• Esordienti GIR.D - autunnale
  • Pieve al Toppo
  • 1 - 2
  • Tuscan Academy


PIEVE AL TOPPO B: Ricciarini, Del Bolgia, Di Capua, Mazzoni, Landi, Zoi, Luconi, Galoppi, Casini, Barneschi, Paolini, Dini, Viti, Rossi, Angioli. All.: Antonio Incitti.
TUSCAN ACADEMY: De Nisco, Borgni, Casini, Lodovichi, Mateassi, Vitiello, Ivanov, Dinev, Billi, Sonnati, Becacci.ani, Lazzeroni, Novarino. All.: Filippo Monnanni.

RETI: Del Bolgia, Sonnati 2.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-1. Shootout: Tuscan Academy. Risultato Figc: 2-4.



Si è svolta nel pomeriggio di sabato la seconda giornata di campionato che ha visto contrapposti il Pieve al Toppo e la Tuscan Academy. La compagine di Monnanni, dopo il pareggio contro la Castiglionese, porta a casa la prima vittoria della stagione. Il primo parziale è per la metà del tempo giocato oltre la metà campo dei padroni di casa, con Vitello e Becacci che mettono più volte a dura prova il numero uno locale Ricciarini. Al 12' Mazzoni prova a invertire la rotta con un potente tiro prontamente fermato da De Nisco. Il primo parziale si chiude in parità, con un po' di amaro in bocca per la Tuscan Academy, che avrebbe meritato qualcosa in più. Il secondo tempo si apre al 2' con il gol del vantaggio della compagine ospite grazie al sigillo di Sonnati. Poi Vitello e lo stesso Sonnati, in perfetta sintonia, si spingono in più occasioni oltre la metà campo, cercando il raddoppio. Il Pieve al Toppo, dall'altra parte, prova a reagire e si fa pericoloso con un contropiede di Casini, il cui tiro esce fuori dallo specchio della porta. Nel terzo parziale, dopo gli shootout, i ragazzi di Incitti trovano il gol con Del Bolgia. La Tuscan Academy risponde prontamente e al 16' impatta il risultato del parziale, portando a casa la vittoria, con il sigillo ancora di Sonnati. I ragazzi di Monnanni festeggiano una meritata vittoria.

PIEVE AL TOPPO B: Ricciarini, Del Bolgia, Di Capua, Mazzoni, Landi, Zoi, Luconi, Galoppi, Casini, Barneschi, Paolini, Dini, Viti, Rossi, Angioli. All.: Antonio Incitti.<br >TUSCAN ACADEMY: De Nisco, Borgni, Casini, Lodovichi, Mateassi, Vitiello, Ivanov, Dinev, Billi, Sonnati, Becacci&#46;ani, Lazzeroni, Novarino. All.: Filippo Monnanni.<br > RETI: Del Bolgia, Sonnati 2. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-1. Shootout: Tuscan Academy. Risultato Figc: 2-4. Si &egrave; svolta nel pomeriggio di sabato la seconda giornata di campionato che ha visto contrapposti il Pieve al Toppo e la Tuscan Academy. La compagine di Monnanni, dopo il pareggio contro la Castiglionese, porta a casa la prima vittoria della stagione. Il primo parziale &egrave; per la met&agrave; del tempo giocato oltre la met&agrave; campo dei padroni di casa, con Vitello e Becacci che mettono pi&ugrave; volte a dura prova il numero uno locale Ricciarini. Al 12' Mazzoni prova a invertire la rotta con un potente tiro prontamente fermato da De Nisco. Il primo parziale si chiude in parit&agrave;, con un po' di amaro in bocca per la Tuscan Academy, che avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave;. Il secondo tempo si apre al 2' con il gol del vantaggio della compagine ospite grazie al sigillo di Sonnati. Poi Vitello e lo stesso Sonnati, in perfetta sintonia, si spingono in pi&ugrave; occasioni oltre la met&agrave; campo, cercando il raddoppio. Il Pieve al Toppo, dall'altra parte, prova a reagire e si fa pericoloso con un contropiede di Casini, il cui tiro esce fuori dallo specchio della porta. Nel terzo parziale, dopo gli shootout, i ragazzi di Incitti trovano il gol con Del Bolgia. La Tuscan Academy risponde prontamente e al 16' impatta il risultato del parziale, portando a casa la vittoria, con il sigillo ancora di Sonnati. I ragazzi di Monnanni festeggiano una meritata vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI