• Giovanissimi B GIR.A
  • San Miniato Basso
  • 1 - 3
  • Santa Maria a Monte


GIALLOROSSI: Copacean, Borgioli, Martelli, Farruku, Menna, Campinoti, Petralia, Dainelli, Bellavia, Ceccatelli, Lippi. A disp.: Puccini, Brotini, Massafra, Monti. All.: Mauro Falciati.
S.MARIA A MONTE: Natola, Lamberti, Fossaroli, Maccanti, Fontanelli, Guidotti, Bulku, Capitani, Mancini, Guarino, Aribi. A disp.: Cantini, Pangallo, Cipolli, Tropea, Pietrantonio, Zhayd. All.: Giuseppe Merola.

ARBITRO: Marrone di Pontedera

RETI: Dainelli, Mancini 2, Aribi.



Il Santa Maria a Monte passa in rimonta sul campo dei Giallorossi di San Miniato e ottiene la seconda vittoria in campionato: è un risultato importante e che dà ulteriore morale dopo il successo conquistato contro il Porta a Lucca. A partire meglio nel primo tempo però sono i padroni di casa, che cominciano premendo il piede sull'acceleratore e trovano l'1-0 con un bel tiro di Dainelli, tuttavia proprio un istante prima dell'intervallo gli ospiti impattano grazie a Mancini, abile a finalizzare un contropiede sviluppato in velocità. Nel secondo tempo i Giallorossi calano di intensità col passare dei minuti e così il Santa Maria a Monte firma il sorpasso per merito di Aribi che si fa trovare pronto su un cross calibrato e di testa trafigge il portiere. A questo punto i locali si gettano rabbiosamente in attacco sperando di pareggiare, ma sul più bello arriva il 3 a 1 del Santa Maria a Monte a chiudere definitivamente la contesa: Mancini scatta su un passaggio profondo e con freddezza trafigge il portiere.
Calciatoripiù: Mancini, Aribi, Fontanelli
(Santa Maria a Monte).

GIALLOROSSI: Copacean, Borgioli, Martelli, Farruku, Menna, Campinoti, Petralia, Dainelli, Bellavia, Ceccatelli, Lippi. A disp.: Puccini, Brotini, Massafra, Monti. All.: Mauro Falciati. <br >S.MARIA A MONTE: Natola, Lamberti, Fossaroli, Maccanti, Fontanelli, Guidotti, Bulku, Capitani, Mancini, Guarino, Aribi. A disp.: Cantini, Pangallo, Cipolli, Tropea, Pietrantonio, Zhayd. All.: Giuseppe Merola. <br > ARBITRO: Marrone di Pontedera<br > RETI: Dainelli, Mancini 2, Aribi. Il Santa Maria a Monte passa in rimonta sul campo dei Giallorossi di San Miniato e ottiene la seconda vittoria in campionato: &egrave; un risultato importante e che d&agrave; ulteriore morale dopo il successo conquistato contro il Porta a Lucca. A partire meglio nel primo tempo per&ograve; sono i padroni di casa, che cominciano premendo il piede sull'acceleratore e trovano l'1-0 con un bel tiro di Dainelli, tuttavia proprio un istante prima dell'intervallo gli ospiti impattano grazie a Mancini, abile a finalizzare un contropiede sviluppato in velocit&agrave;. Nel secondo tempo i Giallorossi calano di intensit&agrave; col passare dei minuti e cos&igrave; il Santa Maria a Monte firma il sorpasso per merito di Aribi che si fa trovare pronto su un cross calibrato e di testa trafigge il portiere. A questo punto i locali si gettano rabbiosamente in attacco sperando di pareggiare, ma sul pi&ugrave; bello arriva il 3 a 1 del Santa Maria a Monte a chiudere definitivamente la contesa: Mancini scatta su un passaggio profondo e con freddezza trafigge il portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mancini, Aribi, Fontanelli</b> (Santa Maria a Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI