• Allievi Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 0 - 4
  • Casellina


SESTO CALCIO: Corti, Belliti, Corbo, Cigna, Gabbiani, Cicatelli, Ciampi, Chiari, Tansini, Mejia, Pani. A disp.: Vecci, Pieraccioni, Di Bella, Ducci. All.: Alessandro Rossi.
CASELLINA: Marangio, Donati, Di Lauro, Martini, Pieraccioli, Zuffanelli, Santamaria, Chiappini, Puggioni, Russo Fiorillo, Ciofini. A disp.: Pierfederici, Longobardi, El Mucadar, Galigani, Liberatore, Piseddu. All.: Roberto Mazzetti.

RETI: 2 Puggioni, 2 Santamaria.
NOTE: Espulso Ducci.



Con le doppiette di Puggioni e Santamaria, il Casellina sbanca in casa del Sesto Calcio. La prima parte della gara è stata abbastanza combattuta, mentre nella ripresa i gialloblu locali accusano la stanchezza (visto che nel primo tempo avevano speso tante energie) e calano d'intensità, lasciando più manovra agli scandiccesi. La prima occasione è di marca ospite con Zuffanelli che lambisce la traversa, subito dopo il palo nega la gioia del gol a Russo Fiorillo. Nel finale di tempo il Casellina sblocca con Puggioni che concede subito il bis. Prima del riposo arriva il tris ospite con Santamaria. Anche il Sesto ha le sue buone chance ma i legni hanno la meglio sulla punizione di Mejia e sulla conclusione di Cigna. Nella ripresa il Casellina sale in cattedra e il bravo portiere di casa è costretto a fare gli straordinari per limitare il passivo, anche se nulla può sulla conclusione velenosa di Santamaria. Da segnalare l'espulsione, a pochi minuti dalla fine, del nuovo entrato Ducci nelle fila del Sesto Calcio.
Calciatoripiù
: Corti, Mejia (Sesto Calcio); Poggioni, Zuffanelli, Di Lauro, Donati (Casellina).

SESTO CALCIO: Corti, Belliti, Corbo, Cigna, Gabbiani, Cicatelli, Ciampi, Chiari, Tansini, Mejia, Pani. A disp.: Vecci, Pieraccioni, Di Bella, Ducci. All.: Alessandro Rossi.<br >CASELLINA: Marangio, Donati, Di Lauro, Martini, Pieraccioli, Zuffanelli, Santamaria, Chiappini, Puggioni, Russo Fiorillo, Ciofini. A disp.: Pierfederici, Longobardi, El Mucadar, Galigani, Liberatore, Piseddu. All.: Roberto Mazzetti.<br > RETI: 2 Puggioni, 2 Santamaria.<br >NOTE: Espulso Ducci. Con le doppiette di Puggioni e Santamaria, il Casellina sbanca in casa del Sesto Calcio. La prima parte della gara &egrave; stata abbastanza combattuta, mentre nella ripresa i gialloblu locali accusano la stanchezza (visto che nel primo tempo avevano speso tante energie) e calano d'intensit&agrave;, lasciando pi&ugrave; manovra agli scandiccesi. La prima occasione &egrave; di marca ospite con Zuffanelli che lambisce la traversa, subito dopo il palo nega la gioia del gol a Russo Fiorillo. Nel finale di tempo il Casellina sblocca con Puggioni che concede subito il bis. Prima del riposo arriva il tris ospite con Santamaria. Anche il Sesto ha le sue buone chance ma i legni hanno la meglio sulla punizione di Mejia e sulla conclusione di Cigna. Nella ripresa il Casellina sale in cattedra e il bravo portiere di casa &egrave; costretto a fare gli straordinari per limitare il passivo, anche se nulla pu&ograve; sulla conclusione velenosa di Santamaria. Da segnalare l'espulsione, a pochi minuti dalla fine, del nuovo entrato Ducci nelle fila del Sesto Calcio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Corti, Mejia</b> (Sesto Calcio); <b>Poggioni, Zuffanelli, Di Lauro, Donati</b> (Casellina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI