• Giovanissimi B GIR.A
  • Porta a Lucca
  • 2 - 0
  • Spa VSGT


PORTA A LUCCA: De Luca, Ferranti, Russo, Nieri, Pioli, Crupi, Messina, Joan, Lotti, Spitale, Battellino. A disp.: Favre, Frillici, Biagi, Caponi, Sodi. All.: Lorenzo Rossi.
SPAVALDISERCHIO: L. Rossi, Tozzi, Pelati, T. Rossi, Stefani, Gabriellini, Avancini, Samotti, Lenti, Bernini, Bevelacqua. A disp.: Landi, Lisi, Pagliarone, Salinari, Latona. All.: Gianni Costa - Alessio Ceccarelli.

ARBITRO: Pulisci di Pisa

RETI: 12' Joan, 29' Battellino.



E così sono due. La seconda vittoria stagionale del Porta a Lucca passa delle reti di Joan e Battellino. E lo Spavaldiserchio, reduce dai primi tre punti con i Giallorossi, è costretto ad alzare bandiera bianca. I giallorossi prendono subito in mano le redini della gara e si portano avanti al 12', quando sugli sviluppi di un corner il pallone giunge nella zona di Joan: la conclusione in anticipo sul portiere vale il gol dello 0-1. Trovato il vantaggio, il Porta a Lucca signoreggia sovrano e sfiora il pari in almeno tre circostanze con le incursioni di Battellino, Lotti e Spitale, fermato proprio mentre stava per calciare a botta sicura. Il 2-0 arriva comunque a ridosso della mezz'ora: la punizione dello stesso Battellino assume una traiettoria imprendibile per L. Rossi e vale il gol della sicurezza. Perché, se è vero che nella ripresa i padroni di casa non riescono a triplicare nonostante una manciata di occasioni per Lotti, è altrettanto vero che De Luca risponde presente ai due tiri di Bevelacqua sui quali converge la totalità dello sforzo ospite.
Calciatoripiù: Nieri, Battellino
(Porta a Lucca).

PORTA A LUCCA: De Luca, Ferranti, Russo, Nieri, Pioli, Crupi, Messina, Joan, Lotti, Spitale, Battellino. A disp.: Favre, Frillici, Biagi, Caponi, Sodi. All.: Lorenzo Rossi.<br >SPAVALDISERCHIO: L. Rossi, Tozzi, Pelati, T. Rossi, Stefani, Gabriellini, Avancini, Samotti, Lenti, Bernini, Bevelacqua. A disp.: Landi, Lisi, Pagliarone, Salinari, Latona. All.: Gianni Costa - Alessio Ceccarelli.<br > ARBITRO: Pulisci di Pisa<br > RETI: 12' Joan, 29' Battellino. E cos&igrave; sono due. La seconda vittoria stagionale del Porta a Lucca passa delle reti di Joan e Battellino. E lo Spavaldiserchio, reduce dai primi tre punti con i Giallorossi, &egrave; costretto ad alzare bandiera bianca. I giallorossi prendono subito in mano le redini della gara e si portano avanti al 12', quando sugli sviluppi di un corner il pallone giunge nella zona di Joan: la conclusione in anticipo sul portiere vale il gol dello 0-1. Trovato il vantaggio, il Porta a Lucca signoreggia sovrano e sfiora il pari in almeno tre circostanze con le incursioni di Battellino, Lotti e Spitale, fermato proprio mentre stava per calciare a botta sicura. Il 2-0 arriva comunque a ridosso della mezz'ora: la punizione dello stesso Battellino assume una traiettoria imprendibile per L. Rossi e vale il gol della sicurezza. Perch&eacute;, se &egrave; vero che nella ripresa i padroni di casa non riescono a triplicare nonostante una manciata di occasioni per Lotti, &egrave; altrettanto vero che De Luca risponde presente ai due tiri di Bevelacqua sui quali converge la totalit&agrave; dello sforzo ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nieri, Battellino</b> (Porta a Lucca).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI