• Primavera GIR.A
  • Sassuolo
  • 4 - 0
  • Siena


SASSUOLO: Perilli, Vacondio, Benucci, Castelletto (83' Ferrara), Serra, Caselli, Lodesani (77' Sanna), Almassan, Gliozzi (69' Sereni), Valeri, Maiorano. A disp.: Celeste, Issah, Vitali, Tanchis, Minozzi, Naji, Tortora, Simonetti, Boschi. All.: Paolo Mandelli.
SIENA: Conti, Mulas, Pejic (60' Ragusa), Gori, Manes, Bonifazi, Vitiello, Proia, Cappelluzzo (65' Cacciapuoti), Voltolini (60' Pantiferi), Monni. A disp.: Benocci, Aiazzi, Rizzo, Salerno, Minicucci, Mucci. All.: Giulio Pelati e Valeriano Recchi.

ARBITRO: Daniele Rasia di Bassano del Grappa, coad. da Forte di Cevignano del Friuli e Lipizer di Udine.

RETI: 27' Valeri, 39' Maiorano, 53' e 76' Lodesani.
NOTE: ammoniti Manes al 30', Caselli al 49', Rizzo al 75', Almassan all'80'. Recupero 0+4'.



Al Ferrari di Fiorano Modenese il Sassuolo di mister Mandelli batte con un netto quattro a zero il Siena. Il punteggio finale è troppo severo con i toscani, ma la vittoria è ampiamente meritata per l'undici neroverde: i locali emiliani presentano in campo dal primo minuto il fuoriquota Valeri, che sta recuperando da un infortunio. Ed è proprio l'australiano al 27' a sbloccare il risultato con un bellissimo tiro al volo sugli sviluppi di un corner. I bianconeri non stanno a guardare e pungono col loro tridente, ma né Vitiello, né Cappelluzzo né Monni riescono a superare l'attento Perilli. Così al 39' i locali raddoppiano: stavolta a segnare è Maiorano che in un contropiede si presenta davanti a Conti e non sbaglia. Nel secondo tempo passano appena otto minuti e i ragazzi di Mandelli mettono il lucchetto ai tre punti: assist di Valeri per Lodesani che da posizione favorevole non sbaglia. Al 31' il numero 7 di casa firma la doppietta personale, trasformando un penalty concesso dal signor Rasia per un fallo ai danni di Maiorano in area.

SASSUOLO: Perilli, Vacondio, Benucci, Castelletto (83' Ferrara), Serra, Caselli, Lodesani (77' Sanna), Almassan, Gliozzi (69' Sereni), Valeri, Maiorano. A disp.: Celeste, Issah, Vitali, Tanchis, Minozzi, Naji, Tortora, Simonetti, Boschi. All.: Paolo Mandelli. <br >SIENA: Conti, Mulas, Pejic (60' Ragusa), Gori, Manes, Bonifazi, Vitiello, Proia, Cappelluzzo (65' Cacciapuoti), Voltolini (60' Pantiferi), Monni. A disp.: Benocci, Aiazzi, Rizzo, Salerno, Minicucci, Mucci. All.: Giulio Pelati e Valeriano Recchi.<br > ARBITRO: Daniele Rasia di Bassano del Grappa, coad. da Forte di Cevignano del Friuli e Lipizer di Udine.<br > RETI: 27' Valeri, 39' Maiorano, 53' e 76' Lodesani.<br >NOTE: ammoniti Manes al 30', Caselli al 49', Rizzo al 75', Almassan all'80'. Recupero 0+4'. Al Ferrari di Fiorano Modenese il Sassuolo di mister Mandelli batte con un netto quattro a zero il Siena. Il punteggio finale &egrave; troppo severo con i toscani, ma la vittoria &egrave; ampiamente meritata per l'undici neroverde: i locali emiliani presentano in campo dal primo minuto il fuoriquota Valeri, che sta recuperando da un infortunio. Ed &egrave; proprio l'australiano al 27' a sbloccare il risultato con un bellissimo tiro al volo sugli sviluppi di un corner. I bianconeri non stanno a guardare e pungono col loro tridente, ma n&eacute; Vitiello, n&eacute; Cappelluzzo n&eacute; Monni riescono a superare l'attento Perilli. Cos&igrave; al 39' i locali raddoppiano: stavolta a segnare &egrave; Maiorano che in un contropiede si presenta davanti a Conti e non sbaglia. Nel secondo tempo passano appena otto minuti e i ragazzi di Mandelli mettono il lucchetto ai tre punti: assist di Valeri per Lodesani che da posizione favorevole non sbaglia. Al 31' il numero 7 di casa firma la doppietta personale, trasformando un penalty concesso dal signor Rasia per un fallo ai danni di Maiorano in area.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI