• Giovanissimi B GIR.A
  • Santa Maria a Monte
  • 2 - 0
  • Stella Rossa


S. MARIA A MONTE: Natola, Fossaroli, Fontanelli, Cipolli Scali, Guidotti, Maccanti, Kapidani, Lamberti, Aribi, Mancini, Bulku. A disp.: Cantini, Pangallo. All.: Giuseppe Merola.
STELLA ROSSA: Brogi, Qari, Coppola, Cambioni, Giustignani, Amine, Cani, Macelloni, Parrella, Rinaldi, Sindel. A disp.: Morgillo, Testai, Visha, Ricci. All.: Federico Cilemmi.

ARBITRO: Froli di Pisa

RETI: Fontanelli rig., Bulku.



Grazie a un ottimo primo tempo il Santa Maria a Monte riesce ad avere la meglio di un'arcigna Stella Rossa. I padroni di casa cominciano molto bene la gara e sbloccano la situazione quando Kapidani si incunea in area a tutta velocità e viene strattonato da un difensore costringendo l'arbitro ad assegnare il calcio di rigore: dal dischetto Fontanelli è glaciale e supera il portiere portando in vantaggio i suoi. La squadra dell'ex Merola continua ad attaccare a testa bassa e raddoppia grazie a una bella azione corale: Mancini lascia partire un perfetto traversone dall'esterno e Bulku, ben piazzato all'altezza del dischetto, addomestica il pallone e insacca nell'angolino. Nella ripresa la Stella Rossa cambia totalmente atteggiamento e inizia a mettere sotto pressione i rivali sprecando un paio di buone chance per tornare in partita, mentre gli ospiti possono godere di ampi spazi in contropiede, ma sprecano il possibile tris in due circostanze con Bulku e Mancini che completamente soli in area di rigore mettono a lato di poco. Il risultato tuttavia non cambierà più e così il Santa Maria a Monte può festeggiare l'ottavo successo stagionale.
Calciatoripiù: Maccanti, Fontanelli
(S. Maria a Monte)

S. MARIA A MONTE: Natola, Fossaroli, Fontanelli, Cipolli Scali, Guidotti, Maccanti, Kapidani, Lamberti, Aribi, Mancini, Bulku. A disp.: Cantini, Pangallo. All.: Giuseppe Merola.<br >STELLA ROSSA: Brogi, Qari, Coppola, Cambioni, Giustignani, Amine, Cani, Macelloni, Parrella, Rinaldi, Sindel. A disp.: Morgillo, Testai, Visha, Ricci. All.: Federico Cilemmi.<br > ARBITRO: Froli di Pisa<br > RETI: Fontanelli rig., Bulku. Grazie a un ottimo primo tempo il Santa Maria a Monte riesce ad avere la meglio di un'arcigna Stella Rossa. I padroni di casa cominciano molto bene la gara e sbloccano la situazione quando Kapidani si incunea in area a tutta velocit&agrave; e viene strattonato da un difensore costringendo l'arbitro ad assegnare il calcio di rigore: dal dischetto Fontanelli &egrave; glaciale e supera il portiere portando in vantaggio i suoi. La squadra dell'ex Merola continua ad attaccare a testa bassa e raddoppia grazie a una bella azione corale: Mancini lascia partire un perfetto traversone dall'esterno e Bulku, ben piazzato all'altezza del dischetto, addomestica il pallone e insacca nell'angolino. Nella ripresa la Stella Rossa cambia totalmente atteggiamento e inizia a mettere sotto pressione i rivali sprecando un paio di buone chance per tornare in partita, mentre gli ospiti possono godere di ampi spazi in contropiede, ma sprecano il possibile tris in due circostanze con Bulku e Mancini che completamente soli in area di rigore mettono a lato di poco. Il risultato tuttavia non cambier&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; il Santa Maria a Monte pu&ograve; festeggiare l'ottavo successo stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Maccanti, Fontanelli</b> (S. Maria a Monte)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI