• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 0 - 2
  • Albereta


TOSI: Aglietti, Nocentini, Magni, Marchetti, Donnini L., Vannelli, Varvarito, Papi, Gaito, Menicalli, Corsi. A disp.: Forti, Giarrè, Salomone, Frasconi, Donnini V., Gorelli, Gulino. All.: Bugli.
ALBERETA 72: Chiavacci, Borsotti, Turrisi, Biondi, Moggi, Malenotti N., Iagulli, Lazzarini, Bracaglia, Casini G., Germinario. A disp.: Andorlini, Tozzi, Falorni, Saulino, Cellini, Greco, Nassi. All.: Rabarbari.

ARBITRO: Tagliaferri di Firenze.

RETI: Iagulli, Bracaglia.
NOTE: 85' espulso Menicalli.



L'Albereta 72 di Rabarbari espugna il campo del Tosi, allenato dall'ex Bugli, che si deve arrendere a una giornata sfortunata dei suoi. Nella prima frazione sono stati i padroni di casa a mantenere il pallino del gioco, andando anche vicino al vantaggio con Gaito che fallisce una buona opportunità sul bel cross di Nocentini. Sul finire di frazione sono però gli ospiti, che fin lì avevano pensato soprattutto a difendersi, a sfruttare un veloce contropiede con Iagulli il cui tiro incrociato dalla distanza trova l'angolino. Nella ripresa il Tosi parete a spron battuto per ribaltare la situazione, ma fallisce diverse palle gol. Il primo a provarci è Magni, che mette fuori da buona posizione; poi ci prova Varvarito, ma il suo tiro viene salvato sulla linea da un difensore a Chiavacci battuto. Verso metà frazione ecco la grande chance per portarsi in parità con il rigore concesso dal direttore di gara Tagliaferri. Sul dischetto si presenta Corsi che però trova sulla strada che lo divide dal gol la strepitosa risposta da parte di Chiavacci che non deve ripertersi sul tap-in di Menicalli, perché l'attaccante locale spedisce incredibilmente alto. Nel finale lo stesso Menicalli viene ammonito per la seconda volta e quindi espulso un po' severamente dal direttore di gara. La giornata no dei padroni di casa viene infine suggellata dal raddoppio ospite ad opera di Bracaglia, che conclude nel migliore dei modi un contropiede dei suoi, regalando i primi tre punti della stagione alla truppa di Rabarbari.

Calciatoripiù: Menicalli e Gaito (Tosi); Chiavacci e Casini G. (Albereta 72).


TOSI: Aglietti, Nocentini, Magni, Marchetti, Donnini L., Vannelli, Varvarito, Papi, Gaito, Menicalli, Corsi. A disp.: Forti, Giarr&egrave;, Salomone, Frasconi, Donnini V., Gorelli, Gulino. All.: Bugli. <br >ALBERETA 72: Chiavacci, Borsotti, Turrisi, Biondi, Moggi, Malenotti N., Iagulli, Lazzarini, Bracaglia, Casini G., Germinario. A disp.: Andorlini, Tozzi, Falorni, Saulino, Cellini, Greco, Nassi. All.: Rabarbari. <br > ARBITRO: Tagliaferri di Firenze.<br > RETI: Iagulli, Bracaglia.<br >NOTE: 85' espulso Menicalli. L'Albereta 72 di Rabarbari espugna il campo del Tosi, allenato dall'ex Bugli, che si deve arrendere a una giornata sfortunata dei suoi. Nella prima frazione sono stati i padroni di casa a mantenere il pallino del gioco, andando anche vicino al vantaggio con Gaito che fallisce una buona opportunit&agrave; sul bel cross di Nocentini. Sul finire di frazione sono per&ograve; gli ospiti, che fin l&igrave; avevano pensato soprattutto a difendersi, a sfruttare un veloce contropiede con Iagulli il cui tiro incrociato dalla distanza trova l'angolino. Nella ripresa il Tosi parete a spron battuto per ribaltare la situazione, ma fallisce diverse palle gol. Il primo a provarci &egrave; Magni, che mette fuori da buona posizione; poi ci prova Varvarito, ma il suo tiro viene salvato sulla linea da un difensore a Chiavacci battuto. Verso met&agrave; frazione ecco la grande chance per portarsi in parit&agrave; con il rigore concesso dal direttore di gara Tagliaferri. Sul dischetto si presenta Corsi che per&ograve; trova sulla strada che lo divide dal gol la strepitosa risposta da parte di Chiavacci che non deve ripertersi sul tap-in di Menicalli, perch&eacute; l'attaccante locale spedisce incredibilmente alto. Nel finale lo stesso Menicalli viene ammonito per la seconda volta e quindi espulso un po' severamente dal direttore di gara. La giornata no dei padroni di casa viene infine suggellata dal raddoppio ospite ad opera di Bracaglia, che conclude nel migliore dei modi un contropiede dei suoi, regalando i primi tre punti della stagione alla truppa di Rabarbari. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Menicalli e Gaito (Tosi); Chiavacci e Casini G. (Albereta 72). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI