• Terza Categoria
  • Prato Nord
  • 4 - 1
  • Narnali


PRATO NORD: Laino, De Pascale, Cammarere, Lascialfari, Weijman, Pettoruti, Policelli, Varocchi, Negri, Meoni, Cusumano. A disp.: Bakir, Mosca, Nicoletti, Langianni, Serra. All.: Tommaso Bellanova.
NARNALI: De Marcus, Testa, Coppini, Mossuto, Mamone, Lombardi, Tempesti, Di Santi, Masti, Tremaglia, Lombardi. A disp.: Lippi, Paoli, Innocenti, Bartolini. All.: Scrima.

RETI: autorete pro Prato Nord, Cusumano, Meoni, Negri, Masti.



Dilaga il Prato Nord e può esultare per la prima vittoria stagionale. Spettacolare la prima frazione degli uomini di mister Bellanova che segnano quattro reti e che offrono la sensazione di essere una formazione in grado di recitare un ruolo da protagonista sino alla fine della stagione. I padroni di casa partono subito fortissimo e per il Narnali è subito notte fonda. Infatti nel giro di pochi minuti la compagine di mister Bellanova passa grazie ad un'autorete. Non basta però ai padroni di casa aver sbloccato il risultato e così arrivano i gol di Cusumano, Meoni e Negri, tutti prima dell'intervallo. Nella ripresa la partita non ha più storia e la reazione del Narnali non è convincente e porta solo alla rete della bandiera messa a segno da Masti. Il commento di mister Scrima: Avevamo troppi assenti in difesa. Poi abbiamo preso il primo gol su autorete, il secondo è viziato da fallo di mano: quando una partita nasce così, c'è ben poco da fare. Occasioni ne abbiamo avute tante, come tante sono state le parate del loro portiere. In avanti non abbiamo problemi, ma dietro avevamo troppe assenze, con la squadra rimaneggiata facciamo fatica .
Calciatoripiù: Masti (Narnali), Meoni e Negri (Prato Nord).


PRATO NORD: Laino, De Pascale, Cammarere, Lascialfari, Weijman, Pettoruti, Policelli, Varocchi, Negri, Meoni, Cusumano. A disp.: Bakir, Mosca, Nicoletti, Langianni, Serra. All.: Tommaso Bellanova.<br >NARNALI: De Marcus, Testa, Coppini, Mossuto, Mamone, Lombardi, Tempesti, Di Santi, Masti, Tremaglia, Lombardi. A disp.: Lippi, Paoli, Innocenti, Bartolini. All.: Scrima.<br > RETI: autorete pro Prato Nord, Cusumano, Meoni, Negri, Masti. Dilaga il Prato Nord e pu&ograve; esultare per la prima vittoria stagionale. Spettacolare la prima frazione degli uomini di mister Bellanova che segnano quattro reti e che offrono la sensazione di essere una formazione in grado di recitare un ruolo da protagonista sino alla fine della stagione. I padroni di casa partono subito fortissimo e per il Narnali &egrave; subito notte fonda. Infatti nel giro di pochi minuti la compagine di mister Bellanova passa grazie ad un'autorete. Non basta per&ograve; ai padroni di casa aver sbloccato il risultato e cos&igrave; arrivano i gol di Cusumano, Meoni e Negri, tutti prima dell'intervallo. Nella ripresa la partita non ha pi&ugrave; storia e la reazione del Narnali non &egrave; convincente e porta solo alla rete della bandiera messa a segno da Masti. Il commento di mister Scrima: <b> Avevamo troppi assenti in difesa. Poi abbiamo preso il primo gol su autorete, il secondo &egrave; viziato da fallo di mano: quando una partita nasce cos&igrave;, c'&egrave; ben poco da fare. Occasioni ne abbiamo avute tante, come tante sono state le parate del loro portiere. In avanti non abbiamo problemi, ma dietro avevamo troppe assenze, con la squadra rimaneggiata facciamo fatica . Calciatoripi&ugrave;: Masti (Narnali), Meoni e Negri (Prato Nord).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI