• Esordienti GIR.A
  • Policras Sovicille
  • 1 - 3
  • Virtus Poggibonsi


POL. SOVICILLE: Caltagirone, Falsetti, De Pasquale, Bani, Stopponi, Valori, Fontani, Rizzo, Rustici, Monciatti, Filippini, Vannocci, Cipriani, Cagel, Battagello, Coco, De Andreis. All.: Cucini.
V. POGGIBONSI: Monti, D'Amore, Testi, Cambi, Mezzedimi, Irani, Parolise, Vanni, Hiataj, Cerone, Chimenti, Spannocchi, Romano, Betti, Licari, Mateev, Petri, Annese. All.: Casamonti.

ARBITRO: Cappelli Silvia.

RETI: Vanni, Cerone, Licari, De Andreis.
NOTE: 0-2, 1-1, 0-0.



La Virtus Poggibonsi parte con il piglio giusto, e grazie al buon avvio mette subito la partita sui binari favorevoli. Il risultato si sblocca grazie ad un tiro di Vanni molto angolato, che tocca la parte interna del palo e finisce in rete. Il raddoppio, che segue a distanza di pochi minuti, è invece opera di Cerone, bravo a finalizzare un veloce contropiede ben condotto da Chimenti. Nel secondo tempo la partita si fa decisamente più equilibrata, anche perché la Policras esce dal guscio e confeziona due ottime opportunità con Rustici, che nell'occasione però non è preciso e non riesce a finalizzare. L'attaccante locale ha anche un'occasione dagli undici metri per un calcio di rigore assegnato alla sua squadra, ma Monti è bravissimo ad intuire la traiettoria del tiro e a negargli la gioia del gol. Nonostante tutto gli sforzi della squadra di Cucini vengono premiati dal gol di De Andreis, che risolve in mischia con un tocco in scivolata. La Virtus però va ancora in gol per il definitivo 3-1 con un tocco d'opportunismo di Licari sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo la stanchezza la fa da padrona e non si registrano ulteriori occasioni.
CalciatoriPiù: menzione doverosa per tre giocatori che si sono battuti alla grande per la Policras. Il portiere Caltagirone, Rizzo e Monciatti.

POL. SOVICILLE: Caltagirone, Falsetti, De Pasquale, Bani, Stopponi, Valori, Fontani, Rizzo, Rustici, Monciatti, Filippini, Vannocci, Cipriani, Cagel, Battagello, Coco, De Andreis. All.: Cucini. <br >V. POGGIBONSI: Monti, D'Amore, Testi, Cambi, Mezzedimi, Irani, Parolise, Vanni, Hiataj, Cerone, Chimenti, Spannocchi, Romano, Betti, Licari, Mateev, Petri, Annese. All.: Casamonti. <br > ARBITRO: Cappelli Silvia. <br > RETI: Vanni, Cerone, Licari, De Andreis.<br >NOTE: 0-2, 1-1, 0-0. La Virtus Poggibonsi parte con il piglio giusto, e grazie al buon avvio mette subito la partita sui binari favorevoli. Il risultato si sblocca grazie ad un tiro di Vanni molto angolato, che tocca la parte interna del palo e finisce in rete. Il raddoppio, che segue a distanza di pochi minuti, &egrave; invece opera di Cerone, bravo a finalizzare un veloce contropiede ben condotto da Chimenti. Nel secondo tempo la partita si fa decisamente pi&ugrave; equilibrata, anche perch&eacute; la Policras esce dal guscio e confeziona due ottime opportunit&agrave; con Rustici, che nell'occasione per&ograve; non &egrave; preciso e non riesce a finalizzare. L'attaccante locale ha anche un'occasione dagli undici metri per un calcio di rigore assegnato alla sua squadra, ma Monti &egrave; bravissimo ad intuire la traiettoria del tiro e a negargli la gioia del gol. Nonostante tutto gli sforzi della squadra di Cucini vengono premiati dal gol di De Andreis, che risolve in mischia con un tocco in scivolata. La Virtus per&ograve; va ancora in gol per il definitivo 3-1 con un tocco d'opportunismo di Licari sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel terzo tempo la stanchezza la fa da padrona e non si registrano ulteriori occasioni. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: menzione doverosa per tre giocatori che si sono battuti alla grande per la Policras. Il portiere <b>Caltagirone</b>, <b>Rizzo </b>e <b>Monciatti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI