• Esordienti B GIR.E
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 3
  • Florence S.C.


SAN GIUSTO: Ratta, Toccafondi, Spallino, Maggiorelli, Marku, Filocamo, Lucà, Mauro, Peluck, Entrati: Pierattini, Parenti, Fondati, Jorges. All.: Antonio Console.
FLORENCE: Montalti, Grazi, Andreoni, Bramini, Borgheresi, Minandri, Mercatali, Morelli, Zanaga. Entrati: Cardino, Martelli, Sestini. All.: Daniele Brazzini.
PARZIALI: 0-1; 0-1; 1-1.

RETI: Andreoni, Mercatali, Sestini, Toccafondi.



Bello e combattuto questo derby tra il San Giusto e la Florence: a spuntarla sono gli ospiti, che appaiono più convincenti e sfruttano meglio le occasioni nei tre tempi a disposizione. In definitiva però anche il San Giusto ha offerto una buona partita e ottimi spunti per il futuro: era la prima volta che questi ragazzi giocavano tutti insieme in una partita ufficiale. La notizia positiva è che il gruppo è presente e ben coeso, e per l'intesa tra i singoli e tra i reparti c'è bisogno di un collettivo solido che si aiuta anche nei momenti di difficoltà: per una squadra che ancora è un cantiere aperto questa è la miglior cosa da cui si possa partire. La Florence è apparsa sicuramente più in forma e tutta la squadra si è mossa molto bene in campo, mostrando una buona intelligenza tattica, e riuscendo a giocare bene la palla nonostante la tanta pioggia caduta durante la partita. I gol per gli ospiti sono stati segnati da Andreoni, da Mercatali e da Sestini; tutti derivanti da buone azioni di squadra, e tutti con tiri da fuori area. Insomma, bei gol e gioco di squadra, c'è tutto in questa partita: sugli spalti il divertimento non è mancato.
Calciatoripiù: Parenti e Pierattini per i padroni di casa; nella Florence Bramini e Sestini sono i migliori in campo.

SAN GIUSTO: Ratta, Toccafondi, Spallino, Maggiorelli, Marku, Filocamo, Luc&agrave;, Mauro, Peluck, Entrati: Pierattini, Parenti, Fondati, Jorges. All.: Antonio Console.<br >FLORENCE: Montalti, Grazi, Andreoni, Bramini, Borgheresi, Minandri, Mercatali, Morelli, Zanaga. Entrati: Cardino, Martelli, Sestini. All.: Daniele Brazzini.<br >PARZIALI: 0-1; 0-1; 1-1.<br > RETI: Andreoni, Mercatali, Sestini, Toccafondi. Bello e combattuto questo derby tra il San Giusto e la Florence: a spuntarla sono gli ospiti, che appaiono pi&ugrave; convincenti e sfruttano meglio le occasioni nei tre tempi a disposizione. In definitiva per&ograve; anche il San Giusto ha offerto una buona partita e ottimi spunti per il futuro: era la prima volta che questi ragazzi giocavano tutti insieme in una partita ufficiale. La notizia positiva &egrave; che il gruppo &egrave; presente e ben coeso, e per l'intesa tra i singoli e tra i reparti c'&egrave; bisogno di un collettivo solido che si aiuta anche nei momenti di difficolt&agrave;: per una squadra che ancora &egrave; un cantiere aperto questa &egrave; la miglior cosa da cui si possa partire. La Florence &egrave; apparsa sicuramente pi&ugrave; in forma e tutta la squadra si &egrave; mossa molto bene in campo, mostrando una buona intelligenza tattica, e riuscendo a giocare bene la palla nonostante la tanta pioggia caduta durante la partita. I gol per gli ospiti sono stati segnati da Andreoni, da Mercatali e da Sestini; tutti derivanti da buone azioni di squadra, e tutti con tiri da fuori area. Insomma, bei gol e gioco di squadra, c'&egrave; tutto in questa partita: sugli spalti il divertimento non &egrave; mancato. Calciatoripi&ugrave;: <b>Parenti </b>e <b>Pierattini </b>per i padroni di casa; nella Florence <b>Bramini </b>e <b>Sestini </b>sono i migliori in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI