• Terza Categoria
  • Pieta 2004
  • 1 - 3
  • La Briglia Misercordia V.


PIETA' 2004: Marchetti, Cangioli, Ricci, Cupidi, Iacobacci, Romoli, Orrea (Romano), Dell'Omodarme, Manno (Bernardo), Memoli, Pierozzi (Aronica). A disp.: Fantappiè, D'Alise, Cavazioni, Covelli. All.: Pierozzi.
LA BRIGLIA: Maccianti, Morganti (Goti), Macrì, Salerno, Faggi, Stolfi, Fugiaschi (Mazzacano), Gramigni (Maresia), Striatto, Paolini, La Rosa (Sanesi). A disp.: Errichetti, Rauseo, Storai. All.: Imbriano.

RETI: 23', 59' La Rosa, 39' Paolini, 87' Romano.



La seconda giornata di campionato prevede un incontro importante al Faggi di Prato. I locali sono reduci dalla bella vittoria sull'Olimpia Tavola mentre la formazione valbisentina vuole rifarsi dopo la sconfitta con il Vergaio. Pronti via e al 4' la Briglia si rende subito pericolosa con una bella combinazione fra La Rosa e Fugiaschi ma la conclusione di quest'ultimo non trova meritata fortuna. Al 9' è ancora la squadra di Imbriano ad affacciarsi dalle parti dell'estremo difensore della Pietà con una punizione di La Rosa che termina fuori. In questi primi minuti è la Briglia che fa la gara mentre bisogna attendere il 18' per vedere la squadra di casa affacciarsi dalle parti di Puccianti con una punizione che non crea importanti problemi all'estremo difensore della Briglia. La superiorità territoriale degli ospiti si concretizza nella fase centrale del primo tempo. Corre il 23' quando Le Rose riceve palla sulla trequarti, arriva al limite dell'area e con un magistrale pallonetto firma il meritato vantaggio per la squadra di Imbriano. In vantaggio di un gol la Briglia acquisisce sempre più consapevolezza della propria forza e continua a creare gioco e occasioni. Prima è Fugiaschi in un paio di contropiedi a farsi notare, poi al 39' Paolini decide di mettersi in moto e dopo aver evitato un paio di avversari segna un gran gol portando la sua squadra sul doppio vantaggio. In pratica la prima frazione di gioco termina qui. Nel primo tempo si è vista una grande Briglia e una Pietà che non è riuscita, per merito in particolare degli ospiti, a sviluppare importanti trame di gioco. Il secondo tempo si apre come si era concluso il primo tempo con la formazione valbisentina padrona del campo e capace al 14' di realizzare il terzo gol con La Rosa che in contropiede anticipa il portiere e segna il 3-0. Le due squadre effettuano alcune sostituzioni e inseriscono forze fresche in campo. La Briglia copre il campo con intelligenza mentre i locali cercano di portarsi in avanti alla ricerca della marcatura che arriva a quattro dal termine grazie al nuovo entrato Romano che segna con un preciso diagonale.

Cicigno PIETA' 2004: Marchetti, Cangioli, Ricci, Cupidi, Iacobacci, Romoli, Orrea (Romano), Dell'Omodarme, Manno (Bernardo), Memoli, Pierozzi (Aronica). A disp.: Fantappi&egrave;, D'Alise, Cavazioni, Covelli. All.: Pierozzi. <br >LA BRIGLIA: Maccianti, Morganti (Goti), Macr&igrave;, Salerno, Faggi, Stolfi, Fugiaschi (Mazzacano), Gramigni (Maresia), Striatto, Paolini, La Rosa (Sanesi). A disp.: Errichetti, Rauseo, Storai. All.: Imbriano.<br > RETI: 23', 59' La Rosa, 39' Paolini, 87' Romano. La seconda giornata di campionato prevede un incontro importante al Faggi di Prato. I locali sono reduci dalla bella vittoria sull'Olimpia Tavola mentre la formazione valbisentina vuole rifarsi dopo la sconfitta con il Vergaio. Pronti via e al 4' la Briglia si rende subito pericolosa con una bella combinazione fra La Rosa e Fugiaschi ma la conclusione di quest'ultimo non trova meritata fortuna. Al 9' &egrave; ancora la squadra di Imbriano ad affacciarsi dalle parti dell'estremo difensore della Piet&agrave; con una punizione di La Rosa che termina fuori. In questi primi minuti &egrave; la Briglia che fa la gara mentre bisogna attendere il 18' per vedere la squadra di casa affacciarsi dalle parti di Puccianti con una punizione che non crea importanti problemi all'estremo difensore della Briglia. La superiorit&agrave; territoriale degli ospiti si concretizza nella fase centrale del primo tempo. Corre il 23' quando Le Rose riceve palla sulla trequarti, arriva al limite dell'area e con un magistrale pallonetto firma il meritato vantaggio per la squadra di Imbriano. In vantaggio di un gol la Briglia acquisisce sempre pi&ugrave; consapevolezza della propria forza e continua a creare gioco e occasioni. Prima &egrave; Fugiaschi in un paio di contropiedi a farsi notare, poi al 39' Paolini decide di mettersi in moto e dopo aver evitato un paio di avversari segna un gran gol portando la sua squadra sul doppio vantaggio. In pratica la prima frazione di gioco termina qui. Nel primo tempo si &egrave; vista una grande Briglia e una Piet&agrave; che non &egrave; riuscita, per merito in particolare degli ospiti, a sviluppare importanti trame di gioco. Il secondo tempo si apre come si era concluso il primo tempo con la formazione valbisentina padrona del campo e capace al 14' di realizzare il terzo gol con La Rosa che in contropiede anticipa il portiere e segna il 3-0. Le due squadre effettuano alcune sostituzioni e inseriscono forze fresche in campo. La Briglia copre il campo con intelligenza mentre i locali cercano di portarsi in avanti alla ricerca della marcatura che arriva a quattro dal termine grazie al nuovo entrato Romano che segna con un preciso diagonale. Cicigno




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI