• Giovanissimi B GIR.A
  • Montelupo
  • 0 - 1
  • Scandicci


MONTELUPO: Gurioli, Marrazzo, Walsh, Michè, Nigro, Chiellini, Calosi, Lo Pomo, Zaccardo, Niccolini, Salvadori. A disp.: Belli, Calamai, Zampini, Valenti, Viti, Gracci, Bianchi. All.: Giancarlo Donati.
SCANDICCI: Lampignano, Pratelli, Nencioni, Guerrini, Martelli, Centipiani, Ricapito, Muscolino, Chiappe Tommaso, Chiani, Torrini. A disp.: Stride, Chiappe Andrea, Santi, Usai, Bandinelli, Caccialeone. All.: Claudio Davitti.

RETE: Muscolino



Lo Scandicci fa suo il match di cartello della giornata, vincendo con un gol nel finale di gara la sfida in casa del Montelupo. Decide il gol di Muscolino alla fine di 70 minuti intensi, che sono durati anche di più a causa di un infortunio occorso a Cantipiani ad inizio ripresa, un brutto colpo alla testa che ha reso necessario l'intervento di un'autoambulanza. Situazione che ha fatto sì che la partita fosse sospesa per quasi mezz'ora, e che poi si è fortunatamente risolta: al giovane difensore i migliori auguri da parte della Redazione di Calciopiù. Nel primo tempo le due squadre, alla vigilia del match appaiate a quota sette al secondo posto in classifica, sembrano volersi studiare. La partita vive di molti tatticismi e stenta a decollare, anche se lo Scandicci va vicino alla segnatura colpendo un palo su azione da calcio d'angolo. E' uno dei pochi sussulti della prima frazione. A inizio ripresa il brutto infortunio di Centipiani che obbliga l'arbitro a sospendere a lungo la gara. Poi si riprende, e il finale è molto vivace. Il Montelupo va vicino al gol con una punizione di Zaccardo che viene respinta dalla traversa. Poi, a circa dieci minuti dalla fine, il gol partita dello Scandicci: lancio lungo, uscita del portiere del Montelupo, Muscolino anticipa tutti e mette in rete il gol dell'uno a zero, decisivo ai fini del risultato finale. Nel finale il Montelupo cerca il pareggio: altra occasione per Zaccardo, ma la palla non entra e lo Scandicci torna a casa con tre pesantissimi punti.

Calciatoripiù
: Zaccardo è stato il più pericoloso dei suoi. Gol decisivo di Muscolino, uomo simbolo di questo Scandicci che sta facendo ottime cose.

MONTELUPO: Gurioli, Marrazzo, Walsh, Mich&egrave;, Nigro, Chiellini, Calosi, Lo Pomo, Zaccardo, Niccolini, Salvadori. A disp.: Belli, Calamai, Zampini, Valenti, Viti, Gracci, Bianchi. All.: Giancarlo Donati.<br >SCANDICCI: Lampignano, Pratelli, Nencioni, Guerrini, Martelli, Centipiani, Ricapito, Muscolino, Chiappe Tommaso, Chiani, Torrini. A disp.: Stride, Chiappe Andrea, Santi, Usai, Bandinelli, Caccialeone. All.: Claudio Davitti.<br > RETE: Muscolino Lo Scandicci fa suo il match di cartello della giornata, vincendo con un gol nel finale di gara la sfida in casa del Montelupo. Decide il gol di Muscolino alla fine di 70 minuti intensi, che sono durati anche di pi&ugrave; a causa di un infortunio occorso a Cantipiani ad inizio ripresa, un brutto colpo alla testa che ha reso necessario l'intervento di un'autoambulanza. Situazione che ha fatto s&igrave; che la partita fosse sospesa per quasi mezz'ora, e che poi si &egrave; fortunatamente risolta: al giovane difensore i migliori auguri da parte della Redazione di Calciopi&ugrave;. Nel primo tempo le due squadre, alla vigilia del match appaiate a quota sette al secondo posto in classifica, sembrano volersi studiare. La partita vive di molti tatticismi e stenta a decollare, anche se lo Scandicci va vicino alla segnatura colpendo un palo su azione da calcio d'angolo. E' uno dei pochi sussulti della prima frazione. A inizio ripresa il brutto infortunio di Centipiani che obbliga l'arbitro a sospendere a lungo la gara. Poi si riprende, e il finale &egrave; molto vivace. Il Montelupo va vicino al gol con una punizione di Zaccardo che viene respinta dalla traversa. Poi, a circa dieci minuti dalla fine, il gol partita dello Scandicci: lancio lungo, uscita del portiere del Montelupo, Muscolino anticipa tutti e mette in rete il gol dell'uno a zero, decisivo ai fini del risultato finale. Nel finale il Montelupo cerca il pareggio: altra occasione per Zaccardo, ma la palla non entra e lo Scandicci torna a casa con tre pesantissimi punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Zaccardo </b>&egrave; stato il pi&ugrave; pericoloso dei suoi. Gol decisivo di <b>Muscolino</b>, uomo simbolo di questo Scandicci che sta facendo ottime cose.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI