• Esordienti B GIR.G
  • Porta Romana
  • 1 - 5
  • Sales


PORTA ROMANA: Lombardini, Castaldi, Castoro, D'Ambrosi, Frassica, Guerra, Lanza, Miccio, Moreno. Entrati: Orlandi, Pratesi, Trentanove, Rapisarda. All.: Migliorini.
SALES: Pierattini, Catelani, Corbelli, Bandinelli, Bruschi, Saraci, Giacomelli, Giovannini, Magli. Entrati: Merciai, Raspanti, Tazzioli, Marqueshi, Elyasy, Hanetay. All.: Mugnaini.
PARZIALI:0-2; 0-0; 1-3.

RETI: Miccio, 4 Luzzetti, Giacomelli.



Ben sei i gol nella sfida tra Porta Romana e Sales all'esordio in campionato: buona prova per i padroni di casa che però si devono arrendere all'ottima prestazione degli avversari, molto bravi e molto ben guidati dalle indicazioni di mister Mugnaini. Il Porta Romana ha dimostrato di avere un collettivo solido, di saper fraseggiare tra i reparti e di giocare quasi sempre il pallone, anche in momenti difficili, ma oggi la Sales è stata effettivamente migliore dal punto di vista realizzativo. Per i padroni di casa la strada è quella giusta, comunque sia: dare continuità a prestazioni del genere è il primo passo per migliorare. Determinante, quest'oggi, il lavoro dei centrocampisti della Sales: quantità e qualità, il valore aggiunto della squadra oltre all'attacco, che ha segnato tanto. Da sottolineare in particolare il bel gol di testa di Giacomelli, su calcio d'angolo battuto da Saraci, mentre a portarsi a casa il pallone della vittoria è Luzzetti, che con un poker d'autore, mette la sua personale firma sul match e fa volare i suoi sulle ali dell'entusiasmo.
Calciatoripiù: Luzzetti, per il suo apporto in termini di gol alla partita, Giacomelli per il grande lavoro svolto in campo e Marqueshi, che ha fatto una gran partita a centrocampo.

PORTA ROMANA: Lombardini, Castaldi, Castoro, D'Ambrosi, Frassica, Guerra, Lanza, Miccio, Moreno. Entrati: Orlandi, Pratesi, Trentanove, Rapisarda. All.: Migliorini.<br >SALES: Pierattini, Catelani, Corbelli, Bandinelli, Bruschi, Saraci, Giacomelli, Giovannini, Magli. Entrati: Merciai, Raspanti, Tazzioli, Marqueshi, Elyasy, Hanetay. All.: Mugnaini.<br >PARZIALI:0-2; 0-0; 1-3.<br > RETI: Miccio, 4 Luzzetti, Giacomelli. Ben sei i gol nella sfida tra Porta Romana e Sales all'esordio in campionato: buona prova per i padroni di casa che per&ograve; si devono arrendere all'ottima prestazione degli avversari, molto bravi e molto ben guidati dalle indicazioni di mister Mugnaini. Il Porta Romana ha dimostrato di avere un collettivo solido, di saper fraseggiare tra i reparti e di giocare quasi sempre il pallone, anche in momenti difficili, ma oggi la Sales &egrave; stata effettivamente migliore dal punto di vista realizzativo. Per i padroni di casa la strada &egrave; quella giusta, comunque sia: dare continuit&agrave; a prestazioni del genere &egrave; il primo passo per migliorare. Determinante, quest'oggi, il lavoro dei centrocampisti della Sales: quantit&agrave; e qualit&agrave;, il valore aggiunto della squadra oltre all'attacco, che ha segnato tanto. Da sottolineare in particolare il bel gol di testa di Giacomelli, su calcio d'angolo battuto da Saraci, mentre a portarsi a casa il pallone della vittoria &egrave; Luzzetti, che con un poker d'autore, mette la sua personale firma sul match e fa volare i suoi sulle ali dell'entusiasmo. Calciatoripi&ugrave;: <b>Luzzetti</b>, per il suo apporto in termini di gol alla partita, <b>Giacomelli </b>per il grande lavoro svolto in campo e <b>Marqueshi</b>, che ha fatto una gran partita a centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI