• Berretti GIR.A
  • Lucchese
  • 1 - 1
  • Cuneo


LUCCHESE: Leon, Centi, Pirjol (80' Nottoli), Pratini, Citti, Vitali, Bragadin, Meucci (65' Costalli), Marconi (75' Fanciulli), Cristofan, Perazzoni. A disp.: Camilloni, Battaglia, Cangiano, Ceceri, Della Maggiora, Ghilardi, Luci, Montanaro. All.: Antonio Niccolai. 
CUNEO: Erdeny (30' Zamariola), Toscano, Macario, Mondino, Multati, Campana, Rapa, Tuzza, Zichittella (75' Rosso), Stellutti, Pontone (60' Gramiglia). A disp.: Gramitia, Arabia, Aiello, Bianco, Turcis. All.: Sapa. 

ARBITRO: Marco Tomaiuolo di Pontedera, coad. da D'Amore di Prato e Caracciolo di Pisa.

RETI: 55' Tuzza, 65' rig. Cristofan.
NOTE: espulso Macoro al 64'. 



Dopo l'impresa di sette giorni fa, con la vittoria sul campo della capolista Albinoleffe, continua il momento positivo della Lucchese che ferma tra le mura amiche il Cuneo. Nel primo tempo tuttavia sono gli ospiti ad essere più pericolosi con un predominio del campo che ha messo in difficoltà i ragazzi di mister Niccolai, ai quale va però il merito di non aver concesso occasioni da goal significative. Nella ripresa crescono i locali e riescono ad uscire dal guscio anche se è il Cuneo a sbloccare l'incontro con il lancio di Pontone per Tuzza che si infila tra i due centrali di casa e batte Leon. Il vantaggio dura poco perchè Bragadin entra in area e viene steso da Macoro, l'arbitro non ha dubbi nel decretare il rigore e l'espulsione del difensore. Sul dischetto va Cristofan che non sbaglia. I locali forti dell'uomo in più provano a spingere maggiormente e costruiscono qualche pericolo dalle parti di Zammariola con azioni di mischia. La palla per la vittoria capita nel finale sui piedi di Tuzza ma Leon è provvidenziale nel salvare la propria porta e il risultato.

Calciatoripiù: Citti
(Lucchese). Tuzza (Cuneo).

LUCCHESE: Leon, Centi, Pirjol (80' Nottoli), Pratini, Citti, Vitali, Bragadin, Meucci (65' Costalli), Marconi (75' Fanciulli), Cristofan, Perazzoni. A disp.: Camilloni, Battaglia, Cangiano, Ceceri, Della Maggiora, Ghilardi, Luci, Montanaro. All.: Antonio Niccolai. <br >CUNEO: Erdeny (30' Zamariola), Toscano, Macario, Mondino, Multati, Campana, Rapa, Tuzza, Zichittella (75' Rosso), Stellutti, Pontone (60' Gramiglia). A disp.: Gramitia, Arabia, Aiello, Bianco, Turcis. All.: Sapa. <br > ARBITRO: Marco Tomaiuolo di Pontedera, coad. da D'Amore di Prato e Caracciolo di Pisa.<br > RETI: 55' Tuzza, 65' rig. Cristofan.<br >NOTE: espulso Macoro al 64'.  Dopo l'impresa di sette giorni fa, con la vittoria sul campo della capolista Albinoleffe, continua il momento positivo della Lucchese che ferma tra le mura amiche il Cuneo. Nel primo tempo tuttavia sono gli ospiti ad essere pi&ugrave; pericolosi con un predominio del campo che ha messo in difficolt&agrave; i ragazzi di mister Niccolai, ai quale va per&ograve; il merito di non aver concesso occasioni da goal significative. Nella ripresa crescono i locali e riescono ad uscire dal guscio anche se &egrave; il Cuneo a sbloccare l'incontro con il lancio di Pontone per Tuzza che si infila tra i due centrali di casa e batte Leon. Il vantaggio dura poco perch&egrave; Bragadin entra in area e viene steso da Macoro, l'arbitro non ha dubbi nel decretare il rigore e l'espulsione del difensore. Sul dischetto va Cristofan che non sbaglia. I locali forti dell'uomo in pi&ugrave; provano a spingere maggiormente e costruiscono qualche pericolo dalle parti di Zammariola con azioni di mischia. La palla per la vittoria capita nel finale sui piedi di Tuzza ma Leon &egrave; provvidenziale nel salvare la propria porta e il risultato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Citti </b>(Lucchese). <b>Tuzza </b>(Cuneo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI