• Giovanissimi B GIR.A
  • Santa Maria a Monte
  • 0 - 4
  • Pisa Ovest


S.MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Fontanelli, Linares, Cipolli, Maccanti, Aribi, Lamberti, Mancini, Bulku, Guarino. A disp.: Natola, Pangallo, Guidotti, Tropea, Kapidani. All.: Giuseppe Merola.
PISA OVEST: C. Tognetti, Morganti, Gori, Ugolini, Buquicchio (60' Cecchi), Kavaja, Cagnetta, L. Tognetti, Calderoni (37' Sbrana), Scuglia (64' Mendolia), Mustafa. All.: Paolo Vajani.

ARBITRO: Freschi di Pisa.

RETI: 16', 56' Kavaja, 35' Calderoni, 61' Sbrana.



Pisa Ovest straripante! In quel di Santa Maria a Monte arriva la settima vittoria in altrettante gare. Con ventun punti in classifica la formazione di Paolo Vajani è sempre più padrona del campionato e minaccia seriamente di creare un solco tra sé e le tante inseguitrici. Neanche un buon Santa Maria a Monte riesce a fermare la formazione pisana, micidiale e cinica nei momenti importanti della gara, nonché ottima in costruzione in fase difensiva. Gli ospiti si portano in vantaggio dopo un quarto d'ora di gioco: al 16' Mustafà dalla sinistra mette in mezzo un traversone per Kavaja, che con un bel destro di controbalzo spedisce la palla sotto la traversa. Il raddoppio, inevitabile vista la mole di gioco creata dagli ospiti, arriva in chiusura di primo tempo: altra magia di Mustafà, che dribbla un avversario e mette in mezzo un pallone perfetto per la bella incornata di Calderoni. Nel secondo tempo la gara non cambia: Mustafà e Scuglia creano il panico tra le maglie locali, con percussioni continue, condite da giocate eccellenti. Al 56' è ancora Kavaja a mettere la griffe sul match, con un rasoterra da urlo lasciato partire da dentro l'area. Nel finale c'è gloria anche per Sbrana: il quattro a zero che chiude la gara è un suo gol da centravanti di razza a ribadire in rete un pallone vagante in seguito ad una ribattuta. I tre punti vanno quindi a un Pisa Ovest in forma straripante: ad una difesa granitica è da aggiungere una menzione alla mentalità di questa squadra, che si presenta su ogni campo con la volontà di giocare il pallone e mettere sotto l'avversario di turno. E per sette volte su sette, ci è riuscito.
Calciatoripiù: Mustafa, Scuglia, Kavaja
(Pisa Ovest).

S.MARIA A MONTE: Cantini, Fossaroli, Fontanelli, Linares, Cipolli, Maccanti, Aribi, Lamberti, Mancini, Bulku, Guarino. A disp.: Natola, Pangallo, Guidotti, Tropea, Kapidani. All.: Giuseppe Merola.<br >PISA OVEST: C. Tognetti, Morganti, Gori, Ugolini, Buquicchio (60' Cecchi), Kavaja, Cagnetta, L. Tognetti, Calderoni (37' Sbrana), Scuglia (64' Mendolia), Mustafa. All.: Paolo Vajani.<br > ARBITRO: Freschi di Pisa.<br > RETI: 16', 56' Kavaja, 35' Calderoni, 61' Sbrana. Pisa Ovest straripante! In quel di Santa Maria a Monte arriva la settima vittoria in altrettante gare. Con ventun punti in classifica la formazione di Paolo Vajani &egrave; sempre pi&ugrave; padrona del campionato e minaccia seriamente di creare un solco tra s&eacute; e le tante inseguitrici. Neanche un buon Santa Maria a Monte riesce a fermare la formazione pisana, micidiale e cinica nei momenti importanti della gara, nonch&eacute; ottima in costruzione in fase difensiva. Gli ospiti si portano in vantaggio dopo un quarto d'ora di gioco: al 16' Mustaf&agrave; dalla sinistra mette in mezzo un traversone per Kavaja, che con un bel destro di controbalzo spedisce la palla sotto la traversa. Il raddoppio, inevitabile vista la mole di gioco creata dagli ospiti, arriva in chiusura di primo tempo: altra magia di Mustaf&agrave;, che dribbla un avversario e mette in mezzo un pallone perfetto per la bella incornata di Calderoni. Nel secondo tempo la gara non cambia: Mustaf&agrave; e Scuglia creano il panico tra le maglie locali, con percussioni continue, condite da giocate eccellenti. Al 56' &egrave; ancora Kavaja a mettere la griffe sul match, con un rasoterra da urlo lasciato partire da dentro l'area. Nel finale c'&egrave; gloria anche per Sbrana: il quattro a zero che chiude la gara &egrave; un suo gol da centravanti di razza a ribadire in rete un pallone vagante in seguito ad una ribattuta. I tre punti vanno quindi a un Pisa Ovest in forma straripante: ad una difesa granitica &egrave; da aggiungere una menzione alla mentalit&agrave; di questa squadra, che si presenta su ogni campo con la volont&agrave; di giocare il pallone e mettere sotto l'avversario di turno. E per sette volte su sette, ci &egrave; riuscito. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mustafa, Scuglia, Kavaja</b> (Pisa Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI