• Giovanissimi B GIR.A
  • Santa Maria a Monte
  • 1 - 2
  • Migliarino Vecchiano


S. MARIA A MONTE: Natola, Fossaroli, Fontanelli, Cipolli, Guidotti, Maccanti, Aribi, Lamberti, Kapidani, Guarino, Mancini. A disp.: Cantini, Pangallo, Zahid, Pietrantonio, Bulku. All.: Giuseppe Merola.
MIGLIARINO V.: L. Cini, Landini, Ceragioli, Genovesi, Ferrari, Foschi, A. Cini, Rugiati, Cappé, Bucci, Turini. A disp.: Amadei, Baldoni, Giuntoli. All.: Massimo Napoli.

ARBITRO: Marmugi di Pisa

RETI: Ferrari rig., Bucci, Aribi.



Prova di forza molto importante per il Migliarino Vecchiano che supera a domicilio uno scoglio complicato come il Santa Maria a Monte: è stata una vera e propria battaglia andata in scena su un campo fangoso ed entrambe le squadre hanno interpretato al meglio la partita, peccato soltanto per un arbitraggio troppo fiscale che non ha certo contribuito a rendere più fluido il gioco. Nel primo tempo gli ospiti sbloccano la situazione grazie a un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano di Guidotti: dagli undici metri si presenta Ferrari che rimane freddo e trafigge il portiere. I locali cercano subito di reagire gettandosi in avanti, ma vengono nuovamente puniti dal 2-0 del Migliarino siglato da Bucci che entra in area dribblando un difensore e con un tiro angolato infila in fondo al sacco. Prima dell'intervallo però il Santa Maria a Monte ha un sussulto d'orgoglio e riapre i giochi sfruttando alla perfezione un calcio piazzato: il pallone arriva all'altezza del secondo palo dove Aribi raccoglie una respinta e deposita in rete senza problemi. Nella ripresa le condizioni del campo peggiorano e il direttore di gara fischia praticamente a ogni azione rendendo la sfida eccessivamente spezzettata: le due squadre lottano soprattutto a centrocampo senza mai risparmiarsi, ma di occasioni nitide non se ne vedono né da una parte né dall'altra e così il Migliarino può portare a casa tre punti preziosi per proseguire il suo brillante cammino in campionato.
Calciatoripiù: Fontanelli, Maccanti
(S. Maria a Monte), Bucci (Migliarino).

S. MARIA A MONTE: Natola, Fossaroli, Fontanelli, Cipolli, Guidotti, Maccanti, Aribi, Lamberti, Kapidani, Guarino, Mancini. A disp.: Cantini, Pangallo, Zahid, Pietrantonio, Bulku. All.: Giuseppe Merola. <br >MIGLIARINO V.: L. Cini, Landini, Ceragioli, Genovesi, Ferrari, Foschi, A. Cini, Rugiati, Capp&eacute;, Bucci, Turini. A disp.: Amadei, Baldoni, Giuntoli. All.: Massimo Napoli. <br > ARBITRO: Marmugi di Pisa<br > RETI: Ferrari rig., Bucci, Aribi. Prova di forza molto importante per il Migliarino Vecchiano che supera a domicilio uno scoglio complicato come il Santa Maria a Monte: &egrave; stata una vera e propria battaglia andata in scena su un campo fangoso ed entrambe le squadre hanno interpretato al meglio la partita, peccato soltanto per un arbitraggio troppo fiscale che non ha certo contribuito a rendere pi&ugrave; fluido il gioco. Nel primo tempo gli ospiti sbloccano la situazione grazie a un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano di Guidotti: dagli undici metri si presenta Ferrari che rimane freddo e trafigge il portiere. I locali cercano subito di reagire gettandosi in avanti, ma vengono nuovamente puniti dal 2-0 del Migliarino siglato da Bucci che entra in area dribblando un difensore e con un tiro angolato infila in fondo al sacco. Prima dell'intervallo per&ograve; il Santa Maria a Monte ha un sussulto d'orgoglio e riapre i giochi sfruttando alla perfezione un calcio piazzato: il pallone arriva all'altezza del secondo palo dove Aribi raccoglie una respinta e deposita in rete senza problemi. Nella ripresa le condizioni del campo peggiorano e il direttore di gara fischia praticamente a ogni azione rendendo la sfida eccessivamente spezzettata: le due squadre lottano soprattutto a centrocampo senza mai risparmiarsi, ma di occasioni nitide non se ne vedono n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra e cos&igrave; il Migliarino pu&ograve; portare a casa tre punti preziosi per proseguire il suo brillante cammino in campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fontanelli, Maccanti</b> (S. Maria a Monte), <b>Bucci </b>(Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI