• Giovanissimi Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 3 - 2
  • Tavola Calcio


OLIMPIA: Mazzanti, Paolini, Taddei, Innocenti E., Innocenti G., Duro, Niccolai, Razzano, Morelli, Daka, Lenzi. A disp.: Bonechi, Dalì, Belli, Gregucci. All.: Alfonso Giuseppe Di Cara.
TAVOLA: Bucciarelli, Tempesti, Trevisan, Stefani, Sestini, Nenci, Morosi, Lerose, Costantini, Calabrese, Cavaiola. A disp.: Calamai, Bigagli, Braccini, Carlesi, Montagni, Volpini. All.: Giuseppe Martinasso.

ARBITRO: Gigantino di Prato.

RETI: Duro, Calabrese, Costantini, Morelli, Lenzi.



Vittoria al cardiopalma per l'Olimpia che, nel big match della prima giornata del campionato Giovanissimi della delegazione di Pistoia, ha la meglio in rimonta su un ottimo Tavola, squadra determinata e organizzata. Nel primo tempo le cose sembrano mettersi bene per la squadra locale, che nonostante le varie defezioni trova il vantaggio con Duro. La reazione dei rossoverdi è però veemente e in pochi minuti Calabrese e Costantini ribaltano il risultato portando i pratesi in vantaggio. Prima della fine del primo tempo però sale in cattedra Morelli, che sigla il due a due che rimette le cose a posto per i quarratini. Nel secondo tempo l'Olimpia entra in campo più decisa, alza il proprio baricentro e costringe gli ospiti sulla difensiva. Così è Lenzi, pochi istanti prima di uscire dal campo, a siglare la rete decisiva che fa pendere l'ago della bilancia dalla parte quarratina, per la gioia del pubblico presente al Bennati . Gli assalti finali degli ospiti non portano esiti positivi e così sono i ragazzi di mister Di Cara, in mezzo alle difficoltà dettate dalle tante assenze, a portare a casa i tre punti in palio. L'Olimpia conferma di essere una delle migliori squadre del lotto, ma anche gli ospiti di mister Martinasso con una prestazione del genere si candidano come una delle outsider per il titolo.

OLIMPIA: Mazzanti, Paolini, Taddei, Innocenti E., Innocenti G., Duro, Niccolai, Razzano, Morelli, Daka, Lenzi. A disp.: Bonechi, Dal&igrave;, Belli, Gregucci. All.: Alfonso Giuseppe Di Cara.<br >TAVOLA: Bucciarelli, Tempesti, Trevisan, Stefani, Sestini, Nenci, Morosi, Lerose, Costantini, Calabrese, Cavaiola. A disp.: Calamai, Bigagli, Braccini, Carlesi, Montagni, Volpini. All.: Giuseppe Martinasso.<br > ARBITRO: Gigantino di Prato.<br > RETI: Duro, Calabrese, Costantini, Morelli, Lenzi. Vittoria al cardiopalma per l'Olimpia che, nel big match della prima giornata del campionato Giovanissimi della delegazione di Pistoia, ha la meglio in rimonta su un ottimo Tavola, squadra determinata e organizzata. Nel primo tempo le cose sembrano mettersi bene per la squadra locale, che nonostante le varie defezioni trova il vantaggio con Duro. La reazione dei rossoverdi &egrave; per&ograve; veemente e in pochi minuti Calabrese e Costantini ribaltano il risultato portando i pratesi in vantaggio. Prima della fine del primo tempo per&ograve; sale in cattedra Morelli, che sigla il due a due che rimette le cose a posto per i quarratini. Nel secondo tempo l'Olimpia entra in campo pi&ugrave; decisa, alza il proprio baricentro e costringe gli ospiti sulla difensiva. Cos&igrave; &egrave; Lenzi, pochi istanti prima di uscire dal campo, a siglare la rete decisiva che fa pendere l'ago della bilancia dalla parte quarratina, per la gioia del pubblico presente al Bennati . Gli assalti finali degli ospiti non portano esiti positivi e cos&igrave; sono i ragazzi di mister Di Cara, in mezzo alle difficolt&agrave; dettate dalle tante assenze, a portare a casa i tre punti in palio. L'Olimpia conferma di essere una delle migliori squadre del lotto, ma anche gli ospiti di mister Martinasso con una prestazione del genere si candidano come una delle outsider per il titolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI