, 30' Lanini, 70' e 72' Corsani. Vincono ma non convivono i padroni di casa del Bibbiena, al cospetto di un Arno Castiglioni Laterina che, seppur in formazione rimaneggiata, ha il merito di non arrendersi mai fino al triplice fischio finale. La partita &egrave; sempre ben saldamente in mano ai rossobl&ugrave; di casa, che per&ograve;, pur arrivando spesso e volentieri alla conclusione, non impensieriscono il portiere avversario. A sbloccare il match ci pensa al 28' Grifagni che, dopo uno scambio in velocit&agrave; al limite dall'area di rigore con Bernacchi, batte imparabilmente Papini per l'1-0. Passano due minuti e alla mezz'ora il Bibbiena raddoppia: autore della marcatura &egrave; Lanini, che, dopo una respinta corta degli ospiti, da fuori area trova l'angolino basso alla sinistra di Papini. La ripresa si apre con la terza marcatura rossobl&ugrave;, la seconda personale di Grifagni, che dall'interno dell'area trova il pertugio giusto per il 3-0. Passano i minuti, ma il tema della partita non cambia: il Bibbiena ha un buon predominio ma, complice una manovra troppo lenta, si vede costretto a impensierire Papini solo con tiri dalla lunga distanza. A dare un po' di brio al match ci pensa Corsani, che in due minuti, a cavallo tra il 70' e il 72', con due bellissime conclusioni dai 16 metri batte inesorabilmente il portiere avversario. Il match si conclude cos&igrave; con un 5-0 che sicuramente d&agrave; morale ai giovani rossobl&ugrave;, che per&ograve; dovranno provare a migliorare e a sveltire l'enorme mole di gioco prodotta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Grifagni, Sinacciolo</b> e <b>Corsani</b> (Bibbiena).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI